Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    e intanto abbiamo solo 3 punti sul bologna penultimo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/10/2012, 22:48) 
    Dopo Napoli e Parma terza espulsione per un rigore che perlomeno stavolta c'è, ma per la terza volta in 11 gare NON è ultimo uomo, Pereira non ammonito per un fallo che costringe Berardi a uscire in barella, terzo gol dell'Inter in netto fuorigioco.

    Capisco che siamo su un forum pubblico e accetterò il ban di Tore*, MA IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI QUESTI MAFIOSI BASTARDI, IL CAMPIONATO E' ASSOLUTAMENTE PILOTATO, LADRI!!!!!!!!!

    ti prendi un ban per niente il rigore c'è così anche l'espulsione per un regolamento che fa schifo ma finchè c'è vale...vero manca l'ammonizione per Pereira ma stavolta l'arbitro non mi pare abbia pesato sulla partita

    E il gol in fuorigioco? Sta ad interpretazione dell'arbritro anche quello?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Cose che mi son state sulle balle:

    - I passaggi, ok farli di prima, ma falli bene.
    - Dai il giallo a Ranocchia per il fallo su Edér in contropiede, ah no, la prossima è coi gobbi, non si può.
    - Fischia quel cavolo di fallo su Berardi visto che l'ha ucciso, magari l'azione del rigore non esiste e giochiamo sempre in 11
    - vedilo quel fuorigioco del 3-1, che visto che facciamo il 3-2 sarebbe il gol del pari, che nervi.
    - Ciro, che senso ha mettere Renan per poi toglierlo 10 minuti dopo? o metti un difensore o metti subito Maxi, che cappella clamorosa.
    - Il rigore di Milito, non gliel'avrei dato solo perché si è fermato pur avendo tutto il tempo di tirare, aspettando il contatto, se uno tiene la gamba lì dopo essere passato fischiano simulazione perché cerca il fallo, quello non è cercare il fallo? che melma.
    - Guarin trentordici falli sulla caviglia, manco mezzo giallo, ah no aspetta, pure lui diffidato.


    Cosa mi è piaciuto:
    - abbiamo rotto le balle all'Inter facendogli venire il cagotto
    - Soriano, discreta gara la sua, anche se il punto primo del non mi piace è in discreta parte indirizzata anche a lui
    - L'atteggiamento, fino alla parità numerica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/10/2012, 22:48) 
    Dopo Napoli e Parma terza espulsione per un rigore che perlomeno stavolta c'è, ma per la terza volta in 11 gare NON è ultimo uomo, Pereira non ammonito per un fallo che costringe Berardi a uscire in barella, terzo gol dell'Inter in netto fuorigioco.

    Capisco che siamo su un forum pubblico e accetterò il ban di Tore*, MA IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI QUESTI MAFIOSI BASTARDI, IL CAMPIONATO E' ASSOLUTAMENTE PILOTATO, LADRI!!!!!!!!!

    ti prendi un ban per niente il rigore c'è così anche l'espulsione per un regolamento che fa schifo ma finchè c'è vale...vero manca l'ammonizione per Pereira ma stavolta l'arbitro non mi pare abbia pesato sulla partita

    Quanti anni hai garro?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 31/10/2012, 23:15) 
    per me l'espulsione è molto dubbia altro che c è.opinione personale

    Ha interrotto una chiara occasione da gol. Regolamento alla mano è rosso. Che poi a parti invertite non lo avrebbero mai applicato è un'altro paio di maniche.

    CITAZIONE (alePazzo @ 31/10/2012, 23:16) 
    E il gol in fuorigioco? Sta ad interpretazione dell'arbritro anche quello?

    Quello è un furto e su quello si deve recriminare. Il rigore e l'espulsione no.
     
    .
  6. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque,nonostante come sia venuta la sconfitta,penso che a livello di prestazione sia stata superiore rispetto a quella col Cagliari...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    beh comuqnue epr me il gol della juve è quasi come un pareggio a milano.io tengo d'occhio siena,pescara,chievo,bologna e genoa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 31/10/2012, 23:18) 
    Comunque,nonostante come sia venuta la sconfitta,penso che a livello di prestazione sia stata superiore rispetto a quella col Cagliari...

    Ho l'impressione che quando dobbiamo fare catenaccio e ripartire ce la caviamo bene. Il problema è che non è nelle partite dove devi fare catenaccio che devi raccogliere i punti salvezza...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Puta Barca @ 31/10/2012, 23:17) 
    Quanti anni hai garro?

    e questo cosa c'entra ora?! :huh:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/10/2012, 23:20) 
    CITAZIONE (jay kay20 @ 31/10/2012, 23:18) 
    Comunque,nonostante come sia venuta la sconfitta,penso che a livello di prestazione sia stata superiore rispetto a quella col Cagliari...

    Ho l'impressione che quando dobbiamo fare catenaccio e ripartire ce la caviamo bene. Il problema è che non è nelle partite dove devi fare catenaccio che devi raccogliere i punti salvezza...

    concordo.anche se con pescara,siena e torino (in aprte) questo non è stato del tutto vero.ma avevamo la formazione titolare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/10/2012, 23:17) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 31/10/2012, 23:15) 
    per me l'espulsione è molto dubbia altro che c è.opinione personale

    Ha interrotto una chiara occasione da gol. Regolamento alla mano è rosso. Che poi a parti invertite non lo avrebbero mai applicato è un'altro paio di maniche.

    Ricordo uno 0-1 Novelliniano a Torino contro la Juve che ci fece soffrire come ha fatto piu o meno oggi l Inter.Vincemmo ma con un rigore grosso come una casa per loro non dato.

    Questione di momenti,attimi di gara,pazzia mentale di arbitri che a volte non seguono la legge del mercato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/10/2012, 23:17) 
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:12) 
    ti prendi un ban per niente il rigore c'è così anche l'espulsione per un regolamento che fa schifo ma finchè c'è vale...vero manca l'ammonizione per Pereira ma stavolta l'arbitro non mi pare abbia pesato sulla partita

    Quanti anni hai garro?

    34 ...c'entra qualcosa?
     
    .
  13. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/10/2012, 23:20) 
    CITAZIONE (jay kay20 @ 31/10/2012, 23:18) 
    Comunque,nonostante come sia venuta la sconfitta,penso che a livello di prestazione sia stata superiore rispetto a quella col Cagliari...

    Ho l'impressione che quando dobbiamo fare catenaccio e ripartire ce la caviamo bene. Il problema è che non è nelle partite dove devi fare catenaccio che devi raccogliere i punti salvezza...

    Forse e vero anche questo...dipende magari anche dalla squadra che hai in campo!!

    Cioè,forse,con maresca e obiang,la cosa e diversa rispetto a tissone e munari..l
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dopo l’ultimo turno infrasettimanale, più allenatori vedono la propria posizione in una situazione da definire. Per quanto riguarda Serse Cosmi, il Siena ha deciso al momento di confermargli la fiducia nonostante un altro ko contro il Cagliari. Proprio come per Ciro Ferrara alla Sampdoria, dopo la buona prestazione di San Siro contro l’Inter.

    http://www.gianlucadimarzio.com/siena/panc...ia-per-stroppa/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/10/2012, 23:21) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/10/2012, 23:17) 
    Ha interrotto una chiara occasione da gol. Regolamento alla mano è rosso. Che poi a parti invertite non lo avrebbero mai applicato è un'altro paio di maniche.

    Ricordo uno 0-1 Novelliniano a Torino contro la Juve che ci fece soffrire come ha fatto piu o meno oggi l Inter.Vincemmo ma con un rigore grosso come una casa per loro non dato.

    Questione di momenti,attimi di gara,pazzia mentale di arbitri che a volte non seguono la legge del mercato.

    io sono convinto che lo show deve essere una lotta juve,inter e staccato napoli.è per questo che c è stato il rosso.avessimo giocato a siena non lo avrebbero tirato fuori. se fossimo a parti invertite non lo dico nemmeno.
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6010 views
  Share  
.