Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    più sono e più danni fanno. torniamo alla vecchia terna arbitrale con o senza moviola in campo che si stava incredibilmente meglio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Buttata via una partita in cui avremmo potutto tranquillamente portare via un risultato positivo.

    Buttata via per episodi allucinanti di varia natura.

    Purtroppo alla lunga stanno venendo fuori dei limiti di alcuni elementi che in questo momento non stanno dimostrando di essere pronti per giocare in serie A.

    Ferrara avrà delle colpe per due, forse tre di queste sconfitte, ma onestamente stanno emergendo anche limiti tecnici di alcuni giocatori.

    Detto questo si è detto che si doveva soffrire e così sarà mettiamoci l'anima in pace, ma dato che c'è tempo e varie soluzioni per porre rimedio, non ne venga tralasciata alcuna.
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdere con l'inter (e pure di misura) ci sta... trovo inquietante la facilità con cui i nostri perdono la testa e si fanno espellere, o ammonire se già in diffida (vero munari??).
    Il resto lo fanno una rosa con delle riserve mediocrissime, alcuni giocatori sopravvalutati, e un tecnico che sembra non capirci molto... degli arbitri non parlo, certi piagnistei a me danno molto fastidio.
    Se certi falli stupidi si evitano, si evitano anche rigori contro ed espulsioni.

    Costa non è stato furbo, e il resto lo hanno fatto la scarsezza di alcuni nostri elementi.
     
    .
  4. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pessimo arbitraggio, indubbio, ma qualcosa non quadra. Diversi i limiti palesati da più giocatori con errori grossolani che denotano i deficit della squadra. Una squadra che con i vari Berardi, Costa, Rossini, Tissone, Renan, ma potrei andare avanti, dovrà lottare strenuamente su tutti i campi per uscire con i punti necessari per salvarsi. Dopodiché che dire, se Costa non frana su Milito e Renan non commette quella cappella un pareggio lo tiriamo fuori. In qualunque caso abbiamo tirato in porta due volte ed inizio a nutrire seri dubbi sulla bontà degli acquisti di Maxi Lopez e dello stesso Estigarribia, uomini che dovrebbero fare la differenza.
    Altro aspetto disarmante gli infortuni, ma inizio a propendere per la fragilità dei giocatori che abbiamo in rosa. A parte Pozzi, che dire degli stessi Poli e Obiang? E Maresca? Tissone?
    Abbiamo limiti nel senso più ampio del termine. Organico inadeguato e giocatori sopravvalutati, evidenti limiti tecnici e caratteriali nonché di guida. Ferrara e' nervoso, si vede, chiaro che non crede in diversi giocatori (De Silvestri, Poulsen , Icardi, Castellini, Renan...), probabilmente ha anche i suo buoni motivi ma urge cambiare registro. Intanto, prima di apportare rettifiche bisogna modificare qualcosa anche nel modo di giocare perché di questo passo anche per domenica la vedo dura.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 31/10/2012, 22:57) 
    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 31/10/2012, 22:56) 
    allora è la 3 espeulsione con rigore annesso che becchiamo.contro il napoli,a parma e oggi a milano.1 puo' essere un caso,2 puo' essere piu che un caso 3 per me fanno una prova.ci difendiamo abbastanza bene ma poi mandiamo tutto a ....per delle disattenzioni che poi costano la partita.

    Col naBoli il rigore è un furto vergognoso in una partita che sarebbe finita 0-0. Gli altri purtroppo ci sono e uno comincia a chiedersi cosa stanno facendo dietro.

    ...mmmmm Squinzi nel frattempo à diventato presidente di Confindustria, qualcosa conta no?
    Comunque stanno raggiungendo il loro scopo: stadi deserti, abbonamenti televisivi in calo, livello tecnico da serie C di vent'anni fa, la gente si è rotta il caxxo di questo calcio per tantissimi motivi, violenza, tessere del tifoso, calciopoli varie, televisioni e non ultimo la vergogna degli arbitri. E' un boomerang che si ritorcerà (anzi si sta già ritorcendo) contro di loro, e ancora non lo capiscono....Agnelli dice "la Juve salverà il calcio italiano" si si credilo pure babbeo
    Matarrese sarà stato il più grande mafioso della terra ma con lui in 5 anni hanno vinto lo scudetto 5 squadre diverse e gli stadi erano pieni, tutto il movimento e l' interesse ne traevano beneficio, ora dal 91 in avanti hanno vinto sempre le solite mafiose e i tifosi "normali" di questo ne hanno piene le scatole
    Alla fine che si facciano il loro campionato le 3 strisciate con i loro 200 spettatori allo stadio e magari ad inviti la Rometta e il Napule del piagnucolone De Laurentiis
    Di perdere il mio tempo per questo circo stile "wrestling" ormai non ho più voglia

    Edited by MuttleySamp - 31/10/2012, 23:14
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ma cosa dobbiamo commentare? Un'espulsione ridicola di Costa ed un gol in fuorigioco dell'Inter? Bho, mi sono altamente rotto il belino di queste continue decisioni a nostro sfavore. Non penso ci sia un complotto contro la Samp, ma guarda caso ce n'è sempre una contro di noi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 31/10/2012, 23:07) 
    Che giocatore Milito...e sull'azione del suo goal ha fatto ciò che voleva perchè poteva tirare invece ha aspettato il fallo con conseguente rosso.

    Già, e che pollo Costa. Quando gli ho visto fare quell'intervento avrei voluto entrare nello schermo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/10/2012, 22:48) 
    Dopo Napoli e Parma terza espulsione per un rigore che perlomeno stavolta c'è, ma per la terza volta in 11 gare NON è ultimo uomo, Pereira non ammonito per un fallo che costringe Berardi a uscire in barella, terzo gol dell'Inter in netto fuorigioco.

    Capisco che siamo su un forum pubblico e accetterò il ban di Tore*, MA IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI QUESTI MAFIOSI BASTARDI, IL CAMPIONATO E' ASSOLUTAMENTE PILOTATO, LADRI!!!!!!!!!

    ti prendi un ban per niente il rigore c'è così anche l'espulsione per un regolamento che fa schifo ma finchè c'è vale...vero manca l'ammonizione per Pereira ma stavolta l'arbitro non mi pare abbia pesato sulla partita
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    se non si tirano fuori i soldi si va in Serie B

    Ma tanti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Rigore netto ed espulsione sacrosanta. Appena visto il fallo in TV ho cominciato a bestemmiare ancora prima che fosse chiaro che l'arbitro aveva fischiato rigore.

    Non è questione di ultimo uomo, è questione che è chiara occasione da gol. Non è possibile continuare a fare questi falli assurdi, siamo l'unica squadra in A che fa questi interventi in area di rigore, plateali, scomposti.

    Peccato perchè eravamo ben messi in campo e la partita sembrava ben messa, con l'inter che faticava a creare occasioni.

    Continuate ad attaccare Ferrara, ma oggi ha messo bene la squadra in campo. che colpa ne ha, se ogni partita almeno una vaccata in difesa la facciamo sempre ?

    Chievo (2 vaccate), Parma (una vaccata), Siena (1 vaccata), Torino (1 vaccata), Inter (1 vaccata) Cagliari...a prescindere da allenatori e moduli, è difficile salvarsi se la difesa continua a fare queste prestazioni e regalare un gol a partita agli avversari.

    E tutti questi errori avvengono giocando con un 451, ovvero con il modulo in assoluto che garantisce maggior protezione ai difensori minimizzando le ripartenze avversarie (anche perchè ogni ripartenza per noi è un gol preso, non siamo capaci di fare falli tattici a quanto sembra).

    Purtroppo la difesa denota evidenti limiti (ricordiamoci che Costa e Berardi erano le riserve quest'anno, solo che pare che De Silvestri e Poulsen siano ancora peggio).

    Renan continua a dimostrare di non poter giocare in A.
    De Silvestri sempre legnoso.
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai costa è stato un tarlucco su...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:12) 
    ti prendi un ban per niente il rigore c'è così anche l'espulsione per un regolamento che fa schifo ma finchè c'è vale...vero manca l'ammonizione per Pereira ma stavolta l'arbitro non mi pare abbia pesato sulla partita

    Finalmente -_-
    Pensavo fossi l'unico ad essermene accorto...
    E volendo c'era anche il rosso a quel macellaio di Mudingay.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    però quei fallacci su di noi...possibile che solo ai nostri fanno vedere il cartellino?!nel primo tempo ok cartellino giallo a Mudingay (che sarebbe stato più sull'arancione....), ma poi nel secondo tempo non ne ha tirato fuori uno clamoroso per Pereira che ha fatto un'entrata killer su Berardi che infatti è uscito in barella!!!! e ce ne saranno stati altri nemmeno fischiati!poi dopo il 3-1 ho spento dalla disperazione, quindi non so se ce ne sono altri da segnalare.

    non reisco a vedere una soluzione per uscire da questa situazione.....perchè Ferrara da l'idea di essersi rammollito, i giocatori pure....mettici che ultimamente non abbiamo più avuto la formazione titolare la completo un po' per via di infortuni e squalifiche varie......boh........
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/10/2012, 22:48) 
    Dopo Napoli e Parma terza espulsione per un rigore che perlomeno stavolta c'è, ma per la terza volta in 11 gare NON è ultimo uomo, Pereira non ammonito per un fallo che costringe Berardi a uscire in barella, terzo gol dell'Inter in netto fuorigioco.

    Capisco che siamo su un forum pubblico e accetterò il ban di Tore*, MA IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI QUESTI MAFIOSI BASTARDI, IL CAMPIONATO E' ASSOLUTAMENTE PILOTATO, LADRI!!!!!!!!!

    ti prendi un ban per niente il rigore c'è così anche l'espulsione per un regolamento che fa schifo ma finchè c'è vale...vero manca l'ammonizione per Pereira ma stavolta l'arbitro non mi pare abbia pesato sulla partita

    per me l'espulsione è molto dubbia altro che c è.opinione personale
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se in casa non prendi una ripartenza scandalosa non ti trovi costretto a fare fallo.

    Se Romero che a me piace non si mette a fare l'Iguita in piccolo non viene espulso in quel modo

    Se oggi sei lucido non commetti fallo in quel modo contro un esperto come Milito.

    Siamo in A,non abbiamo potere mediatico forte ma questo avviene ovunque,fa parte del gioco,significa che se vai a Torino contro la juve o a S.Siro perdi 8 su 10 che diventano 9 per effetto degli arbitri.

    Alla lunga ottieni i risultati se hai un 11 competitivo ma soprattutto un buon allenatore!!!
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6010 views
  Share  
.