Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    allora è la 3 espeulsione con rigore annesso che becchiamo.contro il napoli,a parma e oggi a milano.1 puo' essere un caso,2 puo' essere piu che un caso 3 per me fanno una prova.ci difendiamo abbastanza bene ma poi mandiamo tutto a ....per delle disattenzioni che poi costano la partita.
    la squadra oggi non mi è dispiaciuta ma è impensabile andare a milano senza maresca,obiang,maxi lopez,kristicic,pozzi,juan antonio,poli a mezzo servizio.non abbiamo la forza per ovviare a tutte queste assenze.son comunque quasi sicuro che se costa non si faceva buggerare cosi' i'inter stasera non avrebbe vinto.purtoppo in serie A al primo errore ti castigano e noi ne facciamo sempre piu' di uno.(costa e renan oggi,rossini domenca scorsa ecc)
    altri 2 nefandezze.il guardalinee che non ha visto il fuorigioco di morimoto e l'approccio di renan.l'ho sempre difeso ma evidentemente merita di rimanere in panca o in tribuna.

    il nostro campionato inizia domenica e forse per qualcuno potrebbe essere già l'ultima spiaggia.dobbiamo essere uniti per aiutare i ragazzi ad uscire da questa situazione.le potenzialità per fare abbastanza bene ci sono.sia noi che i ragazzi dobbiamo dare il massimo.forza doria!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/10/2012, 22:48) 
    Dopo Napoli e Parma terza espulsione per un rigore che perlomeno stavolta c'è, ma per la terza volta in 11 gare NON è ultimo uomo, Pereira non ammonito per un fallo che costringe Berardi a uscire in barella, terzo gol dell'Inter in netto fuorigioco.

    Capisco che siamo su un forum pubblico e accetterò il ban di Tore*, MA IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI QUESTI MAFIOSI BASTARDI, IL CAMPIONATO E' ASSOLUTAMENTE PILOTATO, LADRI!!!!!!!!!

    Certo che vedere il trattamento ricevuto in queste partite fa venire voglia di seguire un altro sport, questo indipendentemente dal fatto che ci mettiamo del nostro con svarioni e un organizzazione di gioco improvvisata il più delle volte.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 31/10/2012, 22:56) 
    allora è la 3 espeulsione con rigore annesso che becchiamo.contro il napoli,a parma e oggi a milano.1 puo' essere un caso,2 puo' essere piu che un caso 3 per me fanno una prova.ci difendiamo abbastanza bene ma poi mandiamo tutto a ....per delle disattenzioni che poi costano la partita.

    Col naBoli il rigore è un furto vergognoso in una partita che sarebbe finita 0-0. Gli altri purtroppo ci sono e uno comincia a chiedersi cosa stanno facendo dietro.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    La partita l'abbiamo buttata via noi con degli errori individuali clamorosi, fino al episodio del rigore non avevamo corso grossi rischi poi la partita è cambiata.
    Oggi non do colpe a Ferrara, la partita la stavamo controllando bene cercando quando si poteva di ripartire in contropiede, domenica con l'Atalanta è obbligatorio vincere.
     
    .
  5. Lucky Bl4d3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voti :

    Romero 5,5

    Berardi 6,5
    Gastaldello 6
    Rossini 5,5
    Costa 4

    Munari 6
    Poli 6
    Tissone 6,5

    Esitgarribia 5,5
    Eder 6,5
    Soriano 5,5

    Renan 4,5
    De Silvestri 5
    Maxi Lopez 6
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    MUNARI ED EDÈR NON BASTANO: COSTA ESPULSO, L'INTER VINCE 3-2

    Certo sarebbe bello giocarsela ad armi pari. Undici contro undici, come dice il regolamento del calcio. Purtroppo, per un motivo o per l'altro, per colpe nostre e non solo, capita spesso, troppo spesso che ciò non avvenga. E così, dopo 50 minuti in cui aveva reso assai difficile la vita all'Inter dei tre mediani e dei tenori, la Sampdoria si è dovuta arrendere all'ennesimo rigore e all'ennesima espulsione contro. Malgrado la buona volontà e l'orgoglio di non arrendersi, la notte di Halloween è divenuta tale, stregata, da dolce a spaventosa, senza meritarlo affatto. E, con il 3-2 di San Siro, così le sconfitte consecutive salgono a cinque, la striscia negativa si allunga. Fa male, brucia, ma non c'è davvero il tempo per buttarsi ancora più giù. Occorre reagire, presto, subito.

    Ordine. La prima sorpresa della serata spunta dalle distinte: il mister fa accomodare Maxi López accanto a sé, sulla destra del tridente offensivo agisce Soriano con Estigarribia largo dalla parte opposta. In mezzo torna Munari dal primo minuto mentre Costa si riprende la fascia sinistra di una difesa a quattro guidata nuovamente da Romero. Proprio da quella parte, all'11', Palacio dialoga con Milito e si crea lo spazio per la conclusione, sbilenca per nostra fortuna. Composto e ordinato, il Doria tiene bene il campo e due minuti più tardi spaventa Handanovic con un potente tiro-cross dalla destra.

    Vantaggio. Al quarto d'ora Milito trova lo specchio e Romero attento. Poi Samuel impatta con la fronte una punizione mancina di Pereira, alzando però troppo la mira. La mira di Munari a due passi dalla linea bianca è invece chirurgicamente perfetta. Proprio come a Roma con Stekelenburg, Gianni si rivela il più lesto di tutti ad approfittare di un pasticciaccio brutto tra i due centrali nerazzurri Samuel e Ranocchia e a tramutare in oro un calcio piazzato di Tissone. Tocco di punta nel cuore dell'area, Handanovic infilzato e Doria in vantaggio, per la prima volta quest'anno nella prima mezzora di gioco.

    Chiave. La reazione interista si materializza soltanto al 35', quando Pereira va sul fondo e viene stoppato dalla manona del Chiquito. Guarín sulla ribattuta scarica il destro lontanissimo dal bersaglio grosso. Nel finale c'è spazio ancora per un'occasione per i padroni di casa: Guarín filtra per Palacio, che non tira e cerca Milito, troppo arretrato per deviare a rete. Dal tunnel degli spogliatoi l'Inter rientra con Cambiasso per Mudingayi, unico ammonito della prima frazione. La seconda si apre con l'episodio chiave: scattato sul filo del fuorigioco, Milito penetra in area doriana, aspetta Costa e frana a terra.

    Sotto. Doveri dà rigore ed espelle il terzino reggiano, complicando - e di molto - i piani del Doria, costretto a difendersi in dieci - non proprio una novità - dopo il palo-gol dell'argentino dal dischetto. Ferrara, allora, si cautela con l'arretramento di Estigarribia, con l'ingresso di De Silvestri per l'acciaccato Berardi e con Renan, nella mischia per l'applaudito ex Poli. Al 16' lo stesso Milito non riesce nella seconda carambola della serata: il legno trema ma stavolta la sfera esce. Entra, invece, il preciso destro di Palacio al minuto 24. Renan sbaglia l'appoggio sulla trequarti avversaria e innesca il contropiede di Cassano, altruista e perfetto nell'assistenza al compagno di reparto, vicino al tris pochi giri d'orologio più tardi.

    Riscatto. L'ingresso di Maxi (proprio per Renan) è un palliativo. Il terzo gol nerazzurro lo segna Guarín al 37', poco prima del giallo al diffidato Munari (che gli costa l'Atalanta) e dell'allontanamento dall'area tecnica di mister Ferrara e del portiere Berni. Poi Edèr nel recupero rende meno ampio il divario, ma la sostanza non cambia: l'Inter vince 3-2. Scende il buio sul "Meazza", non su una buona Sampdoria, chiamata inevitabilmente al riscatto tra quattro giorni a Marassi.

    Inter 3
    Sampdoria 2
    Reti: p.t. 20' Munari; s.t. 7' Milito rig., 24' Palacio, 37' Guarín, 49' Edèr.
    Inter (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Ranocchia (39' s.t. Silvestre), Samuel, Pereira (18' s.t. Nagatomo); Guarín, Mudingayi (1' s.t. Cambiasso), Gargano; Palacio, Milito, Cassano.
    A disposizione: Castellazzi, Belec, Alvarez, Duncan, Bianchetti, Livaja.
    Allenatore: Andrea Stramaccioni.
    Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi (8' s.t. De Silvestri), Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Tissone, Poli (14' s.t. Renan, 33' s.t. Maxi López); Soriano, Eder, Estigarribia.
    A disposizione: Berni, Falcone, Castellini, Mustafi, Poulsen, Juan Antonio, Savic, Icardi.
    Allenatore: Ciro Ferrara.
    Arbitri: Doveri di Roma 1.
    Assistenti: Bianchi di Lucca e Meli di Parma.
    Quarto ufficiale: Nicoletti di Macerata.
    Giudici di porta: Mazzoleni di Bergamo e Baracani di Firenze.
    Note: espulso al 6' s.t. Costa per gioco scorretto; ammoniti al 32' p.t. Mudingayi, al 34' s.t. Munari per gioco scorretto; recupero 0' p.t. e ' s.t.; abbonati 35.226, paganti 6.212; terreno di gioco in discrete condizioni.

    http://www.sampdoria.it/news/munari-illude...-vince-3-1.html
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 31/10/2012, 22:56) 
    altri 2 nefandezze.il guardalinee che non ha visto il fuorigioco di morimoto

    nagatomo eheh sti giapponesi son tutti uguali..

    Concordo come ho sempre sostenuto..con questo centrocampo non puoi giocare in A..

    Tissone sbaglia a calciare il corner e prendiamo gol in contropiede..questo dice tutto..
    Riguardo alle tante ingenuità Ferrara lo ha sempre detto...è squadra giovane e si vede in diversi frangenti.
    Comunque il discorso è che quando ci sono i 3 titolari di centrocampo e la forma fisica è buona questa squadra ha saputo fare buone prestazioni.
    Quindi aspetto il rientro di Obiang Maresca e che si ripigli Maxi e riprendiamo a fare qualche punto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/10/2012, 22:48) 
    Dopo Napoli e Parma terza espulsione per un rigore che perlomeno stavolta c'è, ma per la terza volta in 11 gare NON è ultimo uomo, Pereira non ammonito per un fallo che costringe Berardi a uscire in barella, terzo gol dell'Inter in netto fuorigioco.

    Capisco che siamo su un forum pubblico e accetterò il ban di Tore*, MA IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI QUESTI MAFIOSI BASTARDI, IL CAMPIONATO E' ASSOLUTAMENTE PILOTATO, LADRI!!!!!!!!!

    SONO D'ACCORDO con B2Alive. Partite e CAMPIONATI falsati da decisioni arbitrali scandalose.
    Quest' anno con NOI non tollerano NULLA, rigori dubbi e sempre espulsioni dirette contro NOI
    L'espulsione non c'era proprio in quanto Costa non era l'ultimo uomo

    E BASTA CO' STA REGOLA DEL CA....ZZO

    Si penalizzano troppo le squadre, e poi si SBAGLIA sempre a FAVORE di Juve, Milan e Inter

    E' UNA VERGOGNA

    Per quanto ci riguarda buon primo tempo, poi l'ingenuità di Costa ci ha rovinato tutto

    Bisogna a GENNAIO rinnovare la ROSA, via giocatori LENTI come una lumaca in autostrada come MUNARI; RENAN, ingenui come Rossini e Costa, scarsi come Soriano e Tissone, inutili come Poulsen, Castellini e Berardi

    E' ORA di mettersi da fare e rimboccarsi le maniche
    La prossima con l'Atalanta sarà decisiva, se perdiamo Ferrara deve essere cacciato!!
    E pensare che mancheranno anche Costa e Munari, il primo espulso ed il secondo ammonito (era diffidato) e forse Berardi (acciaccato)

    Ho dubbi anche sui BLUFF di Estigarribia e Maxi Lopez

    Rimangono solo Gasta ed Eder gli unici decenti.

    Cos' si RITORNA in B, anche se non ci credo!! Sotto con l'Atalanta, in preparazione BEPPE IACHINI
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Vi chiedo di moderare il linguaggio. Dai, per favore fatelo per me.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    riguardando bene l'azione del rigore mi chiedo se a parti invertite il rosso sarebbe uscito dal taschino.ho GROSSSIIIIISSSIIIMI dubbi sull'espulsione.ma proprio tanti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Risultato alquanto prevedibile e direi anche più che giusto.
    Andiamo in vantaggio in un'azione casuale e vediamo l'Inter prima raggiungerci poi superarci, con la Samp in 10 (un'altra volta!)

    I migliori:
    Berardi: 7. Bravissimo. Concede poco a Cassano, non uno qualunque, lotta e spinge. Speriamo che non sia troppo grave il suo infortunio!
    Munari: 6,5. Stranamente il più dinamico e lucido del centrocampo.
    Soriano (1° tempo): 6,5. Gioca con classe e personalità, unite a dinamismo. Nel secondo tempo però cala vistosamente.
    Eder: 7. E' dura correre e lottare da solo dal 1° al 94°. Eppure lui lo fa, non molla mai e lo testimonia il suo gol al 93°.

    I peggiori:

    Estigarribia: 4,5. Tanti, troppi errori banali. Nullo in fase offensiva. Ma siamo sicuri che debba essere titolare?
    Renan: 4. Commette un errore veramente troppo grave. In serie A non esiste fare questi sbagli. Credo che non lo vedremo mettere piede in campo, per molto, molto tempo (e giustamente aggiungo io!).

    Agli altri do un 5/6.

    Ora molti cominceranno a parlare di salvezza da conquistare...ma cavolo non erano queste le partite con cui assicurarci la permanenza in serie A (così come non lo era quella col Napoli)...ripensate alle ultime tre (Chievo, Parma e Cagliari)...a me ancora mi girano.

    Ferrara francamente è una delusione...doveva essere un teorico del bel gioco, invece mette in campo una squadra, scegliendo i ruoli con la monetina. Non li sa motivare e sicuramente non deve neanche risultare tanto simpatico nello spogliatoio (vedi uscita di Poli un po' polemica).
    Io continuo ad essere del partito "esoneriamolo" !
     
    .
  12. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ila_8866 @ 31/10/2012, 23:00) 
    Arbitro: Doveri di Roma 1.
    Assistenti: Bianchi di Lucca e Meli di Parma.
    Quarto ufficiale: Nicoletti di Macerata.
    Giudici di porta: Mazzoleni di Bergamo e Baracani di Firenze.

    Aspetto il settimo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Se fosse tutto l'anno che facciamo schifo sinceramente sarei più preoccupato.
    Il buon inizio di campionato mi lascia intravedere in questa squadra delle qualità che spero verranno fuori.
    Una serie di fattori al di là dei nostri innegabili demeriti ci ha sfavoriti in questo periodo.
    Voglio essere positivo e sperare nel riscatto domenica.
    Ciro sa benissimo che è una sfida da dentro o fuori. Ma in questo momento mi sembra l'uomo giusto per affrontare questa sfida (pur non essendoci lui in panchina perchè squalificato).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo tenuto nel primo tempo sfruttando il regalo che ci hanno fatto sul gol poi siamo riusciti nella titanica impresa di prendere 2 gol in contropiede con due palle perse a centrocampo (sulla seconda Renan dilettantistico!!) e lì la partita è finita...sono preoccupato la discesa in classifica continua e non riesco a capire cosa sia possibile fare perchè l'impressione è che la squadra sia spenta ma anche parecchio modesta soprattutto nei rincalzi!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    ONLINE
    Che giocatore Milito...e sull'azione del suo goal ha fatto ciò che voleva perchè poteva tirare invece ha aspettato il fallo con conseguente rosso.
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6010 views
  Share  
.