Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clivesc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rosso era giusto o no perche loro mister ha detto secondo la regole e da espulione ma perche?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Signori, io credo che dopo l'espulsione i cambi siano stato tutti sbagliati, esti è stato nuovamente scalato terzino e il terzo goal è arrivati dal fatto che marcava a 5 mt levare poli in un centrocampo come quello di ieri significa levare tutto il dinamismo specialmente dalla cintola in giù. Poi ok che maxi non era al 100% ma io avrei schierato una punta centrale vedi icardi a supporto di eder almeno e inizio partita. Comunque sia benino la rase difensiva ma per la prima mezz'ora dopo è iniziato il caos e se cassano tirava invece che passarla probabilmente a fine primo tempo eravamo già 2_1 per l'inter
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Un caro amico interista abbonato in tribuna ha detto che poli uscendo ha mandato a fan...o il buon ferrara ed è andato dritto per dritto negli spogliatoi, direi che se fosse vero è il segno che ha perso di mano anche lo spogliatoio oltre che il bandolo della matassa in campo
     
    .
  4. karadzic
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bbox @ 1/11/2012, 07:42) 
    Un caro amico interista abbonato in tribuna ha detto che poli uscendo ha mandato a fan...o il buon ferrara ed è andato dritto per dritto negli spogliatoi, direi che se fosse vero è il segno che ha perso di mano anche lo spogliatoio oltre che il bandolo della matassa in campo

    Se fosse vero Poli starebbe ancora attaccato all'armadietto di sansiro. ci sta il vaffa ma non era a Ciro per cui il tuo "caro" amico bicolore puo' andarsene dove ha detto poli....

    aggiungo che di "amici" bicolori non ne ho...e vivo benissimo. fatelo pure voi!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Io ho semplicemente riportato una curiosità peraltro non prendendola per dogma inviolabile, detto ciò non mi pare un sergente di ferro anzi, lo vedi un po' in crisi infatti le interviste da domenica scorsa ad oggi lo dimostrano
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/11/2012, 02:24) 
    CITAZIONE (GianSud @ 1/11/2012, 02:22) 
    Dalla curva il nostro schieramento mi sembrava un 3-5-1-1 ma probabilmente avrò visto male.

    Era letteralmente un 4-6-0

    Capisco la provocazione
    Ma diciamo cose vere anche per chi non ha visto la partita

    Oggi si è abbandonato il 433 o meglio 451

    Si è giocato con un 4411

    Eder unica punta
    Minari in appoggio, dieci metri avanti rispetto ai centrali poli e tissone
    Esti esterno a sinistra (peggiore in campo)
    Soriano a destra

    Minari doveva contrastare il centrale dell'Inter che si abbassava a prender palla

    Questa é la realtà
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Quindi un 451 che in fase difensiva diventava un 631....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ancora alibi con gli arbitraggi?
    Ma non facciamo un tiro in porta! Abbiamo segnato a "culo", facciamo errori madornali...e stiamo ancora a parlare di arbitri...Ma basta!
    Il rigore era sacrosanto, anche se non espelleva Costa, intanto pareggiavano.
    Il 2-1 glielo abbiamo regalato noi e non c'entra nulla l'uomo in meno.

    Siamo obiettivi: la squadra è allo sbando e secondo me, Ferrara si è messo contro lo spogliatoio così come avvenne alla Juve (vedi uscita dal campo polemica di Poli).
    Io voto per mandarlo a casa il prima possibile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (clivesc @ 1/11/2012, 07:11) 
    Il rosso era giusto o no perche loro mister ha detto secondo la regole e da espulione ma perche?

    Il rosso è giusto, Milito è davanti alla porta spalancata. Che poi si fermi e aspetti il contatto è un altro paio di maniche ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Scusate quello del Catania è stato espulso?
     
    .
  11. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 1/11/2012, 08:51) 
    CITAZIONE (clivesc @ 1/11/2012, 07:11) 
    Il rosso era giusto o no perche loro mister ha detto secondo la regole e da espulione ma perche?

    Il rosso è giusto, Milito è davanti alla porta spalancata. Che poi si fermi e aspetti il contatto è un altro paio di maniche ;)

    il problema e' che non era ultimo uomo ma se vedi le immagini erano in due i nostri difensori.........ma se vuoi ascoltare quel che ti dicono le tv......credici..
    infatti il giocatore del catania episodio simile al nostro non e' stato espulso...........

    Edited by cowric - 1/11/2012, 09:24
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,560

    Status
    OFFLINE
    Alibi verso gli arbitri c'è ne si.
    Cosa c'entra che meritavamo di perdere? Di culo avremmo portato via un punto a San Siro senza errori arbitrali! Poche storie e la verità.
    Che poi non lo meritavamo e un altro conto.
    Come se io ammazzassi qualcuno per sbaglio e però mi giustifico dicendo " ma non l'ho fatto mica apposta" ...però l'ho fatto!!
    Risposte dal gioco dalla panchina non sono arrivate ma questo e' un altro discorso ,e' un problema della Sampdoria che non deve toccare chi comanda il gioco!
    Ripeto quanto scritto ieri sera : fa tutto parte dello show,un Inter che pareggia oggi avrebbe avuto molto meno audience e pubblicità nello scontro di sabato con l'altra rubenteria,ora invece si sono creati loro il big Match di sabato tra due squadre con un filotto di vittorie,big Match che non ci sarebbe dovuto essere perché : l'Inter non meritava di vincere con il Catania e con la Sampdoria e la Juventus meritava di perdere con il Catania ( a livello di scelte arbitrali,non di gioco).
    Mi sembra un discorso alla portata di tutti,se qualcuno è' così minorato da non arrivarci si faccia due domande.
    P.s sono arrabbiato anche io per tutte le caxxate che facciamo ogni partita,ma questo e' un discorso a se.
     
    .
  13. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eder 7 @ 1/11/2012, 00:39) 
    CITAZIONE (cowric @ 31/10/2012, 23:45) 
    allora.............partita perfetta il primo tempo........l'inter non faceva un cazzo di tiro in porta............ed ora le televisioni? ed il business?.....ci penso io....................:
    secondo tempo.............fallo da rosso diretto di pereira che prima entra in tacle con la gamba sinistra...poi non contento allunga anche la gamba destra stritolando di fatto la gamba di berardi..............................................................per l'arbitro e' tutto regolare......................rimaniamo in 10..e......................milito entra in area ha tutto il tempo per tiraree..............ed
    invece......rallenta il passo finendo adosso a costa..................che per l'amor di dio puopi anche fischiare il rigore..........che si e' rubato l'ex cenoa merda ma poi..............rosso diretto a costa ..............che e' entrato insieme ad un 'altro nostro difensore..quindi non ultimo uomo..............e' fatta lo show puo' continuare...............bene...............
    io propongo una cosa:
    ti sei comprato l'arbitro?bene io ti spacco il ginocchio a milito cosi' finisco in 9 ma tu ti giochi il tuo giocatore migliore per qualche mese............
    non abbiamo le palle........
    garrone ti vuoi far sentire??????????
    minaccia di giocare con la primavera, oppure silenzio stampa per 2 mesi..fai qualcosa qui ci stanno martoriando.
    oggi abbiamo perso,un giocatore che ci hanno spaccato non sanzionato(che strano sbagliano solo con le grandi..........),espulsi 2 giocatori el'allenatore.........fate un po' voi.........
    io mi sono rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!

    Quindi secondo te dovevano rompere la gamba a Milito per dispetto ? Già che gli arbitri ci fischiano sempre contro...poi cosi proprio vuoi peggiorare la situazione.
    Abbiamo giocato male la ripresa,l'inter ha trovato il pareggio e ci ha dominato. Era prevedibile. C'è amarezza perché potevamo portarci a casa qualcosa,ma i punti vanno fatti con altre squadre. Ad esempio Atalanta,Palermo e Genoa le prossime.

    quello che voglio dire e' ma l'hai vista l'entrata di pereira su berardi?quella era da spaccare le gambe.......quando vedi l'arbitro che un minuto dopo dove tu sei in 10 perche' berardi rantola a bordo campo, milito che furbescamente si prende il piu' classico dei rigori banfati,dare il rosso diretto a costa che ripeto non era ultimo uomo............vuol dire che qualcosa non quadra ...per lo meno visto che di certo non posso
    prendermela con l'arbitro per lo meno l'entrataccia te la ricambio........cosi' il rosso lo prendo ma almeno capisci che non mi faccio prendere per il culo.
     
    .
  14. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io alle tesi complottistiche credo poco da sempre. Non dico che non siano stati commessi errori dagli arbitri, ma quale interesse hanno per esempio a non espellere Mirante dopo aver espulso Romero? Mi volete dire che il Parma è visto di buon occhio e noi no? Non voglio neanche parlare del gioco sparagnino che esprimiamo perchè finchè si vinceva mi andava pure bene. Qui il vero problema è che si fanno troppi errori madornali e anche se ci sono giocatori che ne fanno di più (Costa indubbiamente), fanno errori madornali un po' tutti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Il "palazzo" ci vuole mandare in serie B...ma per favore!
    Il problema è uno e uno solo: siamo nulli in fase offensiva e se non tiri in porta non segni e se non segni non vinci. Lasciamo stare l'Inter, ripensate a Chievo, Parma e Cagliari!
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6026 views
  Share  
.