Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piernetto
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 31/10/2012, 23:25) 
    CITAZIONE (piernetto @ 31/10/2012, 23:04) 
    Bisogna a GENNAIO rinnovare la ROSA, via giocatori LENTI come una lumaca in autostrada come MUNARI; RENAN, ingenui come Rossini e Costa, scarsi come Soriano e Tissone, inutili come Poulsen, Castellini e Berardi

    Berardi è il nostro miglior difensore dopo Gasta in questa prima parte di stagione.

    Poulsen era il tuo "fenomeno" da acquistare assolutamente.

    Renan il tuo favorito, che doveva giocare al posto di Poli, miglior centrocampista in rosa dopo Obaing.

    Dici che la rosa è scarsa e per salvarsi bisogna spendere tanti soldi...e poi chiudi dicendo che bisogna esonerare Ferrara (colpevole di cosa se tu stesso dici che la rosa è scarsa?).

    Quello che mi piace di te è la coerenza e la razionalità. :lol:

    Vedo che leggi quello che scrivo, vuol dire che scrivo almeno qualcosa di interessante. IO....!! :B):
    Bando alle ciance kaigab, io valuto in base ai risultati e ai fatti e attualmente la mia valutazione è questa.
    Se Poulsen non gioca MAI evidentemente non è all'altezza.
    Renàn sta in panchina sempre e poi viene "SPARATO" in campo senza alcun senso
    Berardi non era scarso per te?
    Io ho sempre difeso Berardi ma se è il nostro miglio difensore dopo Gasta capisci a ME che cavolo di difesa abbiamo
    Anche la rosa del Cagliari e del Parma è scarsa ma hanno allenatori con le palle

    Questa non è coerenza per te??
    Pensa ciò che vuoi.......
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6026 views
  Share  
.