Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora.............partita perfetta il primo tempo........l'inter non faceva un cazzo di tiro in porta............ed ora le televisioni? ed il business?.....ci penso io....................:
    secondo tempo.............fallo da rosso diretto di pereira che prima entra in tacle con la gamba sinistra...poi non contento allunga anche la gamba destra stritolando di fatto la gamba di berardi..............................................................per l'arbitro e' tutto regolare......................rimaniamo in 10..e......................milito entra in area ha tutto il tempo per tiraree..............ed
    invece......rallenta il passo finendo adosso a costa..................che per l'amor di dio puopi anche fischiare il rigore..........che si e' rubato l'ex cenoa merda ma poi..............rosso diretto a costa ..............che e' entrato insieme ad un 'altro nostro difensore..quindi non ultimo uomo..............e' fatta lo show puo' continuare...............bene...............
    io propongo una cosa:
    ti sei comprato l'arbitro?bene io ti spacco il ginocchio a milito cosi' finisco in 9 ma tu ti giochi il tuo giocatore migliore per qualche mese............
    non abbiamo le palle........
    garrone ti vuoi far sentire??????????
    minaccia di giocare con la primavera, oppure silenzio stampa per 2 mesi..fai qualcosa qui ci stanno martoriando.
    oggi abbiamo perso,un giocatore che ci hanno spaccato non sanzionato(che strano sbagliano solo con le grandi..........),espulsi 2 giocatori el'allenatore.........fate un po' voi.........
    io mi sono rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6026 views
  Share  
.