Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garro
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/10/2012, 23:24) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 31/10/2012, 23:21) 
    e questo cosa c'entra ora?! :huh:

    Riferito alla memoria storica degli episodi passati,a Udine con il 2-3 molto discusso a favore nostro ripartimmo dopo una serie negativa che ci stava logorando come sta in piccolo avvenendo ora.
    Samp Bari 1-1 con inerzia arbitrale per noi nell anno benedetto CL in un momento particolare per noi.

    Tanti episodi dimenticati perche a favore.
    Oggi se non commetti errori la pareggi una volta su 10

    continuo a non capire cosa c'entra quanti anni ho visto che mi stai facendo esempi di 3 anni fa..vabbè :huh:

    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/10/2012, 23:27) 
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:25) 
    visto ora ..fuorigioco netto...ma la partita era nei fatti già finita in quel momento...gli arbitraggi di Chievo e Parma mi avevano fatto più arrabbiare e li ho ritenuti più protagonisti al fine del risultato...poi certo è vero che qui è molte domeniche che si vedono decisioni contrarie!!

    E' vero pero ci mettiamo tanto del nostro a mio parere,non è che a Verona o Parma dovevi vincere 3-0..l 'errore è determinante perche negli equilibri generali delle gare noi commettiamo qualche ingenuita in piu,almeno per ora..

    mai detto il contrario come potrai leggere il mio commento su stasera...rispondevo semplicemente a una domanda...
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6026 views
  Share  
.