Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaigab
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Rigore netto ed espulsione sacrosanta. Appena visto il fallo in TV ho cominciato a bestemmiare ancora prima che fosse chiaro che l'arbitro aveva fischiato rigore.

    Non è questione di ultimo uomo, è questione che è chiara occasione da gol. Non è possibile continuare a fare questi falli assurdi, siamo l'unica squadra in A che fa questi interventi in area di rigore, plateali, scomposti.

    Peccato perchè eravamo ben messi in campo e la partita sembrava ben messa, con l'inter che faticava a creare occasioni.

    Continuate ad attaccare Ferrara, ma oggi ha messo bene la squadra in campo. che colpa ne ha, se ogni partita almeno una vaccata in difesa la facciamo sempre ?

    Chievo (2 vaccate), Parma (una vaccata), Siena (1 vaccata), Torino (1 vaccata), Inter (1 vaccata) Cagliari...a prescindere da allenatori e moduli, è difficile salvarsi se la difesa continua a fare queste prestazioni e regalare un gol a partita agli avversari.

    E tutti questi errori avvengono giocando con un 451, ovvero con il modulo in assoluto che garantisce maggior protezione ai difensori minimizzando le ripartenze avversarie (anche perchè ogni ripartenza per noi è un gol preso, non siamo capaci di fare falli tattici a quanto sembra).

    Purtroppo la difesa denota evidenti limiti (ricordiamoci che Costa e Berardi erano le riserve quest'anno, solo che pare che De Silvestri e Poulsen siano ancora peggio).

    Renan continua a dimostrare di non poter giocare in A.
    De Silvestri sempre legnoso.
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6026 views
  Share  
.