Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pessimo arbitraggio, indubbio, ma qualcosa non quadra. Diversi i limiti palesati da più giocatori con errori grossolani che denotano i deficit della squadra. Una squadra che con i vari Berardi, Costa, Rossini, Tissone, Renan, ma potrei andare avanti, dovrà lottare strenuamente su tutti i campi per uscire con i punti necessari per salvarsi. Dopodiché che dire, se Costa non frana su Milito e Renan non commette quella cappella un pareggio lo tiriamo fuori. In qualunque caso abbiamo tirato in porta due volte ed inizio a nutrire seri dubbi sulla bontà degli acquisti di Maxi Lopez e dello stesso Estigarribia, uomini che dovrebbero fare la differenza.
    Altro aspetto disarmante gli infortuni, ma inizio a propendere per la fragilità dei giocatori che abbiamo in rosa. A parte Pozzi, che dire degli stessi Poli e Obiang? E Maresca? Tissone?
    Abbiamo limiti nel senso più ampio del termine. Organico inadeguato e giocatori sopravvalutati, evidenti limiti tecnici e caratteriali nonché di guida. Ferrara e' nervoso, si vede, chiaro che non crede in diversi giocatori (De Silvestri, Poulsen , Icardi, Castellini, Renan...), probabilmente ha anche i suo buoni motivi ma urge cambiare registro. Intanto, prima di apportare rettifiche bisogna modificare qualcosa anche nel modo di giocare perché di questo passo anche per domenica la vedo dura.
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6026 views
  Share  
.