Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pgcex
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Risultato alquanto prevedibile e direi anche più che giusto.
    Andiamo in vantaggio in un'azione casuale e vediamo l'Inter prima raggiungerci poi superarci, con la Samp in 10 (un'altra volta!)

    I migliori:
    Berardi: 7. Bravissimo. Concede poco a Cassano, non uno qualunque, lotta e spinge. Speriamo che non sia troppo grave il suo infortunio!
    Munari: 6,5. Stranamente il più dinamico e lucido del centrocampo.
    Soriano (1° tempo): 6,5. Gioca con classe e personalità, unite a dinamismo. Nel secondo tempo però cala vistosamente.
    Eder: 7. E' dura correre e lottare da solo dal 1° al 94°. Eppure lui lo fa, non molla mai e lo testimonia il suo gol al 93°.

    I peggiori:

    Estigarribia: 4,5. Tanti, troppi errori banali. Nullo in fase offensiva. Ma siamo sicuri che debba essere titolare?
    Renan: 4. Commette un errore veramente troppo grave. In serie A non esiste fare questi sbagli. Credo che non lo vedremo mettere piede in campo, per molto, molto tempo (e giustamente aggiungo io!).

    Agli altri do un 5/6.

    Ora molti cominceranno a parlare di salvezza da conquistare...ma cavolo non erano queste le partite con cui assicurarci la permanenza in serie A (così come non lo era quella col Napoli)...ripensate alle ultime tre (Chievo, Parma e Cagliari)...a me ancora mi girano.

    Ferrara francamente è una delusione...doveva essere un teorico del bel gioco, invece mette in campo una squadra, scegliendo i ruoli con la monetina. Non li sa motivare e sicuramente non deve neanche risultare tanto simpatico nello spogliatoio (vedi uscita di Poli un po' polemica).
    Io continuo ad essere del partito "esoneriamolo" !
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6026 views
  Share  
.