Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franciss
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Vabè non ho visto la partita (ho visto solo gli ultimi 30 minuti) ma non era questa la partita da vincere, sarà importante quella di domenica. Io darei a Ferrara almeno l'opportunità di giocare domenica prossima. Conoscendo un pò la società credo che questa possibilità gli sarà data, poi se andrà male anche domenica penso che sarà esonerato. Sinceramente in questo momento l'Inter ha un altra marcia e gli basta poco per accelerare in maniera devastante. Ci sta di perdere una palla e prendere un contropiede in quel modo. Tra l'altro bisogna anche avere la qualità di Cassano per condurlo in maniera perfetta. Noi poi chiaramente in questo momento di appannamento non abbiamo certo la forza per riaprire una partita. L'errore di Costa mi è parso più marchiano. Comunque sono errori che ci stanno da parte di una squadra che parte per salvarsi al cospetto di una squadra in grande forma. Questo al di là di tutte le disquisizioni tattiche possibili e giuste quanto vi pare. Ora l'importante è fare quadrato e giocare una partita coi controcazzi domenica.
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6010 views
  Share  
.