Sampdoria-Torino 1-1

Serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 26/9/2012, 11:42) 
    ma assolutamente no!!! è possibile fare un ragionamento su questo topic pensandola diversamente senza che qualcuno spari frasi come questa?
    Ripeto in quel tipo di partita con quel tipo di metro arbitarre poteva tranquillamente dare fallo senza ammonire...io espellere per quel tipo di falli non ho mai visto anche perchè se no le partite non finirebbero mai al 90 perchè almeno una delle due squadre finirebbe in 7!!!!

    Ma anche no.

    Io ho visto una partita dove l'arbitro, per quanto duro o pericoloso fosse l'intervento, se era un intervento fatto per prendere il pallone ma avvenuto fuori tempo ha sempre e solo fischiato semplice e ammonito TUTTI gli interventi fatti sull'uomo fatti apposta per prendere l'uomo.

    L'unica eccezione e' l'ammonizione di Maxi lopez su cui l'arbitro non aveva nemmeno fischiato fallo ma che gli ha segnalato il giudice di porta successivamente infatti.

    In nessuna partita ci sta di non ammonire per entrate del genere come quella di Nenad, guarda che lo considero, su 35 falli commessi, il terzo in ordine di gravita' di tutta la partita. Ma lo hai visto bene ? :blink:
     
    .
250 replies since 23/9/2012, 13:26   6448 views
  Share  
.