Sampdoria-Torino 1-1

Serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W la democrazia!
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Ok prima della partita ho pensato che anche un pari ci poteva stare, poi vedendo giocare il torino o meglio, fare solo un pò di possesso palla nel 1° t e le occasioni da gol sbagliate dai ns (più che per bravura di gillet!!) mi sono detto che qsta era una partita da vincere e basta!
    Ma come si fa a far giocare Munari!?! ho tanti amici tifosi della Viola...ora capisco xché quando se ne è andato hanno fatto balDoria!! :D ...era semmai da prendere Cerci dalla Fiore....
    - Difesa: bene Berardi (anche se oggi avevamo bisogno di più spinta in avanti, ergo De Silvestri....ma quando pensa di metterlo dentro Ciro?!) e i 2 ormai collaudatissimi centrali; Costa solita zolfa: quando ha a che fare con squadre che giocano molto sulle fasce, va in crisi è ovvio...non è un terzino sx!! Poulsen??!! avete notato? a un certo punto si stava scaldando Castellini...meno male abbiamo preso gol, mi viene da dire!!
    - Centrocampo: Maresca gran primo tempo, poi cala vistosamente nella ripresa; Obiang sottotono francamente mi aspettavo un pò di più da lui oggi soprattutto in fase offensiva; Krsticic benino anche se più che esterno d'attacco mi sembrava il classico "jolly-tappa buchi"; Munari....imbarazzante, er moviola, basta grazie lo si faccia accomodare in panca...può essere buono negli ultimi 10-15 min, niente di più; Soriano, errore grave sul rigore ma ci può stare lo fanno in tanti e anche di molto più esperti...almeno lui è più rapido con e senza palla, più tecnico e anche meno timoroso di tanti altri li nel mezzo!
    - Attacco: Maxi troppo solo e con Ogbonna non è facile per nessuno! Estigarribia, boh non l'ho ancora ben inquadrato: in certi momenti sembra che possa fare cosa gli pare con il pallone tra i piedi, poi fa errori davvero banali...xò credo molto in lui, alla lunga si rivelerà determinante! Eder, semplicemente insostituibile gli sono bastati 10 min x cambiare la partita...purtroppo non abbiamo un suo sostituto e qsto mi preoccupa non poco, forse quando non c'è lui bisognerebbe giocare con un bel 442 e inserire Pozzi/Icardi accanto a Maxi (Esti esterno sx e Soriano/Krsticic a dx); Pozzi, beh x me ng anche se ha avuto la freddezza e il coraggio di assumersi la responsabilità del rigore decisivo!
    - Mr. Ferrara: il campionato è vero sarà lungo e difficoltoso, xò qualche rischio ogni tanto va preso: in casa contro squadre alla ns portata (nonché dirette concorrenti!) bisogna osare di più! oggi dovevi metter dentro da subito uno tra DeSilvestri e Poulsen e dare una spalla adeguata a Maxi (Pozzi/Icardi) visto che mancava Eder! Speriamo che serva x le prossime...ora a Roma ok equilibrio, ma non fare le barricate x favore!
     
    .
250 replies since 23/9/2012, 13:26   6448 views
  Share  
.