Sampdoria-Torino 1-1

Serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piernetto
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,851
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    e poi dicono che siamo noi fortunati! Torino vergogna, hanno picchiato come fabbri, rubato il pareggio
    Hanno fatto mezzo tiro in porta (su rigore) e poi solo a difendersi
    Mi fanno schifo, come i loro concittadini della Juve

    Se avesse giocato Eder avremmo vinto, non comprensibile Munari e Soriano in campo quando abbiamo Renān di un altro pianeta
    Con pių convinzione avremmo vinto, mannaggia!!

    pagelli (mie)

    Romero 6: ordinaria amministrazione, se parava il rigore era 7,5
    Berardi 6,5: annulla completamente Santana
    Rossini 6: ordinario e capace, spazza sempre con puntualitā
    Gastadello 6,5: gladiatorio, sfiora il gol nel primo tempo, si becca una pallonata in testa ma tiene il campo come un combattente
    Costa 5: non č un terzino e continua a giocare terzino, sbaglia molti palloni, ha paura di avanzare
    Maresca 6,5: primo tempo da 7,5 poi cala alla distanza
    Obiang 5,5: colpisce la sua "assenza" in mezzo al campo, toccato duro č sostituito
    Munari 5: ma che ci fā in campo? Ruba il posto a Renān
    Estigarribia 5,5: impalpabile
    Krsticic 6+: un po' lento all'inizio, sfodera un gran lancio per Esti nel primo tempo (il quale Esti spreca) e corre come un matto
    Maxi Lopez 6,5: č in formissima ma č lasciato solo lė davanti, spizza di testa qualche pallone e col fisico cerca di "pressare" la difesa avversaria come nel primo tempo in cui sciupa clamorosamente, dopo aver rubato palla a Glik, una grande chance

    Soriano 5,5: continuo a non capire il perchč non giochi Renān, compie un ingenuo fallo da rigore
    Pozzi 6: entra al 74esimo, fā quel che puo', la difesa del Torino vacilla su Eder e trasforma, non senza rischi, il rigore del pareggio
    Eder 7,5: imprendibile, l'ho detto che č un grande, si procura un rigore, accelera il gioco, sfiora il gol per ben due volte, una furia scatenata in soli 9 minuti

    Ferrara, il suo č un voto medio tra il 5 perchč non fā giocare Renān e il 7 per avere inserito Pozzi ed Eder rischiando tutto nel finale, quindi 5,5
     
    .
250 replies since 23/9/2012, 13:26   6448 views
  Share  
.