Sampdoria-Torino 1-1

Serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaeDoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni migliori, ma c' è da dire che il Torino, pur non creando pericoli ci ha messo in difficoltà con il suo pressing alto. Si vede che sono una squadra con un gioco collaudato, pur mancando di qualità.
    Ottimi i nostri ultimi dieci minuti del primo tempo, con Maresca in cattedra.
    Nel secondo tempo siamo entrati troppo molli e siamo stati puniti alla prima ingenuità commessa in modo grossolano da Soriano. Rigore che si poteva tranquillamente evitare.
    Eder in dieci minuti ha cambiato la partita e alla fine potevamo anche vincere. E alla fine è un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca.Ma un punto siamo comunque riusciti a raccattarlo.
    In difesa siamo riusciti a chiudere bene l'attacco granata,Berardi e Costa hanno fatto una più che buona copertura sugli esterni granata, anche se in fase di spinta sono mancati decisamente. Ma d'altronde non gli si può chieder tutto e spingersi in avanti con profitto non è nelle loro caratteristiche.
    Direi che abbiamo pagato le assenze di Poli, sostituito da un Munari piuttosto negativo oggi, e soprattutto di Eder. Krsticic ha fatto il suo in fase di copertura ma davanti non è riuscito ad incidere. E'' evidente che un sostituto per gli esterni di attacco servirebbe.O forse in assenza di un esterno di attacco si potrebbe pensare ad un modulo diverso, magari con il trequartista.



     
    .
250 replies since 23/9/2012, 13:26   6448 views
  Share  
.