Sampdoria-Torino 1-1

Serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSmallPrint
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giachi86 @ 23/9/2012, 14:50) 
    Ma come si fa a dire che Kristicic ha giocato male oggi?? Tra lui e Obiang avranno recuperato 100 palloni!!
    Chiaro che non è un ALA...ma ti permette sempre di aver superiorità a centrocampo...lasciava inserire Munari continuamente...e tornava a difendere!! Se fosse per me giocherebbe sempre!!

    Anche qualche parola su Berardi....penso ke ora sia abbastanza chiaro perchè De Silvestri ancora non gioca.
    Berardi quando deve impostare è veramente scarso e sbaglia molti passaggi....ma in difesa e sugli anticipi è stato impeccabile (molto meglio di Costa)

    Quoto, lavoro oscuro e di quantità, mi aspettavo più da Exti, era lui a giocare più avanzato e più vicino alla porta rispetto al serbo.
    Bene anche Berardi. Di sicuro avere un alternativa che garantisca fantasia e imprevedibilità aiuterebbe eccome.
    Sulla carta De Silvestri e Poulsen sono superiori, ma fino a quando giochiamo così non vedo perchè cambiare, anche perchè Ferrara punta all'equilibrio fra i reparti e al momento è assai garantito con questi uomini.
    Alla fine il campionato è appena iniziato e ci sarà spazio per tutti, l'importante è che nessuno, e sottolineo nessuno, si senta il posto garantito. Son pagati per farsi trovare pronti al momento opportuno.
    Per quanto riguarda Poulsen credo paghi sia la condizione fisica sia la non conoscenza del calcio italiano (credo che questo fatto psi molto anche su Renan, Ferrara per dare sicurezza ha deciso di puntare per primo su elementi esperti e più difensivi) mentre De Silvestri tatticamente paga la sua indisciplina.

    Edited by TheSmallPrint - 23/9/2012, 15:02
     
    .
250 replies since 23/9/2012, 13:26   6448 views
  Share  
.