Roma-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 23/9/2012, 18:09) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 23/9/2012, 18:05) 
    Sulla carta è il migliore, poi non so in che condizioni fisiche sia. Continuo a non capire comunque: ha fatto tutta la preparazione e in più è un calciatore che negli ultimi anni ha giocato con una certa regolarità, mi sembra strano che non sia ancora in forma.

    mercoledì arrancava......

    C'ero anch'io mercoledì all' allenamento e confermo...e quello del pomeriggio non è stato certo un allenamento duro...Poulsen che è arrivato 2 mesi dopo era nettamente più in palla!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Credo che il club di Sampierdarena e Certosa non riuscirà a fare un pullman. Sapete mica se il club di Recco o di Bogliasco farà il pullman?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma la Roma mercoledì recupera qualcuno tra Totti, Osvaldo e De Rossi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 23/9/2012, 19:57) 
    Ma la Roma mercoledì recupera qualcuno tra Totti, Osvaldo e De Rossi?

    Totti e Osvaldo credo sicuri..secondo me invece da noi anche sentendo le parole di Ferrara troverà spazio Tissone per Maresca
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 23/9/2012, 20:26) 
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 23/9/2012, 19:57) 
    Ma la Roma mercoledì recupera
    qualcuno tra Totti, Osvaldo e De Rossi?

    Totti e Osvaldo credo sicuri..secondo me invece da noi anche sentendo le parole di Ferrara troverà spazio Tissone per Maresca

    qualche cambio sui terzini lo ha annunciato ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 22/9/2012, 23:14) 
    CITAZIONE (kaigab @ 17/9/2012, 16:16) 
    Se la roma è in giornata (o meglio, se evita errori in difesa che sono l'ABC del difensore come ieri) secondo me ci asfalta, troppa la differenza di qualità. Ieri per 60 minuti il bologna, che pure aveva ben figurato con il Milan, non ha passato la metà campo.

    Mi immagino Rossini Costa Berardi a cercare di fermare Destro, Totti e Osvaldo.

    personalmente penso che con la Roma sarà difficile giocare con Eder/Esti/Maresca/Maxi tutti in campo. Spero che Ferrara si inventi qualcosa perchè contro la Roma secondo me serve maggiore protezione a centrocampo.

    Non penso assolutamente che la Roma sia superiore a noi. Proprio per niente.
    Osvaldo è da pensione altro che da Nazionale, Totti ormai in declino, l'unico pericoloso è Destro
    Siamo noi più forti!!!
    Non esiste partire battuti si va a Roma (come in tutti gli altri campi) per vincere non per arroccarsi in difesa. Non è questa la mentalità del calcio, quindi attenzione ma cerchiamo di giocarcela anche a Roma, forza DORIA!!

    :boiate:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 23/9/2012, 20:26) 
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 23/9/2012, 19:57) 
    Ma la Roma mercoledì recupera qualcuno tra Totti, Osvaldo e De Rossi?

    Totti e Osvaldo credo sicuri..secondo me invece da noi anche sentendo le parole di Ferrara troverà spazio Tissone per Maresca

    Quali parole??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 24/9/2012, 00:28) 
    CITAZIONE (Garro @ 23/9/2012, 20:26) 
    Totti e Osvaldo credo sicuri..secondo me invece da noi anche sentendo le parole di Ferrara troverà spazio Tissone per Maresca

    Quali parole??

    in conferenza stampa praticamente ha fatto capire che visto i tre impegni ravvicinati qualche cambiamento ci sarà nominando in particolar modo Pozzi e Tissone come alternativa a Maresca
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ritengo che le due partite che arriveranno, siano le meno indicate per fare turn over anche se, effettivamente , considerando gli incontri ravvicinati, qualcuno dovrà per forza tirare un po il fiato....... Maresca, anche data l'età e l'importanza che riveste nel nostro scacchiere tattico, potrebbe essere il candidato numero uno, in modo da preservarlo e farlo giocare sempre al meglio...... su Maxi, invece, sono contrario : specialmente in queste due partite, ci sarà la necessità di far salire la squadra e lui fa reparto da solo........
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 24/9/2012, 08:52) 
    ritengo che le due partite che arriveranno, siano le meno indicate per fare turn over anche se, effettivamente , considerando gli incontri ravvicinati, qualcuno dovrà per forza tirare un po il fiato....... Maresca, anche data l'età e l'importanza che riveste nel nostro scacchiere tattico, potrebbe essere il candidato numero uno, in modo da preservarlo e farlo giocare sempre al meglio...... su Maxi, invece, sono contrario : specialmente in queste due partite, ci sarà la necessità di far salire la squadra e lui fa reparto da solo........

    Il turn over è sempre rischioso ma un po' va fatto anche in attacco altrimenti non si capisce che lo abbiamo tenuto a fare Pozzi.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Tissone a Milano a mio avviso disputò una grande partita, sarei favorevole a farlo partire titolare. Per quanto riguarda l'attacco giocherei coi soliti: Eder-Lopez-Estigarribia, secondo me potrebbe essere la partita del paraguayano.
    Continuo a pensare che l'assenza di Poli sia pesante, i sostituti continuano a non convincermi. Mi auguro di vedere almeno un terzino "nuovo".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Garro @ 24/9/2012, 08:55) 
    QUOTE (superchumbo @ 24/9/2012, 08:52) 
    ritengo che le due partite che arriveranno, siano le meno indicate per fare turn over anche se, effettivamente , considerando gli incontri ravvicinati, qualcuno dovrà per forza tirare un po il fiato....... Maresca, anche data l'età e l'importanza che riveste nel nostro scacchiere tattico, potrebbe essere il candidato numero uno, in modo da preservarlo e farlo giocare sempre al meglio...... su Maxi, invece, sono contrario : specialmente in queste due partite, ci sarà la necessità di far salire la squadra e lui fa reparto da solo........

    Il turn over è sempre rischioso ma un po' va fatto anche in attacco altrimenti non si capisce che lo abbiamo tenuto a fare Pozzi.....

    Personalmente Pozzi lo avrei venduto (per comprarmi un esterno del livello di Eder e tenere Icardi come riserva di Maxi) perchè è fuori ruolo come punta centrale di un 433, dato che buona parte delle cose che Ferarra chiede a Lopez sono proprio i punti deboli di Nicola (tenere palla, far salire la squadra, arretrare per poi far passaggi per favorire gli inserimenti degli esterni); non per niente è il primo giocatore che ferrara ha chiesto e quello su cui abbiamo speso più soldi.

    Detto questo, il turnover mi sembra obbligato dopo la partita di domenica.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Son curioso di vedere come ce la caviamo all'Olimpico contro per me, la possibilissima sorpresa del campionato in chiave primi 3 posti, son proprio curioso.

    L'anno scorso Zeman ci fece un mazzo tanto, vedremo sta volta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 24/9/2012, 10:33) 
    Tissone a Milano a mio avviso disputò una grande partita, sarei favorevole a farlo partire titolare. Per quanto riguarda l'attacco giocherei coi soliti: Eder-Lopez-Estigarribia, secondo me potrebbe essere la partita del paraguayano.
    Continuo a pensare che l'assenza di Poli sia pesante, i sostituti continuano a non convincermi. Mi auguro di vedere almeno un terzino "nuovo".

    Tissone potrebbe essere una buona mossa per far rifiatare Maresca, ma sarebbe comunque una grossa perdita in mezzo al campo. In attacco darei spazio a Pozzi e Eder; il brasiliano dovrebbe aver recuperato del tutto. Sui terzini invece non mi aspetto novità dal primo minuto, magari potrebbe poi esordire Poulsen.

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/9/2012, 11:09) 
    L'anno scorso Zeman ci fece un mazzo tanto, vedremo sta volta.

    Stavolta tocca a noi.

    Ricordiamoci che quando siamo retrocessi a Roma hanno goduto come pazzi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non so come sia la situazione cartellini in difesa ma, nel caso ci fosse più di un diffidato, per una partita così a rischio ammonizione , almeno uno lo terrei a riposo, per non incorrere nella possibilità di dover giocare quella sucessiva ( altrettanto a rischio) , con più di un difensore squalificato

    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 24/9/2012, 11:19) 
    entry514036860]
    L'anno scorso Zeman ci fece un mazzo tanto, vedremo sta volta.

    Stavolta tocca a noi.

    Ricordiamoci che quando siamo retrocessi a Roma hanno goduto come pazzi.
    [/QUOTE]


    beh, mai quanto abbiam goduto noi a togliergli uno scudetto che si sentivano già in tasca......sti piagnoni
     
    .
513 replies since 12/9/2012, 11:20   11413 views
  Share  
.