Roma-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre che si riesca a chiuderlo il pullman.. pescara docet...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Il club di Bogliasco organizza il pullman?
     
    .
  3.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 17/9/2012, 16:16) 
    Se la roma è in giornata (o meglio, se evita errori in difesa che sono l'ABC del difensore come ieri) secondo me ci asfalta, troppa la differenza di qualità. Ieri per 60 minuti il bologna, che pure aveva ben figurato con il Milan, non ha passato la metà campo.

    Mi immagino Rossini Costa Berardi a cercare di fermare Destro, Totti e Osvaldo.

    personalmente penso che con la Roma sarà difficile giocare con Eder/Esti/Maresca/Maxi tutti in campo. Spero che Ferrara si inventi qualcosa perchè contro la Roma secondo me serve maggiore protezione a centrocampo.

    Non penso assolutamente che la Roma sia superiore a noi. Proprio per niente.
    Osvaldo è da pensione altro che da Nazionale, Totti ormai in declino, l'unico pericoloso è Destro
    Siamo noi più forti!!!
    Non esiste partire battuti si va a Roma (come in tutti gli altri campi) per vincere non per arroccarsi in difesa. Non è questa la mentalità del calcio, quindi attenzione ma cerchiamo di giocarcela anche a Roma, forza DORIA!!
     
    .
  4. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 22/9/2012, 23:14) 
    Non penso assolutamente che la Roma sia superiore a noi. Proprio per niente.
    Osvaldo è da pensione altro che da Nazionale, Totti ormai in declino, l'unico pericoloso è Destro
    Siamo noi più forti!!!
    Non esiste partire battuti si va a Roma (come in tutti gli altri campi) per vincere non per arroccarsi in difesa. Non è questa la mentalità del calcio, quindi attenzione ma cerchiamo di giocarcela anche a Roma, forza DORIA!!

    dai su.. un po' di equilibrio.. non è che ora che abbiamo vinto 3 partite siamo superiori alla Roma..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo il rinvio di Cagliari-Roma non gioca a nostro favore: i giallorossi arriveranno al turno infrasettimanale più riposati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Stop a Cagliari-Roma "Rischio incidenti" (Repubblica.it)

    Non ci voleva, arriveranno più riposati di noi e ancora carichi per rimediare alla sconfitta col Bologna.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    bel vantaggio per i romanisti..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Secondo me invece saranno molto nervosi di questo rinvio.Comunque sia non esiste vantaggio secondo me se vai la a giocare e non ti copri solo per difendere puoi fare bene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 22/9/2012, 23:14) 
    Osvaldo è da pensione altro che da Nazionale

    :boiate:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il rinvio di Cagliari-Roma non ci aiuta. Saranno più freschi e vogliosi di fare bene per riscattare la sconfitta con il Bologna.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Tra questa e Napoli penso che cambieranno i terzini (almeno uno).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 23/9/2012, 17:56) 
    Tra questa e Napoli penso che cambieranno i terzini (almeno uno).

    De Silvestri sicuramente sentirà molto la partita, sarebbe l'ora di fare giocare il più forte dei terzini che abbiamo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk17 @ 23/9/2012, 17:57) 
    QUOTE (bacardinho @ 23/9/2012, 17:56) 
    Tra questa e Napoli penso che cambieranno i terzini (almeno uno).

    De Silvestri sicuramente sentirà molto la partita, sarebbe l'ora di fare giocare il più forte dei terzini che abbiamo.

    quando mercoledì l'ho visto in allenamento sembrava tutto meno che il più forte.....se non è ancora in una condizione accattabile è meglio far giocare chi è più pronto anche se non è fortissimo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 23/9/2012, 17:58) 
    quando mercoledì l'ho visto in allenamento sembrava tutto meno che il più forte.....se non è ancora in una condizione accattabile è meglio far giocare chi è più pronto anche se non è fortissimo.

    Sulla carta è il migliore, poi non so in che condizioni fisiche sia. Continuo a non capire comunque: ha fatto tutta la preparazione e in più è un calciatore che negli ultimi anni ha giocato con una certa regolarità, mi sembra strano che non sia ancora in forma.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk17 @ 23/9/2012, 18:05) 
    QUOTE (ila_8866 @ 23/9/2012, 17:58) 
    quando mercoledì l'ho visto in allenamento sembrava tutto meno che il più forte.....se non è ancora in una condizione accattabile è meglio far giocare chi è più pronto anche se non è fortissimo.

    Sulla carta è il migliore, poi non so in che condizioni fisiche sia. Continuo a non capire comunque: ha fatto tutta la preparazione e in più è un calciatore che negli ultimi anni ha giocato con una certa regolarità, mi sembra strano che non sia ancora in forma.

    mercoledì arrancava......
     
    .
513 replies since 12/9/2012, 11:20   11413 views
  Share  
.