Intervista a Pasquale Sensibile

Corriere Mercantile, 12/09/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,159
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 12/9/2012, 12:22) 
    Mi è piaciuto il passaggio del "bloccare gli stipendi"... :)

    Interessante anche il passaggio su Piovaccari (c'è sul Secolo e non sul Mercantile...) dove Sensibile ha detto che pretendeva di giocare a prescindere da come si allenava in settimana...tipo Maradona praticamente :ph34r:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Bella intervista! A me Sensibile piace, è sempre molto chiaro quando parla e mi sembra uno cazzuto, che sa come fare il proprio lavoro.
     
    .
  3. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 12/9/2012, 12:24) 
    Ragazzi soffermatevi sul pezzo che ho editato ed evidenziato in rosso.

    Palombo avrebbe l'armadietto al piano di sopra di che? Che situazione è? :o:

    Siccome nello spogliatoio principale non c’è posto (Poulsen ha preso il posto di Laczko), palombo si è cambiato, e si cambierà, in quello piccolo al primo piano, con i giovani Falcone, Icardi e Beretta.
    Il secolo XIX

    Edited by Martina6 - 12/9/2012, 12:35
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 12/9/2012, 12:24) 
    Ragazzi soffermatevi sul pezzo che ho editato ed evidenziato in rosso.

    Palombo avrebbe l'armadietto al piano di sopra di che? Che situazione è? :o:

    http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2012/09/...atoio_bis.shtml
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    bella Packy! :hooyeah:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    Bella intervista, sono sempre più convinto che Sensibile sia il dirigente giusto per la Samp :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 12/9/2012, 12:03) 
    Che spera che il PSG o simili si prendano Obiang o qualche altro giovane che riuscisse a esplodere pagandolo quei soldi o piu' (ci devono uscire anche i soldi di ripianamento bilancio) da poter reinvestire.

    D'altro canto puo' non piacere, ma la politica dei giovani significa fra le altre cose appunto questo.

    Incassassimo una cifra del genere con 1-2 cessioni ci rifai poi mezza squadra (E che e' anche l'unico modo in cui societa' della nostra dimensione possano operare) !

    Se poi non arriva nessuno a offrirti quanto chiedi, tanto meglio, fai come con Poli, te lo tieni e ti godi il gioiellino "fatto in casa".

    Io direi che in Italia, eccezion fatta per la Juve e forse l'Inter, ormai tutte operano così: arriva l'offerta irrinunciabile e puntualmente nessuno ci pensa sù due volte. Basta vedere il Milan, non tanto con Ibra, quanto con Thiago Silva!
    Son tempi bui economicamente ed il calcio non può rimanere al di fuori di questa situazione.
    Gli ingaggi di una volta non ci saranno più e il campioncino in erba sarà sempre più difficile, se non impossibile, trattenerlo!.
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me quest'uomo lascia sempre moto perplessa... non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa su di lui, opgni volta che lo inquadro in un modo dimostra di essere un'altra cosa e così via...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Niccio230 @ 12/9/2012, 12:04) 
    qualcuno potrebbe scannarci le interviste? essendo a Berna ho qualche difficoltà a reperire i giornali cartacei.

    vi prometto gratitudine (quasi) eterna!

    Ho letto sia il Secolo che il Mercantile.

    L'intervista del Mercatile è tale e quale a quella riportata, non c'è nulla di più.

    Sul secolo XIX ci sono 3 passaggi in più:
    Su Bertani, che ha rescisso alle sue condizioni e non a quelle della società e sul quale si esprime in modo molto negativo.

    Su Piovaccari che è un timido con finto atteggiamento da sbruffone e che alla Samp pretendeva di giocare a prescindere dall'impegno in allenamento.

    Sui Garrone, in cui dice che secondo lui per un DS non c'è alcuna squadra in serie A da preferire alla Samp, ed è molto riconoscente per essere stato confermato a Gennaio consentendogli di provare a porre rimedio agli errori.
     
    .
  10. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella intervista.Probabilmente in Italia non esiste un DS così schietto e sincero,porta avanti le sue idee in maniera decisa, senza nessun tipo di coinvolgimento(questione Palombo docet).
    Lo ammiro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Su Bertani, che ha rescisso alle sue condizioni e non a quelle della società e sul quale si esprime in modo molto negativo.

    grazie mille kaigab. cosa si intende però che ha rescisso alle sue condizioni?
     
    .
  12. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 12/9/2012, 14:13) 
    CITAZIONE
    Su Bertani, che ha rescisso alle sue condizioni e non a quelle della società e sul quale si esprime in modo molto negativo.

    grazie mille kaigab. cosa si intende però che ha rescisso alle sue condizioni?

    Penso sia una questione di soldi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Bella intervista. Anche se vedere Riquelme con la nostra maglia mi avrebbe di certo fatto effetto, peccato (capisco benissimo tutti i discorsi tattici, figuriamoci), bello comunque sapere che sia stato lui a proporsi a noi :)

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 12/9/2012, 14:45) 
    CITAZIONE (Niccio230 @ 12/9/2012, 14:13) 
    grazie mille kaigab. cosa si intende però che ha rescisso alle sue condizioni?

    Penso sia una questione di soldi

    se è così, bertani..sei proprio pessimo!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,388
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 12/9/2012, 14:13) 
    CITAZIONE
    Su Bertani, che ha rescisso alle sue condizioni e non a quelle della società e sul quale si esprime in modo molto negativo.

    grazie mille kaigab. cosa si intende però che ha rescisso alle sue condizioni?

    Praticamente dice che hanno rescisso con lui a suoi patti (quindi penso con una minima buonuscita )...sul fatto dell'esprimersi in modo negativo praticamente dice :
    "Bertani per me non esiste più. Io sono una persona che dà tutto ma allo stesso modo tolgo tutto. Con lui mi sono comportato sempre in modo impeccabile. L'ho portato alla Sampdoria, ho lavorato alla rescissione del contratto in modo che lui e la sua famiglia fossero protetti. La rescissione è stata fatta alle sue richieste e non a quelle della società. E alla fine mi ritrovo un'intervista dove mi attacca e dice che l'ho dimenticato. Nella mia vita penso di aver cancellato sei persone. Lui è una di queste".
     
    .
74 replies since 12/9/2012, 10:13   2939 views
  Share  
.