Graziano Pellè (2012)

attaccante 1° punta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 13/7/2014, 11:50) 
    non ho un brutto ricordo di lui con la nostra maglia. c'è stato di peggio.

    Faceva salire la squadra come pochi. Utilissimo nei finali di partita. Poco altro.
    Ammetto un mio limite: non essendo un tecnico, ho difficoltà a capire le prospettive di un giocatore vedendolo giocare in B (così come in Primavera, in amichevole). Curioso di vedere il passaggio dall'Olanda all'Inghilterra.
     
    .
  2. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Un piccolo Luca Toni. Io lo sapevo dal mondiale under 20. Luca Toni ha giocato nel Treviso, nel Vicenza, nel Brescia e tante altre prima, poi è esploso. L'anno scorso Luca Toni per i palati fini sampdoriani era troppo vecchio, poi si è visto che forse non è proprio così. Pellè ha, in tono minore, lo stesso destino: non segna, è un palo della luce, è un gatto di marmo, in Olanda segno pure io, il campionato olandese vale la serie B...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/7/2014, 14:26) 
    Un piccolo Luca Toni. Io lo sapevo dal mondiale under 20. Luca Toni ha giocato nel Treviso, nel Vicenza, nel Brescia e tante altre prima, poi è esploso. L'anno scorso Luca Toni per i palati fini sampdoriani era troppo vecchio, poi si è visto che forse non è proprio così. Pellè ha, in tono minore, lo stesso destino: non segna, è un palo della luce, è un gatto di marmo, in Olanda segno pure io, il campionato olandese vale la serie B...

    Beh il campionato olandese non è famoso per le sue difese ermetiche...
    Già l'Inghilterra sarà un banco di prova importante per vedere di che pasta è fatto.
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 13/7/2014, 15:01) 
    QUOTE (ToniSamp @ 13/7/2014, 14:26) 
    Un piccolo Luca Toni. Io lo sapevo dal mondiale under 20. Luca Toni ha giocato nel Treviso, nel Vicenza, nel Brescia e tante altre prima, poi è esploso. L'anno scorso Luca Toni per i palati fini sampdoriani era troppo vecchio, poi si è visto che forse non è proprio così. Pellè ha, in tono minore, lo stesso destino: non segna, è un palo della luce, è un gatto di marmo, in Olanda segno pure io, il campionato olandese vale la serie B...

    Beh il campionato olandese non è famoso per le sue difese ermetiche...

    Il Cambuur, 12° in Olanda come la Sampdoria è stata 12a in serie A, ha fatto 40 gol e ne ha subiti 50. La Sampdoria con 4 partite in più ne ha fatti 48 e presi 62. In generale direi che la Sampdoria è molto olandese come numeri. Poi che la Eredevisie abbia una media gol/partita superiore è vero, ma non stiamo parlando di un confronto tra Fort Knox e la groviera. Molto fanno le difese ermetiche, quelle sì, di club come Roma e Juventus. O il gioco sparagnino di squadre al limite della decenza come il Bologna.
    Comunque vedremo cosa farà Pellè al Southampton, con l'ovvia riserva che bomber italiani provati quali Osvaldo e Borriello in Premier League non hanno combinato niente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono curioso di vedere cosa saprà fare: indubbiamente ha strappato il contratto della vita, ma in un campionato fisico quale la Premier League potrebbe anche rivelarsi una sopresa ripagando l'investimento fatto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    esordio amaro con la maglia del Sputhampton. Sconfitta per 2-1 contro il Liverpool e la palla l'avrà toccata (tenendomi larga) due volte :(
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ieri primo gol nella Premier per lui nell'1-3 in casa del West Ham.
     
    .
  8. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..e oggi doppietta in Southampton-Newcastle 3-0...
    Che sia definitivamente e finalmente esploso?
    dopo 50 gol in Eredivisie in 57 presenze inizia bene pure in Premier, 4 presenze 3 gol...
    Conte dovrebbe buttargli un occhio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 13/9/2014, 18:30) 
    Che sia definitivamente e finalmente esploso?

    Stagione della consacrazione, se continua così a fine anno finisce in un club top d'Europa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 13/9/2014, 18:30) 
    ..e oggi doppietta in Southampton-Newcastle 3-0...
    Che sia definitivamente e finalmente esploso?
    dopo 50 gol in Eredivisie in 57 presenze inizia bene pure in Premier, 4 presenze 3 gol...
    Conte dovrebbe buttargli un occhio

    Io Pellè non lo posso vedere (come giocatore ovviamente), sarei molto sorpreso se venisse convocato. Significherebbe che il nostro livello ormai è molto basso.
     
    .
  11. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Grazianone!!!
     
    .
  12. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/9/2014, 19:03) 
    CITAZIONE (Kanon82 @ 13/9/2014, 18:30) 
    ..e oggi doppietta in Southampton-Newcastle 3-0...
    Che sia definitivamente e finalmente esploso?
    dopo 50 gol in Eredivisie in 57 presenze inizia bene pure in Premier, 4 presenze 3 gol...
    Conte dovrebbe buttargli un occhio

    Io Pellè non lo posso vedere (come giocatore ovviamente), sarei molto sorpreso se venisse convocato. Significherebbe che il nostro livello ormai è molto basso.

    Non credo ci sia bisogno della convocazione di Pellè per capire come siamo in basso..
    Molti dei nostri titolari non sono titolari fissi nei top club o giocano in squadre di seconda o terza fascia. Immobile già fa panchina al Borussia...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    però,se continua a segnare così,come fai a non tenerlo in considerazione?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,217
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Pazzesco faceva fatica a segnare in B e ora è un giocatore competitivo anche in Premier League :ph34r:
     
    .
  15. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 13/9/2014, 20:10) 
    però,se continua a segnare così,come fai a non tenerlo in considerazione?

    ma infatti per me adesso qualsiasi nazionale l'avrebbe convocato, per meritocrazia.. sempre meglio un titolare come lui che sta segnando a raffica piuttosto che un eterno panchinaro come Giovinco o Osvaldo (io sono del parere che in una nazionale forte come dovrebbe essere l'Italia non ci dovrebbe essere molto spazio per chi non è titolare assoluto col proprio club)
     
    .
165 replies since 30/8/2012, 15:41   3597 views
  Share  
.