Graziano Pellè (2012)

attaccante 1° punta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    complimenti!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ha fatto un gran bel gol! Complimenti!
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti a pellè che in olanda ha trovato forse la sua dimensione
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Contento per Pellè, tutti lo criticano e mettono le faccine ironiche, ma io dico due cose:
    1) dove saremmo oggi senza le sue doppiette l'anno scorso a Cittadella e con la Nocerina?
    2) è meglio lui o Icardi ? (e qui la faccetta la metto io....) -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (MuttleySamp @ 30/10/2012, 21:32) 
    Contento per Pellè, tutti lo criticano e mettono le faccine ironiche, ma io dico due cose:
    1) dove saremmo oggi senza le sue doppiette l'anno scorso a Cittadella e con la Nocerina?
    2) è meglio lui o Icardi ? (e qui la faccetta la metto io....) -_-

    ah guarda che la mia non era una faccina ironica!per vari motivi lo avrei tenuto molto volentieri
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ila_8866 @ 30/10/2012, 21:34) 
    QUOTE (MuttleySamp @ 30/10/2012, 21:32) 
    Contento per Pellè, tutti lo criticano e mettono le faccine ironiche, ma io dico due cose:
    1) dove saremmo oggi senza le sue doppiette l'anno scorso a Cittadella e con la Nocerina?
    2) è meglio lui o Icardi ? (e qui la faccetta la metto io....) -_-

    ah guarda che la mia non era una faccina ironica!per vari motivi lo avrei tenuto molto volentieri

    allora doppia faccina ironica :lol: :lol:
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai su un giocatore che a 27 anni ha fatto bene in carriera solo un campionato europeo u-21 a 19 anni e poi è finito nel dimenticatoio per risorgere 8 anni dopo non è certo un giocatore per cui dispiacersi. Dai cavolo, li avreste spesi 4mln per lui? io manco sotto tortura
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Campus90 @ 30/10/2012, 22:16) 
    dai su un giocatore che a 27 anni ha fatto bene in carriera solo un campionato europeo u-21 a 19 anni e poi è finito nel dimenticatoio per risorgere 8 anni dopo non è certo un giocatore per cui dispiacersi. Dai cavolo, li avreste spesi 4mln per lui? io manco sotto tortura

    io sì, tutta la vita!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 30/10/2012, 22:16) 
    dai su un giocatore che a 27 anni ha fatto bene in carriera solo un campionato europeo u-21 a 19 anni e poi è finito nel dimenticatoio per risorgere 8 anni dopo non è certo un giocatore per cui dispiacersi. Dai cavolo, li avreste spesi 4mln per lui? io manco sotto tortura

    quoto è lì la differenza Icardi era già tuo, per Pellè avresti dovuto mettere lì qualche milione e non credo che li meritasse
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Adesso si rimpiange anche questo palo piantato in area? Siamo messi male...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 31/10/2012, 13:27) 
    Adesso si rimpiange anche questo palo piantato in area? Siamo messi male...

    e che palo!!











     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Certi giocatori trovano la propria dimensione altrove e sono contento per loro. A parte le partite delle doppiette, Pelle' combino' poco. In base alle prestazioni la dirigenza decise di non scattarlo ed ha fatto bene. Se guardate Maccarone in B quest'anno sta segnando a raffica ad Empoli. Buon per lui, ma da noi combino' quasi nulla. Questi non sono giocatori in ascesa, ma da fine carriera, anche se Pelle' e' ancora abbastanza giovane.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Da segnalare Pellè in grande spolvero ieri ha segnato di nuovo in coppa d'olanda e nella lotteria dei rigori si è concesso pure un cucchiaio alla Totti...ok la mediocrità delle difese olandesi ma ha la media di quasi un gol a partita, sembra davvero che abbia trovato la sua dimensione al Feyenoord.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    é anche vero che grazie al fisico che si ritrova se ha una squadra che lo supporta a dovere...è difficile da fermare, io ricordo l'anno scorso quando è entrato in 3/4 finali solo allo scopo di proteggere palla, era impossibile levargliela....
     
    .
  15. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SimoSamp @ 20/12/2012, 08:30) 
    Da segnalare Pellè in grande spolvero ieri ha segnato di nuovo in coppa d'olanda e nella lotteria dei rigori si è concesso pure un cucchiaio alla Totti...ok la mediocrità delle difese olandesi ma ha la media di quasi un gol a partita, sembra davvero che abbia trovato la sua dimensione al Feyenoord.

    Il cucchiaio lo aveva già fatto al mondiale under 20. Questo era un giocatore su cui puntare di più perchè si capiva che non si trattava del classico lungagnone pippone, anche se segnava pochino (e, almeno con noi, giocava pure pochino per la verità).
     
    .
165 replies since 30/8/2012, 15:41   3597 views
  Share  
.