Giuseppe Iachini (2011/12)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,161
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Credo che il problema della lingua non sia di poco conto per lui
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,161
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grande
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io amo quest'uomo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    bè dai era cosa risaputa... ravenna, piacenza, etc etc... comunque Grande Beppe...
     
    .
  6. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppe torna presto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Beppe Iachini si è soffermato su Pedro Obiang, uno dei giovani più promettenti dell'organico blucerchiato, in un'intervista rilasciata al nostro network nazionale di Tuttomercatoweb.com:




    "Parliamo di un calciatore di grande prospettiva, un grande professionista ed un ragazzo con fortissima personalità. Non è un caso se lo scorso anno ho deciso di affidargli le chiavi del centrocampo doriano".


    Da un punto di vista tattico, dove può rendere di più?
    "Lo scorso anno è stato eccezionale giocando davanti alla difesa. In quel ruolo, insieme a Verratti, è stato la migliore espressione del nostro calcio e non mi riferisco solo alla serie B. E' un ragazzo che ha tecnica, senso della posizione e visione di gioco senza dimenticare una struttura fisica davvero importante".

    Può giocare anche in altri ruoli?
    "Sicuramente può fare anche l'interno di centrocampo, ma credo che come regista piazzato davanti alla difesa possa esprimere al meglio quelle che sono le sue enormi potenzialità".

    Si parla tanto di un suo futuro in una big. Il ragazzo è pronto?
    "Chiariamo in primis che Pedro già gioca in una big, perché ritengo tale la Sampdoria. Detto ciò, sicuramente parliamo di un prospetto importante, che ha ancora tantissimi margini di miglioramento".

    Si parla tanto di un interesse del Napoli. Sarebbe adatto per gli azzurri?
    "Queste sono decisioni che prende la società. Come detto è un ragazzo che ha grandissima qualità".
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,932
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Grande Beppe. Oltretutto la vede esattamente come me su Pedro. Centrale, altro che mezz'ala come vuole ferrara...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    La Gazza di oggi dà Iachini per certo al Siena:

    Serse al capolinea La terza faccia, stavolta triste, è quella di Cosmi. Il buon Serse è arrivato al capolinea e il suo esonero comunicato a mezzanotte è il sesto in A. Il presidente Mezzaroma in giornata affiderà ufficialmente questa disperata sfida-salvezza a Beppe Iachini che ieri sera ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria per risolvere il contratto ancora in essere.
     
    .
  10. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pessima scelta sotto ogni punto di vista. D'altra parte posso capire la necessità di mettersi in gioco comunque, per non uscire dal giro degli allenatori che ottengono una chance.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Stasera io e Dany siamo andati a trovare Beppe all'hotel in cui alloggia il Siena. Belin, uomo straordinario, uno di noi!
     
    .
  12. Dany Zena
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bella seratina...

    E' stato un piacere aver passato un congruo quarto d'ora in compagnia di Beppe (e del fido matty) ed averlo conosciuto ....

    Davvero una gran bella persona come prima cosa e come seconda, confermo cio' che ha detto matty, uno di noi..

    Personalmente ci tenevo per salutarlo e dargli un piccolo regalo che avevo preparato da mesi , oltre che due autografi (uno sul mitico librone riepilogativo annuale del quale si è innamorato a prima vista tanto che ne vorrà una fotocopia e l'altro su una piccola tela da disegno che incastonerò in qualche buchetto in cameretta...)...

    Oltre che dirgli di persona GRAZIE per la cavalcata dello scorso anno..

    Mi ha stupito relativamente il modo cordiale (figlioccio di novellino... sembrano la fotocopia uno dell'altro) che mi aspettavo, mentre mi sono sciolto perchè , una volta aperto il regalo (una foto di uno striscione a castellamare dove andaii con amico.. e annessa dedica scritta nella busta) e una volta che gli spiegavo il perchè della scelta di quella foto....

    Beh mi ha anticipato e mi ha detto (tra il mio stupore e quello di matty) : ah sei te che hai scritto che il piu' grande ricordo era di me che arrivavo correndo a pugni chiusi sotto il settore per salutarvi ?

    Semplicemente stupito... : Beppe scusa ma come cazzo fai a saperlo?

    Risposta: mah l'ho letto o me l' hanno riferito...

    Sciolto... Ci sono rimasto (matty testimone).

    Seguono foto commemorative e un breve saluto (e foto) a din don Pozzi, prontissimo, parrebbe alla partita.

    Tralascio tutto il resto dato che qui si parla di Sampdoria e sono essenzialmente andato a trovarlo proprio per quello ...

    Diciamo che anche nell'off topic blucerchiato, il buon beppe è sempre schietto e diretto e ha le sue chiare idee ..

    Avanti così beppe e in bocca al lupo per tutto !!!

    ps.

    qualcuno dei nostri iscritti ha avuto una bella sorpresa telefonica... uno scherzetto al quale il mister (e non avevo minimo dubbio) si è prestato alla grande calandosi perfettamente nella parte....

    Marco maleducato :lol: :lol: :lol: le avrai dato del Lei al dottor Iachini? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 29/3/2013, 00:13) 
    Gran bella seratina...

    E' stato un piacere aver passato un congruo quarto d'ora in compagnia di Beppe (e del fido matty) ed averlo conosciuto ....

    Davvero una gran bella persona come prima cosa e come seconda, confermo cio' che ha detto matty, uno di noi..

    Personalmente ci tenevo per salutarlo e dargli un piccolo regalo che avevo preparato da mesi , oltre che due autografi (uno sul mitico librone riepilogativo annuale del quale si è innamorato a prima vista tanto che ne vorrà una fotocopia e l'altro su una piccola tela da disegno che incastonerò in qualche buchetto in cameretta...)...

    Oltre che dirgli di persona GRAZIE per la cavalcata dello scorso anno..

    Mi ha stupito relativamente il modo cordiale (figlioccio di novellino... sembrano la fotocopia uno dell'altro) che mi aspettavo, mentre mi sono sciolto perchè , una volta aperto il regalo (una foto di uno striscione a castellamare dove andaii con amico.. e annessa dedica scritta nella busta) e una volta che gli spiegavo il perchè della scelta di quella foto....

    Beh mi ha anticipato e mi ha detto (tra il mio stupore e quello di matty) : ah sei te che hai scritto che il piu' grande ricordo era di me che arrivavo correndo a pugni chiusi sotto il settore per salutarvi ?

    Semplicemente stupito... : Beppe scusa ma come cazzo fai a saperlo?

    Risposta: mah l'ho letto o me l' hanno riferito...

    Sciolto... Ci sono rimasto (matty testimone).

    Seguono foto commemorative e un breve saluto (e foto) a din don Pozzi, prontissimo, parrebbe alla partita.

    Tralascio tutto il resto dato che qui si parla di Sampdoria e sono essenzialmente andato a trovarlo proprio per quello ...

    Diciamo che anche nell'off topic blucerchiato, il buon beppe è sempre schietto e diretto e ha le sue chiare idee ..

    Avanti così beppe e in bocca al lupo per tutto !!!

    ps.

    qualcuno dei nostri iscritti ha avuto una bella sorpresa telefonica... uno scherzetto al quale il mister (e non avevo minimo dubbio) si è prestato alla grande calandosi perfettamente nella parte....

    Marco maleducato :lol: :lol: :lol: le avrai dato del Lei al dottor Iachini? :lol: :lol: :lol:

    Vaffa di cuore Dany...stavo balbettando a momenti.. e chi si ricorda cosa gli ho detto??!!?? :lol: :lol: :lol: :lol:
    A me via telefono mi è parsa una gran persona,e dopo che continuavo a ringraziarlo per la GRANDE impresa dell'anno scorso,ci sono rimasto quando mi ha detto che è lui che deve ringraziare noi...unico...
    Ps,Grazie Dany...anche se sono distante riesci a tenermi vicino al mondo samp...6 un grande amico...
     
    .
  14. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Beppe facci sta grazia!! Se ci riesci ti facciamo santo. Immediatamente.
     
    .
  15. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi dany e matte!!!
     
    .
137 replies since 24/8/2012, 13:42   5367 views
  Share  
.