Sampdoria-Torino (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    notizie su eder e poli?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Corradoriano 1946 @ 18/9/2012, 14:43) 
    notizie su eder e poli?

    Dal Corriere Mercantile di oggi:

    SPOILER (click to view)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 18/9/2012, 14:43) 
    notizie su eder e poli?

    Secondo la Gazzetta per Costa solo crampi niente di grave, Eder e Poli invece hanno lo stesso problema all'aduttore destro e sono da valutare nella seduta di oggi pomeriggio.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,201
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Importante che recuperi Eder visto che in attacco siamo contati...su Poli abbiamo buoni giovani per sostituirlo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    di Poli non mi preoccupo. suoi sostituti ne abbiamo in abbondanza.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se Poli ed Eder non cel fanno, dovremo optare per un cambio di modulo: il rombo/palombo...

    :bevuta:

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,795
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Toro, al via l'operazione Samp
    Per Ventura una sfida alle origini

    Dal derby di Cairo, a quello di Ventura. Parte oggi l'operazione Sampdoria, che sarà una sfida dai sapori intensi e non solo perchè il menù del calendario la proporrà nell'insolita ora delle 12.30.

    E' la partita di Ventura e del ritorno nella sua Genova, dove nacque 64 anni fa e dove torna a rifugiarsi, ogni volta che può. Ma è anche quella dell'abbraccio alle sue origini da allenatore, che lo videro guidare le giovanili blucerchiate alla fine degli anni 70', prima di sbarcare quasi vent'anni dopo sulla panchina della prima squadra, in serie B. Ma non fu profeta in patria, nel 2000 arrivò quinto, cioè fuori dai giochi promozione. Sarà soprattutto un incontro contro una diretta concorrente per la salvezza: e il Torino vuole cominciare a raccogliere punti, dopo gli elogi che inorgogliscono ma non muovono la classifica. Se l'Inter è stato un concentrato di lezioni sulla serie A, la Sampdoria sarà l'immediato banco di prova circa l'apprendimento della truppa granata, che vuole continuare a guardare fiduciosa il futuro nonostante il passo falso.

    Ventura comincia la settimana senza l'infortunato Birsa, ma aumenterà i giri al giocatore più atteso tra tutti i nuovi acquisti estivi: Alessio Cerci. L'ex viola domenica ha raccolto la seconda presenza dimostrando di essere ormai pronto per l'esordio dal primo minuto. A mettere ancora un po' di pepe, anche il passato dell'allenatore blucerchiato. Per Ferrara, ex calciatore e poi allenatore della Juventus, quella con il Toro non sarà una sfida come tutte le altre.

    http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quit...lo/lstp/469066/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 18/9/2012, 14:51) 
    Importante che recuperi Eder visto che in attacco siamo contati...su Poli abbiamo buoni giovani per sostituirlo

    beh al max c'è krsticic o meglio ancora icardi

    su poli sono d'accordo siamo copertissimi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Questa è una di quelle partite che vanno oltre i 3 punti, vanno vendicate le doppie rapine dei granata lo scorso anno, soprattutto la prima a Marassi, che ci ha affossato completamente per metà stagione.

    Eder è fondamentale, speriamo recuperi, per la metà campo se Poli come sembra non ce la farà, sono tranquillissimo, nell'ordine di mia personalmente preferenza abbiamo Renan, Soriano e Krstcic pronti a ricoprire il ruolo.

    Dietro Costa sull'esterno mi fa un po paura, visto che il Torino morderà con rapide verticalizzazione in contropiede, e quindi stefanovic potrebbe andare via al buon Andrea con facilità vista la differenza di passo. Penso comunque che Ferrara non cambi modulo, anche se dirottare Costa al centro e provare Poulsen sarebbe sinonimo di grande coraggio.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Curiosità.

    Voi in futuro vedete Costa centrale perchè Ferrara in estate l'ha provato lì oppure perchè Rossini non vi dà ancora garanzie?

     
    .
  11. Corradoriano 1946
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    eder è fondamentale, poli no
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Corradoriano 1946 @ 18/9/2012, 16:36) 
    eder è fondamentale, poli no

    esatto. Poli è facilmente sostituibile.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 18/9/2012, 16:21) 
    Curiosità.

    Voi in futuro vedete Costa centrale perchè Ferrara in estate l'ha provato lì oppure perchè Rossini non vi dà ancora garanzie?

    Io in futuro giocherei così: Poulsen, Gastaldello, Costa, De Silvestri.
    Rossini non mi dà ancora garanzie..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,118
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    spero di non vedere costa a sinistra, perchè non reggerebbe il passo di cerci

    chissà che non sia l'occasione di vedere poulsen?

    al centro davvero io non saprei chi debba sostituire poli.
    per carisma e considerando la partita calda, direi renan anche se è il meno dotato dal punto di vista tecnico.
    kristicic mi piace tecnicamente, ma non vorrei che venisse fuori un centrocampo troppo lezioso.
    soriano è completo, ma ha ancora dei vuoti nei 90 minuti.

    ma si, se fossi in ferrara opterei per renan
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE

    LESIONE MUSCOLARE PER POLI, MERCOLEDÌ DOPPIA SEDUTA



    Non arrivano buone notizie dall'infermeria alla ripresa pomeridiana degli allenamenti blucerchiati in vista del Torino. Gli accertamenti clinici ai quali è stato sottoposto in giornata Andrea Poli hanno evidenziato una lesione muscolare all'adduttore lungo della gamba destra. Per il centrocampista trevigiano si profila un mese di stop. L'altro infortunato di Pescara, Eder Citadin Martins, resta invece in forte dubbio per la sfida di domenica a pranzo con i granata. Il brasiliano, che ha effettuato a Bogliasco una serie di cure, necessita di ulteriori controlli in programma nei prossimi giorni. Domani, mercoledì, la squadra di Ferrara si ritroverà al "Mugnaini" per una doppia seduta (9.30 e 15.30).

    http://www.sampdoria.it/news/lesione-musco...pia-seduta.html

    brutte notizie per Andrea che credo tornerà dopo la sosta.Eder credò sarà in dubbio fino all'ultimo.
     
    .
395 replies since 3/8/2012, 14:11   10757 views
  Share  
.