Maurizio Michieli, giornalista sampdoriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maurizio è diventato un sampdoriano vero..e per me è molto bravo..ma in principio era interista
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 19/7/2012, 01:48) 
    Maurizio è diventato un sampdoriano vero..e per me è molto bravo..ma in principio era interista

    Ma la fonte?
     
    .
  3. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 18/7/2012, 22:40) 
    CITAZIONE (bbox @ 18/7/2012, 22:38) 
    A me pareva di ricordare che in una tramissione a margine di una amichevole con la pro patria dicesse di tifare per la pro, comunque non è doriano :B):

    :patt:

    Maurizio è in ferie, ma soprattutto è un sampdoriano vero.

    Lo dicono che è in ferie.. cosa fa di nuovo ferie quando c'è andato neanche un mese fa?! E poi come si spiega che lui era partito per Bardonecchia, ed è dovuto tornare indietro, se non per un impegno grosso di lavoro?! :huh:
     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto che abitualmente non caghi minimamente fb (a differenza di lazzara, tipo) è il modo migliore per non far sapere una cippa di nulla agli altri di sé
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 19/7/2012, 00:43) 
    CITAZIONE (NikoFever @ 18/7/2012, 22:42) 
    Appunto. Non capisco come si possa mettere in dubbio la cosa...

    Sinceramente anche a me pare di ricordare che una volta dicesse che tifava inter in passato
    poi per lavoro.. non ci vedo nulla di male, solo che non credo che sia un sampdoriano da sempre ma per necessità

    se non sbaglio dicevano anche di corno e crudeli, non so se entrambi..ma uno crudeli dicevano che era dovuto diventare milanista per necessità lavorative...

    Su Michieli mi sembra strano semplicemente perchè mi è sempre sembrato un vero tifoso della Samp. Un paio di volte lo ho beccato in trasferta e parlandoci, e vedendolo alcune volte durante la cronaca della partita, mi ha sempre dato l'impressione di essere davvero tifoso.
    Però vabbè, se dite che lo aveva detto direttamente lui, ci credo.
     
    .
  6. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dany Zena @ 19/7/2012, 01:48) 
    Maurizio è diventato un sampdoriano vero..e per me è molto bravo..ma in principio era interista

    beh, meglio così che il contrario come Valentino Rossi.
     
    .
  7. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo disse lui!
     
    .
  8. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Precisazione: Maurizio non disse di essere interista ma una cosa diversa: ai tempi in cui lui era bambino, la Samp era in B ed era ancora agli inizi con poco seguito. Il suo idolo di allora era Boninsegna e gli avevano regalato una maglia dell'Inter di Bonimba. Non era interista ma aveva solo la maglia.

    Cmq, secondo me è successo come con la Balsomini a Telenord: i colleghi dicono che è in ferie ma invece l'hanno licenziata. Potrebbe anche succedere un clamoroso scambio con la Blasomini a Primocanale e Michieli a Telenord.
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 19/7/2012, 19:13) 
    Precisazione: Maurizio non disse di essere interista ma una cosa diversa: ai tempi in cui lui era bambino, la Samp era in B ed era ancora agli inizi con poco seguito. Il suo idolo di allora era Boninsegna e gli avevano regalato una maglia dell'Inter di Bonimba. Non era interista ma aveva solo la maglia.

    Cmq, secondo me è successo come con la Balsomini a Telenord: i colleghi dicono che è in ferie ma invece l'hanno licenziata. Potrebbe anche succedere un clamoroso scambio con la Blasomini a Primocanale e Michieli a Telenord.

    Tralasciando l'evidente differenza di spessore tecnico che c'è tra la balsomini e michieli: perché mai avrebbero dovuto licenziarlo? Cioé essendo lui il direttore e soprattutto l'unica vera figura di spessore che c'è nel panorama giornalistico sampdoriano, o ne ha combinata una grandissima, o mi guarderei bene dal licenziarlo. Se fosse poi una questione di crisi-taglio spese ecc non avrebbe proprio senso: anche lì non fai saltare il direttore... bah spero sia in ferie e basta.

    Edited by Campus90 - 19/7/2012, 19:19
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,201
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non mi sorprenderebbe un passaggio di Michieli a Telenord..in tanti stanno scappando da Primocanale sia per questioni editoriali ma soprattutto perchè economicamente Telenord è in grande ascesa mentre Primocanale è in flessione!
     
    .
  11. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 19/7/2012, 19:15) 
    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 19/7/2012, 19:13) 
    Precisazione: Maurizio non disse di essere interista ma una cosa diversa: ai tempi in cui lui era bambino, la Samp era in B ed era ancora agli inizi con poco seguito. Il suo idolo di allora era Boninsegna e gli avevano regalato una maglia dell'Inter di Bonimba. Non era interista ma aveva solo la maglia.

    Cmq, secondo me è successo come con la Balsomini a Telenord: i colleghi dicono che è in ferie ma invece l'hanno licenziata. Potrebbe anche succedere un clamoroso scambio con la Blasomini a Primocanale e Michieli a Telenord.

    Tralasciando l'evidente differenza di spessore tecnico che c'è tra la balsomini e michieli: perché mai avrebbero dovuto licenziarlo? Cioé essendo lui il direttore e soprattutto l'unica vera figura di spessore che c'è nel panorama giornalistico sampdoriano, o ne ha combinata una grandissima, o mi guarderei bene dal licenziarlo. Se fosse poi una questione di crisi-taglio spese ecc non avrebbe proprio senso: anche lì non fai saltare il direttore... bah spero sia in ferie e basta.

    Ma si ovvio: io intendevo che se ne sia andato lui per offerte più interessanti. Figurati se silurano lui.

    Con Porcella direttore, PrimocanaleSport affonderà.
     
    .
  12. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 19/7/2012, 19:22) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 19/7/2012, 19:15) 
    Tralasciando l'evidente differenza di spessore tecnico che c'è tra la balsomini e michieli: perché mai avrebbero dovuto licenziarlo? Cioé essendo lui il direttore e soprattutto l'unica vera figura di spessore che c'è nel panorama giornalistico sampdoriano, o ne ha combinata una grandissima, o mi guarderei bene dal licenziarlo. Se fosse poi una questione di crisi-taglio spese ecc non avrebbe proprio senso: anche lì non fai saltare il direttore... bah spero sia in ferie e basta.

    Ma si ovvio: io intendevo che se ne sia andato lui per offerte più interessanti. Figurati se silurano lui.

    Con Porcella direttore, PrimocanaleSport affonderà.

    ma lo dici in base a un'antipatia a pelle in quanto bibino e il suo modus operandi da bibino in trasmissione o lo conosci professionalmente?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Secondo me ci stiamo preoccupando inutilmente. Evidentemente Maury si è fatto una settimana di ferie a giugno (era giugno?) e adesso si fa le altre. Magari una volta tanto preferisce non allontanarsi da Genova, o ha qualche problema... boh! Ma non significa che non lo vedremo più su Primocanale.

    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 19/7/2012, 19:22) 
    Con Porcella direttore, PrimocanaleSport affonderà.

    Più che altro diventa PrimocanaleCricket.
     
    .
  14. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 19/7/2012, 19:36) 
    Secondo me ci stiamo preoccupando inutilmente. Evidentemente Maury si è fatto una settimana di ferie a giugno (era giugno?) e adesso si fa le altre. Magari una volta tanto preferisce non allontanarsi da Genova, o ha qualche problema... boh! Ma non significa che non lo vedremo più su Primocanale.

    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 19/7/2012, 19:22) 
    Con Porcella direttore, PrimocanaleSport affonderà.

    Più che altro diventa PrimocanaleCricket.

    tendenzialmente si hanno 3 settimane di ferie pagate l'anno, no? lui si era fatto 2 settimane prima (ho controllato sul suo blog, il penultimo post lo introduce dicendo che se ne sarebbe andato 2 settimane) e magari ha deciso di farsi la terza settimana ora... anche secondo me è una preoccupazione inutile...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 19/7/2012, 19:18) 
    Non mi sorprenderebbe un passaggio di Michieli a Telenord..in tanti stanno scappando da Primocanale sia per questioni editoriali ma soprattutto perchè economicamente Telenord è in grande ascesa mentre Primocanale è in flessione!

    Questa me la devi spiegare. Mi pare che Telenord sia tutto meno che in ascesa rispetto a Primocanale.

    CITAZIONE (Campus90 @ 19/7/2012, 19:38) 
    tendenzialmente si hanno 3 settimane di ferie pagate l'anno, no? lui si era fatto 2 settimane prima (ho controllato sul suo blog, il penultimo post lo introduce dicendo che se ne sarebbe andato 2 settimane) e magari ha deciso di farsi la terza settimana ora... anche secondo me è una preoccupazione inutile...

    Magari ha delle ferie arretrate e ne fa 4.
     
    .
1085 replies since 18/7/2012, 19:58   159111 views
  Share  
.