Maurizio Michieli, giornalista sampdoriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ives
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lure83 @ 5/9/2022, 10:21)
    Ma quindi l'allontanamento, come lo chiami tu, di ferrero, influisce o non influisce sulla situazione generale? Ti pregherei inoltre di smettere di usare certe affermazioni riferite all'attuale presidente, "figura sbiadita" rasenta l'insulto che, a quanto mi consta, non è consentito dal regolamento del forum, oltre ad essere sgradevole da parte di chi si professa tifoso.

    Ovvio che si. Sul momento la gente esultava, ma Ferrero era ben visto da giocatori e dipendenti. Il venir meno della sua figura ha provocato solo instabilità e caos. Checchè ne dicano i tanti detrattori. Facile poi sparare su chi ha avuto problemi cui far fronte. Non mi sembra che "sbiadito" sia un insulto. Consulta vocabolario. Dare del ladro invece lo è.

    CITAZIONE (fattoria @ 5/9/2022, 10:35)
    Concordo in pieno con il tuo post in questo momento Ferrero non centra nell' attuale situazione tecnica della Sampdoria...
    Ma non credo sia colpa neppure di Giampaolo che deve fare le nozze con i fichi secchi sino a che non rimonterà e metterá in condizione i vari Djuricic Villar Winks Pussetto ecc... insomma i nuovi arrivi
    paradossalmente sabato per Giampaolo potrebbe essere una partita più facile da prepararePerché non c è niente da perdereSperiamo in positivo ...Chissà che a sorpresa la prima vittoria del campionato arrivi con il Milan sabato....

    Concordo che i giocatori siano più stimolati con le grandi che a giocare a Cremona o Spezia. E che per Giampaolo sia relativamente quindi più facile preparare sfide del genere. Ma sempre tre punti ci sono in ballo, però. Aspettiamo che i rinforzi siano in forma, aspettiamo che lui ci capisca qualcosa, aspettiamo che sappia dove collocarli, aspettiamo la cessione della società...è tutto un aspettare. Nel frattempo, punti pochi e mesi trascorsi invano.

    CITAZIONE (peergynt @ 5/9/2022, 10:54)
    Trovo davvero vergognoso che ancora ci sia chi vuole manlevare da responsabilità sulla situazione attuale Ferrero. È proprio svilente e triste

    Io trovo scandoloso affrontare problemi complessi con risposte sempliciotte: questione calabrese non impatta su Sampdoria e non c'entra nulla con il club; debiti Samp fatti per far fronte a crisi globale Covid come tante altre squadre (quindi conti in regola se hanno concesso prestiti); chi vuole la società può farsi avanti e fare offerta seria e congrua in qualsiasi momento. Colpa di Ferrero se non ci sono compratori?
     
    .
1085 replies since 18/7/2012, 19:58   159111 views
  Share  
.