Interessamento per Pablo Andrés González

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,207
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 21/6/2012, 08:42) 
    ma Gonzales è una punta o un esterno alto ?

    Una punta...se proprio dobbiamo prenderlo spero che sia la 4°/5° punta dell'organico.....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 21/6/2012, 08:56) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 21/6/2012, 08:42) 
    ma Gonzales è una punta o un esterno alto ?

    Una punta...se proprio dobbiamo prenderlo spero che sia la 4°/5° punta dell'organico.....

    magari è la volta buona che ci liberiamo di Fornaroletto
     
    .
  3. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il corriere mercantile dice che terremo Castellini, Tissone e probabilmente più avanti riscatteremo anche Pellè, o è un giornale bibino oppure i nostri voli pindarici sono già finiti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,769
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Per me si tratta di voci assolutamente fassulle. Prima cosa dobbiamo sistemare la questione comproprietà, seconda cosa la questione allenatore, con il quale e in base al quale, si farà mercato. Ora come ora parlare di Benitez accostandogli poi un pacco come Gonzales.... mi vien da ridere! Le uniche voci serie sono quelle confermate da Mr. Sensitive, quindi puntiamo a Benitez, pertanto faremo mercato solo quando darà risposta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (celtico73 @ 21/6/2012, 09:06) 
    Il corriere mercantile dice che terremo Castellini, Tissone e probabilmente più avanti riscatteremo anche Pellè, o è un giornale bibino oppure i nostri voli pindarici sono già finiti

    Mannini e Curci li richiamiamo? :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,004
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 21/6/2012, 09:06) 
    Il corriere mercantile dice che terremo Castellini, Tissone e probabilmente più avanti riscatteremo anche Pellè, o è un giornale bibino oppure i nostri voli pindarici sono già finiti

    Castellini mi sembra assurdo,lui si e Rispoli no..almeno Rispoli 2/3 mesi decenti li ha fatti.
    Tissone può anche tornare anche se preferirei si puntasse su altri.Pellè secondo me non ha convinto nessuno.O ce li regalano o sono i soliti giornalai.
     
    .
  7. andydufresn2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate la scena? Sensibile che dice: "Rafa vieni alla Samp e facci sognare, ti regaliamo Gonzalez e Stojan! Allora accetti?". In effetti sarebbe un progetto decisamente stimolante e difficile da rifiutare. Invece la presenza di tristezza Giampaolo non stonerebbe per niente. Cque, battute a parte, io voglio essere fiducioso. I Garrone hanno imparato dai loro errori, quelli commessi nell'anno della retrocessione e lo hanno ampiamente dimostrato investendo pesantemente lo scorso anno e sapendo rimediare a Gennaio agli errori estivi. Non credo proprio che tra loro e Sensibile non si rendano conto che presentarsi in serie A con giocatori e allenatori di quel livello sarebbe veramente rischioso. Tanto valeva tenere Iachini Pelle' e Fornaroli. Quindi, finche' possiamo e non ci sono notizie ufficiali, sognamo Benitez e giocatori presentabili ad un Top allenatore come lui vedi Pazzini, Borriello, Quagliarella e company. Gonzalez e Stojan lasciamoli a Novara e Bari :D .

    Anche io temo che il Mercantile si sia momentaneamente affidato a un giornalista Genoano perche' non posso minimamente credere nelle conferme di Castellini e Tissone. Sono fuori da ogni logica, anche con Iachini allenatore. Direi che per oggi possiamo dimenticarci del Mercantile e dei suoi articoli.
     
    .
  8. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andydufresn2012 @ 21/6/2012, 09:55) 
    Vi immaginate la scena? Sensibile che dice: "Rafa vieni alla Samp e facci sognare, ti regaliamo Gonzalez e Stojan! Allora accetti?". In effetti sarebbe un progetto decisamente stimolante e difficile da rifiutare. Invece la presenza di tristezza Giampaolo non stonerebbe per niente. Cque, battute a parte, io voglio essere fiducioso. I Garrone hanno imparato dai loro errori, quelli commessi nell'anno della retrocessione e lo hanno ampiamente dimostrato investendo pesantemente lo scorso anno e sapendo rimediare a Gennaio agli errori estivi. Non credo proprio che tra loro e Sensibile non si rendano conto che presentarsi in serie A con giocatori e allenatori di quel livello sarebbe veramente rischioso. Tanto valeva tenere Iachini Pelle' e Fornaroli. Quindi, finche' possiamo e non ci sono notizie ufficiali, sognamo Benitez e giocatori presentabili ad un Top allenatore come lui vedi Pazzini, Borriello, Quagliarella e company. Gonzalez e Stojan lasciamoli a Novara e Bari :D .

    Anche io temo che il Mercantile si sia momentaneamente affidato a un giornalista Genoano perche' non posso minimamente credere nelle conferme di Castellini e Tissone. Sono fuori da ogni logica, anche con Iachini allenatore. Direi che per oggi possiamo dimenticarci del Mercantile e dei suoi articoli.

    Stoian è un giovane (91) quindi anche arrivasse Mourinho credo (perchè non lo conosco molto.. ) che se è un giocatore promettente sarebbe un buon acquisto..
     
    .
  9. semprepiùblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stoian è assolutamente da prendere, diventerà più forte di Mutu.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ragazzi tornate in topic. qui si parla di Gonzalez ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,004
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Chi ha Twitter può chiedere a Di marzio quanto c'è di vero su Gonzalez?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Quando Pasquale Sensibile si mette in testa una cosa non c’è nulla che possa fargli cambiare idea. È da quando ricopre il ruolo di direttore sportivo blucerchiato che vuole portare Pablo Andres Gonzalez all’interno della grande famiglia Sampdoria.

    Il compagno di reparto di Bertani ai tempi del Novara è da sempre tra i pupilli di Sensibile che già la scorsa estate aveva cercato invano di accaparrarsi il suo cartellino. Il Palermo all’epoca dei fatti rispose picche, salvo poi pentirsene e cedere la punta in prestito al Siena. Adesso i blucerchiati sono pronti a rifarsi avanti con i rosanero per mettere a disposizione del mister (qualunque sia) una buona alternativa al confermatissimo Eder.

    http://www.genova24.it/2012/06/sampdoria-b...gonzalez-35013/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    A Radio Radio Zamparini ha detto che torna al Novara.
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio, non ci serve
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/6/2012, 15:03) 
    A Radio Radio Zamparini ha detto che torna al Novara.

    Speriamo anche che ci resti. ^_^
     
    .
206 replies since 20/6/2012, 18:24   7824 views
  Share  
.