Interessamento per Pablo Andrés González

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    poteva andar bene l'anno scorso, ma non adesso..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Vade retro
     
    .
  3. bugsy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se nel progetto presentato da Sensibile a londra c'č anche Gonzalez beh... Benitez non credo che ci risponderŕ nemmeno sinceramente......

     
    .
  4. Doriano4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per caritŕ
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,468
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Mah... A Siena non ha fatto nulla, eppure Sannino lo aveva voluto perchč ritenuto un ottimo contropiedista.
    E ora perň a Palermo lo cedono ancora... non vorrei fosse un bel pacco sinceramente.
    Non mi ha mai dato l'idea di essere un giocatore per la A. E tra l'altro in carriera ha fatto bene solo l'anno scorso in B a Novara, come Bertani: giocavano insieme.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,000
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    ma neanche giampaolo lo allena questo .... mister sensitive non mi fare sti scherzi ....dal novara basta grazie
     
    .
  7. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me solo rigoni dal novara....
     
    .
  8. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggevo su Repubblica che la Juve si deve sbarazzare di un sacco di giocatori. Magari uno come Iaquinta potrebbe fare comodo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 21/6/2012, 02:54) 
    Leggevo su Repubblica che la Juve si deve sbarazzare di un sacco di giocatori. Magari uno come Iaquinta potrebbe fare comodo.

    Iaquinta č finito, sia come fisico sia come motivazioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,184
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    ...si vuole sbarazzare anche di Quagliarella.....
     
    .
  11. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FASAMZO4 @ 20/6/2012, 23:29) 
    Mah... A Siena non ha fatto nulla, eppure Sannino lo aveva voluto perchč ritenuto un ottimo contropiedista.
    E ora perň a Palermo lo cedono ancora... non vorrei fosse un bel pacco sinceramente.
    Non mi ha mai dato l'idea di essere un giocatore per la A. E tra l'altro in carriera ha fatto bene solo l'anno scorso in B a Novara, come Bertani: giocavano insieme.

    Sulla fattore tecnico non entro ma quest'anno senz'altro giocato poco perhč si č infortunato.
    Comunque non credo possa essere il nostro attaccante di riferimento
     
    .
  12. andydufresn2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo viene da pensare..... Per ora non c'e' nulla di ufficiale ma se i rinforzi per l'attacco dovessero essere personaggi del calibro di Gonzalez e Stojan ( uno preso dal Novara di Sensibile e l'altro dalla tanto amata Roma di Sabatini ) fermo restando lo squallore a mio parere di tali operazioni sarebbe anche evidente che la viocenda Benitez e' solo fumo negli occhi dei tifosi per poi ripiegare su un tipo alla Giampaolo perfetto per allenare giocatori del genere. Spero vivamente che non ci sia nulla di vero.
     
    .
  13. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andydufresn2012 @ 21/6/2012, 08:27) 
    Purtroppo viene da pensare..... Per ora non c'e' nulla di ufficiale ma se i rinforzi per l'attacco dovessero essere personaggi del calibro di Gonzalez e Stojan ( uno preso dal Novara di Sensibile e l'altro dalla tanto amata Roma di Sabatini ) fermo restando lo squallore a mio parere di tali operazioni sarebbe anche evidente che la viocenda Benitez e' solo fumo negli occhi dei tifosi per poi ripiegare su un tipo alla Giampaolo perfetto per allenare giocatori del genere. Spero vivamente che non ci sia nulla di vero.

    Ci ho pensato anch'io e dopo le numerose delusioni che mi ha dato questa dirigenza negli ultimi due anni, mi ero ripromesso di non dare piů fiducia alle voci ma di giudicare solo i fatti.
    Adesso aspetto e, fino a prova contraria, sogno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma Gonzales č una punta o un esterno alto ?
     
    .
  15. pomkip
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla faccia delle nuove ambizioni di PROGETTO di alta classifica con Benitez. Ma va, va....
     
    .
206 replies since 20/6/2012, 18:24   7824 views
  Share  
.