Jonathan Biabiany verso la conferma al Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le prestazioni di Biabiany con la maglia del Parma stanno attirando squadre d'Oltremanica. Come riportato da Tuttomercatoweb, per l'esterno di proprietà della Sampdoria si starebbero facendo avanti Newcastle e Liverpool, che vorrebbero il francese per la prossima stagione.

    www.Sampdorianews.net
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vede cbe non è più il liverpool di una volta :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 16/3/2012, 14:58) 
    Le prestazioni di Biabiany con la maglia del Parma stanno attirando squadre d'Oltremanica.

    :boiate:
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulle sue tracce anche il Barca e il Bayern Basta che a giugno non ripassi per Bogliasco manco per sbaglio poi può andare dove gli pare.
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh secondo me biabia è arrivato a genova nel momento peggiore in cui veniva identificato anche inconsciamente come il "sostituto" di pazzini visto il modo in cui è arrivato e il ruolo di attaccante in cui veniva schierato. fosse arrivato con delneri al posto di uno tra mannini e guberti un esterno così c'era da leccarsi le dita...
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me continua non piacere, poi sono opinioni personali. Spero che il Parma riscatti la sua metà (mi pare fosse fissata a un buon prezzo) e portiamo a Genova facce nuove, io non me la sentirei proprio di rivederlo in caso di promozione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 16/3/2012, 16:16) 
    fosse arrivato con delneri al posto di uno tra mannini e guberti un esterno così c'era da leccarsi le dita...

    :trollface:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,208
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Oltretutto dopo essere partito forte non è che ora stia facendo chissà quale campionato...
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 16/3/2012, 16:26) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 16/3/2012, 16:16) 
    fosse arrivato con delneri al posto di uno tra mannini e guberti un esterno così c'era da leccarsi le dita...

    :trollface:

    guarda tore lo seguo abbastanza per il fantacalcio e sfodera sempre buone prestazioni. quest'anno 3 gol e 6 assist, sulla sinistra con semioli a destra con gigi secondo me avrebbe fatto molto bene. Purtroppo non ne avremo mai le prove né in un senso né nell'altro :)

    CITAZIONE (Garro @ 16/3/2012, 16:30) 
    Oltretutto dopo essere partito forte non è che ora stia facendo chissà quale campionato...

    è da quando è calato il parma sostanzialmente che è calato anche lui, ci può anche stare, non stiamo certo parlando di un campione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,208
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 16/3/2012, 16:48) 
    è da quando è calato il parma sostanzialmente che è calato anche lui, ci può anche stare, non stiamo certo parlando di un campione.

    Può essere..sarà che io di quelli che ci hanno portato in B a prescindere non rimpiango nessuno
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    per carità ma nemmeno io. solo dicevo che se fosse arrivato in un momeno meno infelice avremmo potuto apprezzarlo di più :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Torna da noi Jonny!
     
    .
  13. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono per un suo ritorno..a me è sempre piaciuto e un'altra chance gliela darei! e poi uno così veloce dove lo ritrovi? solo martins mi ricordo arrivava a livelli simili!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non lo ricordo particolarmente....quindi se non dovesse tornare non mi strapperei i capelli
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Agos™ @ 16/3/2012, 18:11) 
    io sono per un suo ritorno..a me è sempre piaciuto e un'altra chance gliela darei! e poi uno così veloce dove lo ritrovi? solo martins mi ricordo arrivava a livelli simili!

    Magari fosse come Martins... ^_^
     
    .
68 replies since 16/3/2012, 14:58   2954 views
  Share  
.