Sassuolo-Sampdoria 1-1

semifinale play off - ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (pet.rubik @ 2/6/2012, 23:36) 
    Mixed Zone, Da Costa su Sky: "Abbiamo sofferto un po'"

    [...]

    "Paura del Varese? E' un'ottima squadra, sarà una grande finale". Su Romero: "Siamo in quattro (contando gli altri portieri in rosa, Fiorillo e Tozzo ndr) e abbiamo un rapporto buonissimo. Prima di partire mi ha fatto gli auguri, sicuramente è felice".

    da TMW

    tutto calcolato.. :trollface:

    Qualcuno lo dice a Romero che da noi non si fanno gli auguri :ph34r:
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua dentro siamo su scherzi a parte... Qua 5mila tifosi entusiasti e felici che il sogno continua. Vai ragazzi vai mister!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/6/2012, 23:37) 
    Non abbiamo giocato bene, abbiamo giocato in modo speculativo, ok, potete dirlo se volete (io festeggio, voi fate come vi pare, de gustibus :5oa99d.gif: :5oa99d.gif: )

    Ma "fortunati" ? A mente fredda rivedetevi gli hifhlights, il Sassuolo ha avuto in fin dei conti 4 occasioni gol compreso, il Doria 2. Alla fine l'1-1 è un risultato che ci sta, ho perso il contro delle squadre che qui a Marassi giocando esattamente così si sono prese un punto quest'anno quando non 3 (Grosseto, Ascoli, Cittadella, Vicenza etc. etc. etc.).
    Perchè loro sì e noi no ?

    Per me il primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, chiudevamo tutti gli spazi, tutti scalavano in maniera corretta, pressing alto etc. Infatti hanno creato pochissimo..ma nel secondo tempo siamo crollati, non so forse fisicamente, sicuramente il gol ci ha destabilizzati, ma anche prima stavamo un po' soffrendo come ha detto Da Costa.
    Poi la fortuna è fondamentale nel calcio e a questo giro è girata dalla nostra parte, se Rispoli non si fosse immolato (Fra devi elogiarlo in radio :P ) sarebbero passati loro.
    Il Varese ha dominato col Verona le due partite, ma se davano il rigore+espulsione (sacrosanti), passavano i veronesi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 2/6/2012, 23:33) 
    CITAZIONE (piernetto @ 2/6/2012, 23:28) 
    ci è andata di puro culo.
    Gioco ed atteggiamento indecorosi, Munari Renan Rispoli Costa Obiang vergognosi!
    Siamo ancora appesi al miracolo solo per demeriti degli avversari.
    Adesso sotto con la finale, ma oggi sono disgustato si deve cambiare registro!!

    loro? davvero?
    munari non ha giocato una gran partita, forse neanche Renan e Costa.. ma gli altri 2 sono stati i migliori in campo con Da Costa..

    vergognosi da costa,rispoli,gastaldello,rossini,costa,obiang,munari,renan,j antonio,eder ,pozzi...........e pure quelli subentrati. :lol:

    sarà ma io godo ancor di piu'.per una squadra che doveva retrocedere come si fa a chiedere di piu'? niente male ragazzi! alla faccia di quelli che il sassuolo le pareggerà entrambe e usciremo.

    ps:ops in finale abbiamo il varese.e non il verona vero master?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    B2b il sassuolo non ha mica aspettato dieci minuti dai!
    Ci ha dominato fin da dentro gli spogliatoi

    Il rigore è del tutto casuale una palla che va ad uscire dall'area
    Tra l'altro rigore inventato

    Onore al sassuolo. Punto
    Gran gioco oggi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 2/6/2012, 23:40) 
    Qua dentro siamo su scherzi a parte... Qua 5mila tifosi entusiasti e felici che il sogno continua. Vai ragazzi vai mister!!!

    Festeggiate anche per noi!!!
     
    .
  7. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    E un grazie a da costa e rispoli,giocatori da tanti,compreso me criticati che stanno dando tutto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dany Zena @ 2/6/2012, 23:40) 
    Qua dentro siamo su scherzi a parte... Qua 5mila tifosi entusiasti e felici che il sogno continua. Vai ragazzi vai mister!!!

    e certo è da un po' di tempo che siamo su scherzi a parte.DAI RAGAZZI!!!ancora uno sforzo e saliamo sul...carro
     
    .
  9. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta prestazione la nostra. Difficile da capire. Sotto certi aspetti preoccupante Ma il turno é passato. Oggi Da Costa ottimo (molte volte ho fatto notare le sue insicurezze). Per cabala non posso dire tutto quello che penso. Prepariamoci per mercoledí.
    Ho visto il Varese e c´é da stare molto attenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 2/6/2012, 23:28) 
    ci è andata di puro culo.
    Gioco ed atteggiamento indecorosi, Munari Renan Rispoli Costa Obiang vergognosi!
    Siamo ancora appesi al miracolo solo per demeriti degli avversari.
    Adesso sotto con la finale, ma oggi sono disgustato si deve cambiare registro!!

    Obiang è uscito in barella e Rispoli oggi è stato fantastico. Ma che dici?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    ma obiang che si è fatto??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 2/6/2012, 23:43) 
    E un grazie a da costa e rispoli,giocatori da tanti,compreso me criticati che stanno dando tutto

    anche io li ho criticati..ma devo dire che rispoli ultimamente sta correndo sempre come un matto...avesse qualcuno che gli insegnasse le basi tecniche sarebbe forte davvero..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Meno male che iachini ha capito che il titolare deve essere Rispoli e non berardi

    Anche se oggi ha fatto meno bene rispetto ad altre volte
    Diciamo 6,5
    Qualche rinvio pericoloso
    Qualche piccola disattenzione
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 2/6/2012, 23:48) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 2/6/2012, 23:43) 
    E un grazie a da costa e rispoli,giocatori da tanti,compreso me criticati che stanno dando tutto

    anche io li ho criticati..ma devo dire che rispoli ultimamente sta correndo sempre come un matto...avesse qualcuno che gli insegnasse le basi tecniche sarebbe forte davvero..

    io sono sempre stato un onesto giocatore di quelli con tanta corsa e dalla tecnica non eccelsa...un bel giorno arriva un allenatore che mi fa giocare non proprio il minutaggio che credevo di meritare, e lui: "qui giochiamo a calcio, mica facciamo le maratone! quindi..."
    come dargli torto?

    ora abbiamo rispoli e me lo tengo ben stretto, per lo spirito di sacrificio e il salvataggio di stasera (che vale una stagione), ma se devo ragionare parlando di calcio, che dire?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 2/6/2012, 23:52) 
    Meno male che iachini ha capito che il titolare deve essere Rispoli e non berardi

    Anche se oggi ha fatto meno bene rispetto ad altre volte
    Diciamo 6,5
    Qualche rinvio pericoloso
    Qualche piccola disattenzione

    Ci ha salvati sull'1-1 anche, murato un pallone che altrimenti sarebbe entrato
     
    .
196 replies since 2/6/2012, 21:56   6753 views
  Share  
.