Sassuolo-Sampdoria 1-1

semifinale play off - ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,745
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Una Sampdoria orribile esce indenne da Modena e stacca il biglietto per la finale doppia contro il Varese, risultato tecnicamente eccellente, ma partita che ha destato tanta perplessità e che solo tanta buona sorte ci ha consentito di non perdere contro una squadra resa forte dale nostre paure.

    Primi 25 minuti ottimi, sembrava che potessimo tenere in mano il pallino della partita ed amministrare. Vantaggio quasi immediato con Pozzi su rigore conquistato da Eder steso ingenuamente da Boakye. altri 15 minuti di predominio, poi solo Sassuolo, squadra che oggi ha dimostrato tutti gli 80 punti conquistati nel campionato in corso. La squadra emiliana da lì in poi ha giocato con tecnica, polmoni e cuore.

    Secondo tempo dominato ancora di più dai neroverdi. Pareggio strameritato di Valeri servito da Sansone e raddoppio fallito con lo stesso Valeri che a porta vuota a meno di 10' dalla fine, cicca il pallone della finale su servizio di un devastante Troianiello. Poi un grande Rispoli "para" col collo sulla linea il successivo tiro a botta sicura di Sansone. Eccellente Da Costa autore di almeno due parate decisive.

    Prendiamo di buono il risultato, il resto è da buttare. Ma conta il risultato, eccezionale ripensando a dove ci trovavamo a inizio Febbraio. Ci giocheremo la serie A col Varese, squadra che ci ha battuti due volte in stagione regolare, ma che la miglior Samp... vabbè non lo diciamo. ^_^

    Pagelle di Tore

    Da Costa 7+

    Rispoli 7 Gastaldello 6,5 Rossini 6 Costa 5,5

    Munari 5,5 Obiang 6+ Renan 5

    Antonio 5,5

    Pozzi 6 Eder 6+

    Pellè 5,5 Soriano 6 Volta SV

    Edited by Tore* - 2/6/2012, 23:10
     
    .
196 replies since 2/6/2012, 21:56   6752 views
  Share  
.