Tennis (ATP e WTA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/11/2008, 10:22)
    CITAZIONE (deejay65 @ 13/11/2008, 02:34)
    lei non mi piace giuro

    Mavaff! :sciarpa:

    grazie ^_^ :ph34r:

    o i gusti so' gusti... a me piace questa! image anche se la Ivanovic ha un corpo spettacolare, di viso non mi piace così tanto ;)
     
    .
  2. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    deejay65 buon gustaio.......Sono tutte 2 buone come il pane
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    senti non si può fare un prendo due pago uno??? :lol:
     
    .
  4. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Annita Kournikova è veramente spettacolare....Buona scelta, DJ...... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :ok:
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/11/2008, 04:58)
    Annita Kournikova è veramente spettacolare....Buona scelta, DJ...... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :ok:

    grazie grazie.... :B):
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (deejay65 @ 13/11/2008, 11:34)
    lei non mi piace giuro:

    Che gusti difficili! Per me e' una bella patatona!!!!
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 15/11/2008, 00:48)
    CITAZIONE (deejay65 @ 13/11/2008, 11:34)
    lei non mi piace giuro:

    Che gusti difficili! Per me e' una bella patatona!!!!

    i gusti so' gusti come ho detto qualche post prima :P, però rivedendola meglio non la boccio così tanto... ;)

    SPOILER (click to view)
    anzi dai un pensierino........ image image
     
    .
  8. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 15/11/2008, 03:42)
    CITAZIONE (Australian @ 15/11/2008, 00:48)
    Che gusti difficili! Per me e' una bella patatona!!!!

    i gusti so' gusti come ho detto qualche post prima :P, però rivedendola meglio non la boccio così tanto... ;)

    SPOILER (click to view)
    anzi dai un pensierino........ image image

    Quoto sono 2 patatone e dai diciamolo :B):
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Onestamente la Ivanova sembra abbia piu' personalita' della Kurnikova, che, fra l'altro, nel mondo del tennis e' famosa solo per la bellezza, non per le imprese sportive! Fra le due, mi farei la Ivanova ad occhi chiusi!!!
     
    .
  10. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dietro Verdasco c'è Ana
    "Arma in più della Spagna"

    Nell'anno d'oro dell'iberico, culminato con la vittoria della Coppa Davis, pesa anche il fidanzamento con la Ivanovic, "dea della fortuna", che gli ha dato più sicurezza


    MILANO, 24 novembre 2008 - Un anno davvero da antologia, quello di Fernando Verdasco. Ha ben figurato al Roland Garros e a Wimbledon, dove è arrivato al quarto turno ed è salito fino all'undicesimo posto nel ranking (massimo in carriera, ora è 16°). Soprattutto ha trascinato la Spagna alla conquista della Coppa Davis, con la vittoria al quinto set contro Acasuso. E fin qui, ci fermiamo all'aspetto sportivo. Poi, c'è Ana Ivanovic.
    DEA ANA - Quanto vale il cuore della bellissima tennista serba? Più dell'insalatiera? Chi lo sa. Secondo la stampa internazionale Ana è stata "l'arma aggiunta" della Spagna contro l'Argentina. Sohu.com, ad esempio, portale sportivo cinese, ha definito la Ivanovic "dea della fortuna", spiegando che senza di lei Verdasco e compagni non sarebbero riusciti a ribaltare il pronostico.
    SICUREZZA - I giornali spagnoli tendono, giustamente, a celebrare il fatto sportivo. Ma tutti gli altri si danno di gomito. Perché, Fernando era già forte di suo; ma adesso con la sicurezza di avere una fidanzata super al fianco potrebbe davvero fare il definitivo salto di qualità. D'altronde, anche Ana l'ha ammesso, quando si è trattato di confidare il nuovo segreto: "Lui è un ragazzo fantastico e io sono felice".
    IMPORTANZA - "E' stata la vittoria più importante della mia carriera". Queste le prime parole di Verdasco, stremato, subito dopo il perfetto dritto lungolinea che ha regalato il punto decisivo alla Spagna. Ci permettiamo di dissentire. Non per l'aspetto agonistico, ci mancherebbe. Però è innegabile: fidanzarsi con la Ivanovic vale bene una Coppa Davis, ma anche qualche torneo del Grande Slam.

    Alessandro Ruta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Uno dei volti e delle voci più apprezzate del tennis italiano si è spento questa notte a Milano. Da tempo lottava contro la Sla, cosa che non gli impediva di continuare a raccontare il mondo della racchetta. Un uomo innamorato del tennis.
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    r,i,p professore
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ciao Professore: dopo Rino e Gianni, eri l'anima delle telecronache di tennis su Sky. Uno "scienziato" del tennis, un grande conoscitore di questo sport.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza! Un altro che se n'e' andato per lo SLA. Pero' era stato un tennista, non un calciatore.
     
    .
  15. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero tantissimo :cry:
     
    .
1171 replies since 24/6/2006, 17:49   39523 views
  Share  
.