Pasquale Foggia non sarà riscattato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 12/6/2012, 10:29) 
    Vorrei ricordarti che non e' riuscito a imporsi come titolare fisso in SERIE B e ha uno stipendio da alta serie A.

    Poi se arriva un allenatore che cambia modulo e lo fa giocare esterno d'attacco ok, se lui sa gia' che sara' cosi' ok, ma altrimenti come trequartista in A qui da noi, dove il lavoro di copertura che non ha MAI fatto diventa doppiamente importante perche' ci troveremo spesso contro squadre piu' forti, e' IMPROPONIBILE.

    Non è riuscito ad imporsi come titolare fisso anche perché a gennaio la società è intervenuta per rinforzare la squadra con un trequartista centrale di ruolo (Juan Antonio) espressamente richiesto da Iachini. Fino a quel momento togliere Foggia alla Sampdoria equivaleva a spegnere la luce e andarsene a dormire... ;)

    Ad ogni modo è stato uno dei pochissimi superstiti della gestione Atzori, quindi qualche merito di sicuro ce l'ha.

    Poi nessuno ha detto che ha fatto un campionato fenomenale...Esistono anche le mezze misure nella vita e nel calcio!

    Sul fatto che non abbia mai fatto lavoro di copertura mi trovo in disaccordo. Io ho visto tante partite in cui si è letteralmente sfiancato per dare una mano al centrocampo, risultando certamente meno brillante in fase offensiva. Se gli si deve muovere un appunto vero io credo che si debba riconoscere che non è stato in grado di dosare le energie finendo spesso per correre a vuoto. E' soprattutto per questo motivo che ha quasi sempre inciso più a gara in corso che quando schierato dall'inizio.

    Peraltro io facevo considerazioni sulle dichiarazioni di Foggia (nelle quali non vedo nulla di male), non sul suo futuro.

    Io credo che in A possa essere un ottimo rincalzo da inserire a gara in corso. Molto difficilmente potrebbe giocare da titolare in un modulo non congeniale al suo ruolo.
     
    .
  2. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se il riscatto non è obbligatorio assolutamente da rimandare alla Lazio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Da rimandare a Roma se il riscatto si potesse evitare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Il riscatto obbligatorio non esiste legalmente, è solo una scrittura privata o un gentleman agreement.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    In un intervista di qualche tempo fa, Foggia aveva detto che il riscatto obbligatorio non c'era.
     
    .
  6. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/6/2012, 11:35) 
    Il riscatto obbligatorio non esiste legalmente, è solo una scrittura privata o un gentleman agreement.

    e si può non rispettare le scritture privata? cosa comporterebbe la cosa?
     
    .
  7. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/6/2012, 11:35) 
    Il riscatto obbligatorio non esiste legalmente, è solo una scrittura privata o un gentleman agreement.

    Allora ciao Pasquale... in B dove il divario tecnico tra lui e gli avversari doveva essere immenso non ha fatto la differenza, giocando brutte partite ed incidendo poco o niente. Ha un ingaggio certamente importante per tenerlo in panca e punterei decisamente su giocatori più continui di lui, ad esempio Rigoni, che possano aiutare a far crescere J. Antonio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 13/6/2012, 11:45) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/6/2012, 11:35) 
    Il riscatto obbligatorio non esiste legalmente, è solo una scrittura privata o un gentleman agreement.

    e si può non rispettare le scritture privata? cosa comporterebbe la cosa?

    Purtroppo non lo so nemmeno io...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Francamente cercherei di fare tutto il possibile per riscattare Foggia. Insieme ad Eder fa parte di quella stretta cerchia di interpreti che possono rivelarsi decisamente utili anche l'anno prossimo
     
    .
  10. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 13/6/2012, 13:18) 
    Francamente cercherei di fare tutto il possibile per riscattare Foggia. Insieme ad Eder fa parte di quella stretta cerchia di interpreti che possono rivelarsi decisamente utili anche l'anno prossimo

    Sinceramente, per quello che ha fatto vedere quest'anno, ha dimostrato solo grande cuore...in campo, salvo qualche pizzico fondamentale, non ha fatto vedere quanto ci si aspettava...e questo in seire b, figuriamoci in serie a...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doria321 @ 13/6/2012, 13:22) 
    CITAZIONE (s0usuke @ 13/6/2012, 13:18) 
    Francamente cercherei di fare tutto il possibile per riscattare Foggia. Insieme ad Eder fa parte di quella stretta cerchia di interpreti che possono rivelarsi decisamente utili anche l'anno prossimo

    Sinceramente, per quello che ha fatto vedere quest'anno, ha dimostrato solo grande cuore...in campo, salvo qualche pizzico fondamentale, non ha fatto vedere quanto ci si aspettava...e questo in seire b, figuriamoci in serie a...

    D'accordo sul suo rendimento altalenante quest'anno, ma è pur vero che in serie A serve comunque gente di qualità, non solo "spaccapietre". Foggia di qualità ne ha tanta, e se esistono gli estremi per poter concretizzare un suo riscatto... io non ci penserei troppo sopra. Magari l'attrattiva della massima serie lo rende anche più "continuo" :B):
     
    .
  12. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    foggia ha detto a radiosportiva in questi giorni che è in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni..non cè l' obbligo..ma vorrebbe rimanere alla samp e nello stesso tempo è tentato di ritornare alla lazio perchè petkovic gli piace come mister..

     
    .
  13. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si lima il prezzo del riscatto a massimo 1,5 lo riscatterei. a me piace più di j.antonio, che manderei in prestito
     
    .
  14. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non credo che Foggia possa essere ancora un giocatore da Serie A: in questa stagione è stato decisivo pochissime volte, facendo pochissimi assist considerato il ruolo che ha.

    In conclusione, meglio non riscattarlo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    se la scelta è tra lui e rigoni o seedorf per lavorare di fantasia mi lancio decisamente sugli ultimi due
     
    .
125 replies since 20/5/2012, 13:46   3522 views
  Share  
.