Pasquale Foggia non sarà riscattato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo dicono i numeri della sua carriera
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    O riscatti Foggia e mandi in prestito Antonio o tieni Antonio e non riscatti Foggia...Io sarei più propenso per un rinnovo del prestito del campano e un prestito dell'argentino in una squadra di serieB dove gli garantiscano il posto fisso da titolare. L'unica cosa sicura è che chinque resterà, non è all'altezza di essere titolare in serie A.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 11/6/2012, 14:40) 
    O riscatti Foggia e mandi in prestito Antonio o tieni Antonio e non riscatti Foggia...Io sarei più propenso per un rinnovo del prestito del campano e un prestito dell'argentino in una squadra di serieB dove gli garantiscano il posto fisso da titolare. L'unica cosa sicura è che chinque resterà, non è all'altezza di essere titolare in serie A.

    Foggia va in scadenza il prossimo anno, ergo: impossibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 11/6/2012, 14:42) 
    Foggia va in scadenza il prossimo anno, ergo: impossibile.

    Niente è impossibile...penso che se si riproponesse il riscatto, la Lazio gli allungherebbe il contratto e lui firmerebbe senza problemi.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Spero che il riscatto, con la risalita in serie A, non sia obbligatorio. Foggia non mi ha convinto, giocatore fumoso , con poca resistenza fisica, per nulla incisivo. Sarebbero soldi ( e tanti , si parlava 4 milioni!!) spesi veramente male.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,790
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 11/6/2012, 12:25) 
    Ma come fate a dire che Foggia non ha giocato nel suo ruolo migliore? Da esterno è improponibile perchè non ha corsa e sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2 questa caratteristica è fondamentale. Non correva tanto a 22-24 anni figuriamoci ora verso i 30... Può giocare solo lì tra le linee dove può concedersi anche qualche pausa e non deve aiutare più di tanto in copertura.

    Anche secondo me è ormai quello il suo ruolo. Nella fascia non può più giocare di certo.
     
    .
  7. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il riscatto è obbligatorio da contratto! ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,004
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Mi sembra di aver capito,leggendo qui e la, che il riscatto(nei contratti di prestito in generale) OBBLIGATORIO di un giocatore in prestito non esiste.Il contratto di prestito può avere solo l'opzione del riscatto e non quello obbligatorio.Forse è più probabile che ci sia una scrittura privata tra le parti.Certo è che posso anche aver detto una boiata(e non mi meraviglierei..)
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'obbligo è sotto forma di scrittura privata, non esiste contrattualmente e qui si può rinegoziare purchè sia d'accordo la lazio
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/6/2012, 12:25) 
    Ma come fate a dire che Foggia non ha giocato nel suo ruolo migliore? Da esterno è improponibile perchè non ha corsa e sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2 questa caratteristica è fondamentale. Non correva tanto a 22-24 anni figuriamoci ora verso i 30... Può giocare solo lì tra le linee dove può concedersi anche qualche pausa e non deve aiutare più di tanto in copertura.

    Tore* pur rispettando la tua opinione sul lato tecnico la sua carriera parla chiaro: ha ovunque fatto l'esterno offensivo meno che nei sei mesi finali qui (perche' anche Atzori lo utilizzava da esterno).

    Visto che ha fatto anche stagioni in carriera un filino meglio che non questa da noi non e' cosi' assurdo pensare che in futuro dove giochera' torni a fare quel ruolo.

    D'altro canto anch'io posso pensare che Costa sia unicamente un centrale difensivo e non abbia assolutamente il passo del terzino, a un certo punto pero' se tutti i suoi allenatori lo usano da terzino e' evidente che uno si arrende all'evidenza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,184
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Foggia: "Ci sono i presupposti per una mia permanenza alla Samp"
    11.06.2012 21.20 di Raimondo De Magistris articolo letto 2 volte

    "Volevo rimettermi in discussione, quest'anno alla Sampdoria sono riuscito a dimostrare tanto. Genova è una piazza importante, il pubblico ci ha dato tanto affetto". Parole firmate da Pasquale Foggia che, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha parlato del suo futuro: "Ci sono i presupposti per rimanere, la Samp mi ha acquistato in prestito con diritto di riscatto già fissato. Credo che il club blucerchiato mi voglia tenere. La mia volontà è restare qui, ma se dovessi tornare alla Lazio non sarebbe un problema. Sono andato via per sentirmi giocatore. Chi non è umile, in questo mestiere, vuol dire che non ha dignità. Scendere di categoria non vuol dire sminuirsi ma solo rilanciarsi".
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 11/6/2012, 21:28) 
    Foggia: "Ci sono i presupposti per una mia permanenza alla Samp"
    11.06.2012 21.20 di Raimondo De Magistris articolo letto 2 volte

    "Volevo rimettermi in discussione, quest'anno alla Sampdoria sono riuscito a dimostrare tanto. Genova è una piazza importante, il pubblico ci ha dato tanto affetto". Parole firmate da Pasquale Foggia che, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha parlato del suo futuro: "Ci sono i presupposti per rimanere, la Samp mi ha acquistato in prestito con diritto di riscatto già fissato. Credo che il club blucerchiato mi voglia tenere. La mia volontà è restare qui, ma se dovessi tornare alla Lazio non sarebbe un problema. Sono andato via per sentirmi giocatore. Chi non è umile, in questo mestiere, vuol dire che non ha dignità. Scendere di categoria non vuol dire sminuirsi ma solo rilanciarsi".

    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:

    Pasquale, non so cosa ti cali ma urge che dimezzi le dosi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 12/6/2012, 09:48) 
    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:

    Pasquale, non so cosa ti cali ma urge che dimezzi le dosi.

    Non avrà fatto una stagione eccezionale sul piano della continuità di rendimento ma è innegabile che spesso il suo contributo sia stato assolutamente fondamentale e decisivo.

    Vorrei ricordare che ha segnato dei gol pesantissimi oltre che di pregevole fattura: quello su punizione in casa dell'Albinoleffe, quello della vittoria in pieno recupero ad Ascoli, quello della vittoria a Grosseto (0-1) e il raddoppio contro il Brescia in una partita da vincere a tutti i costi.

    Nel nulla cosmico di inizio stagione spesso Foggia ci ha tenuti a galla quasi da solo e anche nello spogliatoio ha avuto un ruolo determinante. Vorrei infine sottolineare che nel corso del girone di ritorno non ha praticamente mai giocato nel suo ruolo (esterno d'attacco) ma, per esigenze tattiche, è stato schierato da trequartista centrale.

    Tirando le somme: senza il suo prezioso contributo adesso saremmo ancora a pascolare nella serie cadetta.

    Mi sa che Foggia non si cala un bel niente... ;)
     
    .
  14. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 12/6/2012, 10:22) 
    Non avrà fatto una stagione eccezionale sul piano della continuità di rendimento ma è innegabile che spesso il suo contributo sia stato assolutamente fondamentale e decisivo.

    Vorrei ricordare che ha segnato dei gol pesantissimi oltre che di pregevole fattura: quello su punizione in casa dell'Albinoleffe, quello della vittoria in pieno recupero ad Ascoli, quello della vittoria a Grosseto (0-1) e il raddoppio contro il Brescia in una partita da vincere a tutti i costi.

    Nel nulla cosmico di inizio stagione spesso Foggia ci ha tenuti a galla quasi da solo e anche nello spogliatoio ha avuto un ruolo determinante. Vorrei infine sottolineare che nel corso del girone di ritorno non ha praticamente mai giocato nel suo ruolo (esterno d'attacco) ma, per esigenze tattiche, è stato schierato da trequartista centrale.

    Tirando le somme: senza il suo prezioso contributo adesso saremmo ancora a pascolare nella serie cadetta.

    Mi sa che Foggia non si cala un bel niente... ;)

    Vorrei ricordarti che non e' riuscito a imporsi come titolare fisso in SERIE B e ha uno stipendio da alta serie A.

    Poi se arriva un allenatore che cambia modulo e lo fa giocare esterno d'attacco ok, se lui sa gia' che sara' cosi' ok, ma altrimenti come trequartista in A qui da noi, dove il lavoro di copertura che non ha MAI fatto diventa doppiamente importante perche' ci troveremo spesso contro squadre piu' forti, e' IMPROPONIBILE.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 12/6/2012, 10:22) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 12/6/2012, 09:48) 
    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:

    Pasquale, non so cosa ti cali ma urge che dimezzi le dosi.

    Non avrà fatto una stagione eccezionale sul piano della continuità di rendimento ma è innegabile che spesso il suo contributo sia stato assolutamente fondamentale e decisivo.

    Vorrei ricordare che ha segnato dei gol pesantissimi oltre che di pregevole fattura: quello su punizione in casa dell'Albinoleffe, quello della vittoria in pieno recupero ad Ascoli, quello della vittoria a Grosseto (0-1) e il raddoppio contro il Brescia in una partita da vincere a tutti i costi.

    Nel nulla cosmico di inizio stagione spesso Foggia ci ha tenuti a galla quasi da solo e anche nello spogliatoio ha avuto un ruolo determinante. Vorrei infine sottolineare che nel corso del girone di ritorno non ha praticamente mai giocato nel suo ruolo (esterno d'attacco) ma, per esigenze tattiche, è stato schierato da trequartista centrale.

    Tirando le somme: senza il suo prezioso contributo adesso saremmo ancora a pascolare nella serie cadetta.

    Mi sa che Foggia non si cala un bel niente... ;)

    quoto
    senza dimenticarci di come fa salire la squadra e mette anche qualche bell'assist
     
    .
125 replies since 20/5/2012, 13:46   3522 views
  Share  
.