Pasquale Foggia non sarà riscattato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Io lo terrei solo se ci abbassasero il riscatto ad 1 milione ca. L'anno prossimo va in scadenza, alla fine non posso tirare troppo il prezzo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Foggia fa gruppo...è importante per questa squadra. Non dimentichiamoci che in questa stagione ha indossato anche la fascia da capitano: cosa un po' inconsueta per un giocatore in prestito, al primo anno con noi...vuol dire che è uno che ha sposato la causa. Nei tanti turn over con J. Antonio, non ha mai fatto una volta ed una soltanto, una polemica...mai!. Da confermare, almeno per me.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,769
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Assolutamente da confermare, uomo spogliatoio. Giocatore discontinuo ma dai piedi ottimi. Non trascurabile poi il fatto che è uno dei pochi che pur giocando male realizza parecchi gol decisivi. Da conferma assolutamente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se si lavora sul prezzo da tenere come ottima riserva,sembra anche molto maturato ed a partita in corso può dire la sua
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se non ha granché senso, io tra J Antonio e Foggia preferisco Pasqualino: l'argentino è nostro, più giovane e con ampi margini di miglioramento, ma come modo di giocare preferisco di gran lunga il campano. per massimo massimo 1,5 mln lo riscatterei. Altriomenti dall'anno prossimo fisso a lanciare i cori in sud :lol:
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto se lo mettiamo in Sud son favorevole! Uomo spogliatoio importante, se saprà accettare un ruolo secondario e il riscatto non supera il milione e mezzo, sarò felice di una sua permanenza con noi!

    Altrimenti il suo ruolo è questo

    Video
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    foggia a condizioni favorevoli e come jolly, lo voglio, lo apprezzo come uomo squadra, poi come lanciacori è mitico

    Edited by Corradoriano 1946 - 11/6/2012, 04:07
     
    .
  8. GaeDoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foggia mi ha colpito molto per la professionalità e l' impegno dimostrato.
    Il problema è che non mi sembra di grande utilità nello scacchiere tattico di Iachini. Da trequartista secondo me non esprime appieno le sue capacità.
     
    .
  9. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaeDoria @ 11/6/2012, 03:03) 
    Foggia mi ha colpito molto per la professionalità e l' impegno dimostrato.
    Il problema è che non mi sembra di grande utilità nello scacchiere tattico di Iachini. Da trequartista secondo me non esprime appieno le sue capacità.

    sono d'accordo, mi aspettavo un rompiscatole, invece si è comportato da grande professionista, non ha mai preteso il posto, quando ha giocato ha fatto il suo, giocando in una posizione che secondo me non lo valorizza fino in fondo, ricordiamo che le cose migliori le ha fatte da attaccante esterno nella Reggina oppure da esterno alto nell'Ascoli di Gianpaolo o nel Cagliari.
    Io lo riscatterei ma facendolo giocare alla Palacio o alla Lavezzi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 11/6/2012, 16:19) 
    sono d'accordo, mi aspettavo un rompiscatole, invece si è comportato da grande professionista, non ha mai preteso il posto, quando ha giocato ha fatto il suo, giocando in una posizione che secondo me non lo valorizza fino in fondo, ricordiamo che le cose migliori le ha fatte da attaccante esterno nella Reggina oppure da esterno alto nell'Ascoli di Gianpaolo o nel Cagliari.
    Io lo riscatterei ma facendolo giocare alla Palacio o alla Lavezzi

    Si', ma se restera' Iachini, com'e' probabile, non credo che fara' giocare Foggia diversamente da come lo ha fatto giocare finora. Iachini ha trovato la "sua formula" per la rosa attuale della Sampdoria. Non credo che la cambiera' di molto in futuro visto che la dirigenza non rivoluzionera' la rosa in modo globale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vero che con Iachini non si esprime al meglio in quella posizione, però paradossalmente lo riscatterei solo se il mister venisse confermato. Altrimenti rischia di essere un boomerang nello spogliatoio.
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 10/6/2012, 11:26) 
    Non verrà riscattato per la serie A. Si è fatto un forte investimento per Antonio che è più giovane e certamente in quel ruolo verrà acquistato un altro giocatore più affidabile e continuo.

    Mi auguro tu abbia ragione, anche se dipende prima di tutto dalla scelta dell'allenatore: se resta Iachini, come spero, e' pacifico che Foggia non serva a granche', se cambiassimo con uno che vuol giocare con l'attacco a tre (un centravanti, una seconda punta e un esterno offensivo), potrebbe anche venir bene.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grande Pasqualino.. si è saputo far volere bene.

    dalle voci che giravano sembrava una rogna di persona invece si è dimostrato un gran professionista e capace di grande umanità anche nei piccoli gesti

    da confermare. uomo spogliatoio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ma come fate a dire che Foggia non ha giocato nel suo ruolo migliore? Da esterno è improponibile perchè non ha corsa e sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2 questa caratteristica è fondamentale. Non correva tanto a 22-24 anni figuriamoci ora verso i 30... Può giocare solo lì tra le linee dove può concedersi anche qualche pausa e non deve aiutare più di tanto in copertura.
     
    .
  15. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/6/2012, 12:25) 
    Ma come fate a dire che Foggia non ha giocato nel suo ruolo migliore? Da esterno è improponibile perchè non ha corsa e sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2 questa caratteristica è fondamentale. Non correva tanto a 22-24 anni figuriamoci ora verso i 30... Può giocare solo lì tra le linee dove può concedersi anche qualche pausa e non deve aiutare più di tanto in copertura.

    perchè foggia ha di buono il dribbling e il cross... le cose migliori della sua carriera le ha fatta sulla fascia secondo me..
     
    .
125 replies since 20/5/2012, 13:46   3522 views
  Share  
.