Pasquale Foggia non sarà riscattato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 23/5/2012, 23:37) 
    E' tanto inverosimile che possano decidere di rinnovare il prestito? O deve risolversi tutto quest'anno?

    Se gli scade nel 2013 quest'estate sarà l'ultima occasione per venderlo e ricavarci qualcosa quindi un rinnovo del prestito lo vedo improbabile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    A me sembra assurdo che possa esserci una clausola che ci obblighi a riscattarlo se verremo promossi. Poi c'e' il fatto che per ora e' stato raramente determinante. Pure io lo vedo come sostituto di Eder o Juan Antonio, certamente non titolare inamovibile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    foggia purtroppo è un giocatore atipico ma che per collocazione tattica incide rare volte

    per 2 milioni lo riscatterei ma non di più. può comunque ritornare a buoni livelli io ci credo
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mr.Rinco @ 25/5/2012, 09:38) 
    foggia purtroppo è un giocatore atipico ma che per collocazione tattica incide rare volte
    per 2 milioni lo riscatterei ma non di più. può comunque ritornare a buoni livelli io ci credo

    Ma siamo matti?
    L'Inter che i soldi ce li ha chiede lo sconto su 6 milioni per Poli, che ha 23 anni, e noi diamo 2 milioni alla Lazio per Foggia?
    Quest'anno sara` di nuovo un mercatino delle pulci, con certe cifre ci prendi gente che ci e` molto piu` utile di lui.
    Fra l'altro, come fatto notare sopra, e` un doppione di Antonio, che abbiamo strapagato (evidentemente abbiamo la fama di aver l'anello al naso) ma ormai e` nostro quindi ha la priorita`.
    E poi Lotito nemmeno lo rivuole, siamo nella situazione di Maccarone a ruoli invertiti, possibile che dobbiamo sempre prendercela noi in quel posto?
    Se sono vere le voci di "obbligo di riscatto" ci sarebbe da prendere a calci in culo mezza dirigenza...
     
    .
  5. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro di quei giocatori che riscatterei volentieri, se è in giornata in B fa la differenza.. anche in A potrebbe dire la sua
     
    .
  6. mancio90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io al posto di riscattare foggia ,prenderei merino...e'fantastico
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Scusate l'ot ma........ solo io vedo la somiglianza tra Foggia e Morgan Grimes della serie tv Chuck?? :lol: :D
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 30/5/2012, 21:21) 
    Scusate l'ot ma........ solo io vedo la somiglianza tra Foggia e Morgan Grimes della serie tv Chuck?? :lol: :D

    non ce la vedo se non per il fatto che sono 2 tappetti barbuti, ma l'idea mi fa troppo ridere :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ahahahah anche io l'avevo associato a Morgan, piccolino, capelli e barba folti, ahahahahahah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Avevamo Bellucci Flachi (sulla carta...) Cassano,Foggia è uno che ha i piedi buoni,in temnpi di magra potrebbe servire sia in A che in B ma non a cifre sopra l1,8
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 30/5/2012, 21:21) 
    Scusate l'ot ma........ solo io vedo la somiglianza tra Foggia e Morgan Grimes della serie tv Chuck?? :lol: :D

    Una lontana somiglianza c'è, oltretutto Morgan mi è molto simpatico :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 30/5/2012, 21:21) 
    Scusate l'ot ma........ solo io vedo la somiglianza tra Foggia e Morgan Grimes della serie tv Chuck?? :lol: :D

    morgan-grimes-7


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Il Morgan della quinta stagione ha un aspetto diverso :D


    Morgan_Grimes
     
    .
  14. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaSwans @ 25/5/2012, 18:44) 
    Altro di quei giocatori che riscatterei volentieri, se è in giornata in B fa la differenza.. anche in A potrebbe dire la sua

    Sono d'accordissimo, per me va riscattato :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A proposito di somiglianze tra attori di telefilm


    e nostri calciatori




     
    .
125 replies since 20/5/2012, 13:46   3522 views
  Share  
.