Andrea Rispoli lascia la Sampdoria

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Come riserva va più che bene, visto il rendimento degli ultimi tempi. Certo ha fatto 2/3 di campionato da mani nei capelli...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    i mezzi tecnici, non certo di livello, sono evidenti. anche quando gioca bene non brilla di certo per giocate e cross memorabili. premio il suo coraggio, la sua prestazione fino a fine partita (come esempio prendere la sgroppata all'ultimo minuto del campionato che ha portato al gol di pozzi). qualità che vengono fuori quando hai la mente libera dalla paura di sbagliare e una condizione fisica sempre al massimo. giocatore di tanta quantità e poca qualità....quest'ultima dubito che in serie A si riesca a migliorare. può essere un buon panchinaro, ma per riscattarlo bisogna vedere che piega prende il mercato.
     
    .
  3. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    io no ho dubbi perche' penso che un giocatore che onora la maglia che indossa (come ha sempre fatto Rispoli) vale piu'di un giocatore magari tecnicamente piu' bravo ma che non si sacrifica per la squadra. Rispoli forever!!
     
    .
  4. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha dei piedi inguardabili ed io gli ho sempre preferito Berardi che non capivo come non giocasse al suo posto.
    Ma se devo essere onesto pensavo che anche Maggio fosse tecnicamente inguardabile e ieri sera, vistolo con l' Italia ho pensato che è davvero migliorato tantissimo, sia tecnicamente che come testa.
    A questo punto credo che Rispoli possa migliorare tecnicamente, dopotutto non è vecchio e con l' allenatore giusto (uno che come Mazzarri si dedichi moltissimo a migliorare i giocatori che ha a disposizione) potrebbe diventare importante.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Un grazie per una seconda parte di stagione buona ma io non lo riscatterei!!
     
    .
  6. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da riscattare e da educare tecnicamente. L'età è dalla sua.
    Sono d'accordo: anche a me ricorda Maggio e può ripercorrere la medesima evoluzione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è in prospettiva forte (più che Maggio direi Abate io) per il livello attuale di terzini della Serie A... c'è da dire che bisogna liberarci di Berardi se teniamo lui... ma Berardi può fare il terzo centrale di difesa a 3 secondo voi?
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 11/6/2012, 09:33) 
    Secondo me è in prospettiva forte (più che Maggio direi Abate io) per il livello attuale di terzini della Serie A... c'è da dire che bisogna liberarci di Berardi se teniamo lui... ma Berardi può fare il terzo centrale di difesa a 3 secondo voi?

    Secondo me le possibilita' che giocando in Italia si affini tecnicamente sono pari a zero.

    Se volessimo fare una bella operazione sarebbe da riscattare e mandare un anno in prestito in Spagna (e' riuscito ad affinarsi tecnicamente li' Vieri che era un torello che sradicava un palo se glielo mettevi davanti, puo' riuscirci anche Ruspa), allora si' che puo' venir fuori un gran bel giocatore.

    Quanto a Berardi io sono del parere che vada bene solo giocando a 4 e solo come riserva. E' proprio quando difende (leggasi: si fa puntare dall'uomo anziche' accompagnarlo e poi lo falcia da dietro) che e' da mani nei capelli, figurati giocando a tre dietro :ph34r:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Possiamo sempre girare Berardi al Parma.Zaccardo,se non ricordo male,sembra sia in partenza.
    Rispoli non è eccelso e ha grossi limiti ma è una furia sulla fascia quando parte,ma ha dalla sua l'età.Continuasse sullo stesso trend può diventare un onesto terzino destro.
    E poi col Sassuolo c'ha salvato sulla linea di porta,la sgroppata sulla fascia al novantesimo nell'ultima delle 4 partite in 10 giorni,le lacrime a fine partita(a me hanno emozionato) e le continue discese nella seconda parte di stagione risultando sempre uno dei più posititvi.
    Pur con tutte i limiti che ha in squadra ci può stare benissimo.
    Faccio un passo indietro su Rispoli e lo faccio molto volentieri.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Rispoli sabato ha sfornato un destro micidiale che è finito di poco oltre il palo! ero incredula quando ho capito che era opera sua chissà che, lavorandoci un po', non possa migliorare l'utilizzo dei suoi piedi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Conferma meritata sul campo, non si deve necessariamente riscattarlo ora si potrebbe rinnovare un altro prestito e ne gioverebbe anche il Parma (magari rifilandogli Berardi in prestito).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Ma quanto costa il riscatto di Rispoli?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    rispoli ha delle ottime potenzialità. assolutamente da provare anche in A.
    sarà testone, andrà a testa bassa, avrà dei piedi a volte molto sbilenchi ma davvero tanta sostanza. giocatori così se ne trovano davvero pochi e quando diventano discreti tecnicamente costano pure uno spatasso. forse non sarà mai un fenomeno perchè i piedi non li ha, ma se educato correttamente può tranquillamente dire la sua
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Forse uno dei pochi in giro in grado di fare il 3-5-2.

    Certamente uno tra lui e Berardi è di troppo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 11/6/2012, 09:54) 
    Secondo me le possibilita' che giocando in Italia si affini tecnicamente sono pari a zero.

    Se volessimo fare una bella operazione sarebbe da riscattare e mandare un anno in prestito in Spagna (e' riuscito ad affinarsi tecnicamente li' Vieri che era un torello che sradicava un palo se glielo mettevi davanti, puo' riuscirci anche Ruspa), allora si' che puo' venir fuori un gran bel giocatore.

    Quanto a Berardi io sono del parere che vada bene solo giocando a 4 e solo come riserva. E' proprio quando difende (leggasi: si fa puntare dall'uomo anziche' accompagnarlo e poi lo falcia da dietro) che e' da mani nei capelli, figurati giocando a tre dietro :ph34r:

    Come spesso accade, mi trovo in accordo con B2b, però sarebbe un'operazione troppo "complessa" per i nostri dirigenti, quindi rimane nel mondo dei sogni.

    Per me, vale lo stesso discorso che fatto per Foggia-Antonio, abbiamo già Berardi, quindi o si decide di mandare Berardi in prestito in una squadra di B dove abbia il posto assicurato (dichiarato fallimento dell'operazione condotta a gennaio) e tieni Rispoli (meglio se rinnovo del prestito con diritto di riscatto) o rimandi Rispoli a casa e tieni Berardi. C'è di sicuro che entrambi non possano essere titolari in serie A. Serve un terzino desto esperto, buono e di garanzia, sotto cui far crescere le potenzialità dell'uno o dell'altro (tipo uno Zaccardo)
     
    .
137 replies since 19/5/2012, 08:53   3572 views
  Share  
.