Andrea Rispoli lascia la Sampdoria

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono espresso nell'altro topic, quello del mercato.
    Da tenere.

     
    .
  2. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted


    da sempre che dico che Rispoli è dopo Eder e Pedro l uomo in più di questa squadra testimone Dany Zena che glielo meno sempre e ora avete finalmente aperto tuti gli occhi .. da riscattare assolutamentee
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    tra lui e Berardi credo che nessuno abbia dubbi su chi debba essere riscattato..... Poi magari non sarà titolare, ma questo dipende da quantO verranno aperti i cOrdoni della borsa, in ogni caso credo si sia ampiamente
    Meritato la riconferma
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    E' stato bello sbagliarsi su di te.Grande cuore,grande coraggio,grande lavoro.Persona umile che non ha mai alzato la voce.I piedi non saranno eccelsi ma con questo cuore tutto è stato più semplice.Memorabile la sgroppata al 90esimo.Lacrime sincere a fine partita.Grazie anche a te,Rispoli.
     
    .
  5. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per esprimere il mio giudizio mi auto-quoto: inserisco una parte del mio coomento postato nel dopo partita Varese- Sampdoria.
    Infine grazie ai giocatori, in particolar modo a ragazzi come Rispoli, immagine positiva di questa squadra, forse non proprio il miglior giocatore sulla piazza, ma dotato di una volontà e una grinta che sono state da traino per tutti. Il gol che ci porta in serie A nasce proprio dalla sua ennesima cavalcata a tutto campo e, finalmente, ad un passaggio giusto al momento giusto(dopo tanti sbagliati!).

    Rispoli ha un valore atletico e fisico notevolissimo mentre deve lavorare molto nella parte tattica e nei fondamentali. Proprio per questo può essere riscattato per il potenziale di miglioramento che ha.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ora come ora è da riscattare, direi poi di prolungare il prestito di Biabiany a Parma e di Pellè qui.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ruspa Rispoli direi che se la merita la riconferma :ok_samp.gif:
     
    .
  8. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispoli mi ricorda incredibilmente christian maggio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 10/6/2012, 12:47) 
    tra lui e Berardi credo che nessuno abbia dubbi su chi debba essere riscattato..... Poi magari non sarà titolare, ma questo dipende da quantO verranno aperti i cOrdoni della borsa, in ogni caso credo si sia ampiamente
    Meritato la riconferma

    Ma Berardi non è gia totalmente nostro?
    Comunque anche secondo me deve essere riscattato!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    berardi è nostro, ruspa rispoli deve essere riscattato. sicuro come la notte dopo il giorno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Lexoto @ 10/6/2012, 15:22) 
    rispoli mi ricorda incredibilmente christian maggio

    Bravo, lo diceva anche qualcuno (forse Cesari) ieri sera a Primocanale
    Quando è venuto da noi Maggio in tanti storcevano il naso, poi abbiamo visto ed oggi è in nazionale
    Rispoli è giovanissimo, non ha ancora 24 anni
    Se si riesce a falo crescere tecnicamente, può diventare un ottimo giocatore
     
    .
  12. Pasto1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero di si....
    In prospettiva ha un gran futuro se riesce ad affinarsi tecnicamente, fisicamente e' una bestia.... :B):
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ci sarà parecchio movimento asse Samp-Parma, non credo che Biabiany torni, quindi potrebbe essere uno dei piatti di scambio, poi c'è Pellè e Castellini se non erro.
    Biabiany a me piace, ma purtroppo l'esperienza dello scorso anno lo ha bruciato in questo ambiente ed è un peccato visto che un'ala del genere ci servirebbe come il pane
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 10/6/2012, 18:59) 
    Ci sarà parecchio movimento asse Samp-Parma, non credo che Biabiany torni, quindi potrebbe essere uno dei piatti di scambio, poi c'è Pellè e Castellini se non erro.
    Biabiany a me piace, ma purtroppo l'esperienza dello scorso anno lo ha bruciato in questo ambiente ed è un peccato visto che un'ala del genere ci servirebbe come il pane

    Non ha collocazione nel nostro modulo attuale, sarebbe un giocatore inutile o schierato fuori ruolo (quindi inutile viste le sue caratteristiche).

    CITAZIONE (superchumbo @ 10/6/2012, 12:47) 
    tra lui e Berardi credo che nessuno abbia dubbi su chi debba essere riscattato..... Poi magari non sarà titolare, ma questo dipende da quantO verranno aperti i cOrdoni della borsa, in ogni caso credo si sia ampiamente
    Meritato la riconferma

    Purtroppo Berardi è già nostro...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    lo dicevo anche io e lo paragonavo a maggio..cuore corsa grinta!fa tenere!!
     
    .
137 replies since 19/5/2012, 08:53   3572 views
  Share  
.