Andrea Rispoli lascia la Sampdoria

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 13/6/2012, 10:31) 
    La Ruspa da tenere tutta la vita.... E' un fine 88 quindi non ha neanche 24 anni, se ha fatto un miglioramento del genere nel corso di un anno si può senz'altro sperare possa continuare così. Come detto da altri può giocare sia come terizino che come esterno in un cerntrocampo a 5. Margine ne ha, cerchiamo di farci abbassare un po' il prezzo, proporre metà Biabia per tutto Rispoli magari. Quando è arrivato alla Samp Maggio era ancora più ruvido, certo non ha i suoi inserimenti ma per me ci si può lavorare. Berardi è da provare in qualche squadra di alta serie B secondo me.

    Il punto della questione e' quello che ho sottolineato.

    E' migliorato nel corso di un anno o su un anno avendo grandi doti fisiche ma pessime doti tecniche ha giocato da dio le ultime 7-8 partite e fatto schifo le altre perche' se non e' al top della condizione con i piedi non vale niente ?

    Non e' uno spunto polemico, e' una vera domanda alla quale VA data una risposta.

    Io non saprei dare una risposta, se lo riscattassimo, e a quelle cifre no, a cifre piu' basse lo farei, io lo girerei in prestito per vedere se migliora o perlomeno per vedere in una squadra dove fosse da subito titolare (qui lo e' diventato solo dopo) e quindi giocasse con continuita' quanto e' ampio nell'arco di una stagione il suo momento buono di forma.
     
    .
137 replies since 19/5/2012, 08:53   3572 views
  Share  
.