Andrea Rispoli lascia la Sampdoria

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinzino
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 11/6/2012, 09:54) 
    Secondo me le possibilita' che giocando in Italia si affini tecnicamente sono pari a zero.

    Se volessimo fare una bella operazione sarebbe da riscattare e mandare un anno in prestito in Spagna (e' riuscito ad affinarsi tecnicamente li' Vieri che era un torello che sradicava un palo se glielo mettevi davanti, puo' riuscirci anche Ruspa), allora si' che puo' venir fuori un gran bel giocatore.

    Quanto a Berardi io sono del parere che vada bene solo giocando a 4 e solo come riserva. E' proprio quando difende (leggasi: si fa puntare dall'uomo anziche' accompagnarlo e poi lo falcia da dietro) che e' da mani nei capelli, figurati giocando a tre dietro :ph34r:

    Come spesso accade, mi trovo in accordo con B2b, però sarebbe un'operazione troppo "complessa" per i nostri dirigenti, quindi rimane nel mondo dei sogni.

    Per me, vale lo stesso discorso che fatto per Foggia-Antonio, abbiamo già Berardi, quindi o si decide di mandare Berardi in prestito in una squadra di B dove abbia il posto assicurato (dichiarato fallimento dell'operazione condotta a gennaio) e tieni Rispoli (meglio se rinnovo del prestito con diritto di riscatto) o rimandi Rispoli a casa e tieni Berardi. C'è di sicuro che entrambi non possano essere titolari in serie A. Serve un terzino desto esperto, buono e di garanzia, sotto cui far crescere le potenzialità dell'uno o dell'altro (tipo uno Zaccardo)
     
    .
137 replies since 19/5/2012, 08:53   3572 views
  Share  
.