Riepilogo di prestiti e comproprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    La busta di D'Agostino è una formalità, la Triestina è fallita e non c'era nessuno con cui trattare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    cosa vuol dire mancato rinnovo ? che si va alle buste ? o cosa ?
     
    .
  3. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    masi e zampano li abbiamo persi alle buste..sembra che hanno messo di + le altre squadre..notizia data di marzio qualche minuto fà..cmq la samp su masi ha messo alle buste 320mila euro..se ha perso il giocatore..vuol dire che dietro alla pro vercelli cè l'atalanta(lo voleva fortemente fino a pochi giorni fà)..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,604
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 23/6/2012, 07:06) 
    cosa vuol dire mancato rinnovo ? che si va alle buste ? o cosa ?

    Sembra che li abbiamo lasciati alla controparte:
    "considerando che per mancato rinnovo si intende che la società blucerchiata ha scelto di non proseguire il rapporto con i calciatori interessati"

    Posso solo pensare che la bassa liquidita' del mercato ci abbia costretti a prendere una decisione definitiva in merito ai giocatori con cui cessare il rapporto di lavoro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 23/6/2012, 00:25) 
    Posso solo pensare che la bassa liquidita' del mercato ci abbia costretti a prendere una decisione definitiva in merito ai giocatori con cui cessare il rapporto di lavoro.

    Semplicemente non eravamo interessati, non abbiamo presentato nessuno offerta e sono stati ceduti ai club dove hanno militato nell'ultimo anno. Non c'entra niente la liquidità.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Mancata offerta significa solo che non sono state presentate direttamente le buste, quindi di ufficio restano alla squadra che ne detiene i diritti sportivi (non noi).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Sono contento di aver lasciato molti pezzi per strada, si era capito oramai che non potevano migliorare più di tanto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    meglio così direi ........molti pesi inutili andati definitivamente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,604
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 23/6/2012, 09:10) 
    CITAZIONE (Australian @ 23/6/2012, 00:25) 
    Posso solo pensare che la bassa liquidita' del mercato ci abbia costretti a prendere una decisione definitiva in merito ai giocatori con cui cessare il rapporto di lavoro.

    Semplicemente non eravamo interessati, non abbiamo presentato nessuno offerta e sono stati ceduti ai club dove hanno militato nell'ultimo anno. Non c'entra niente la liquidità.

    Pero' in questo modo credo che abbiamo preso zero euro. Se avessimo messo in busta 1 euro, la controparte avrebbe dovuto pagarci. E' cosi' o mi sbaglio?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 23/6/2012, 12:09) 
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 23/6/2012, 09:10) 
    Semplicemente non eravamo interessati, non abbiamo presentato nessuno offerta e sono stati ceduti ai club dove hanno militato nell'ultimo anno. Non c'entra niente la liquidità.

    Pero' in questo modo credo che abbiamo preso zero euro. Se avessimo messo in busta 1 euro, la controparte avrebbe dovuto pagarci. E' cosi' o mi sbaglio?

    Ma se la controparte metteva 0, tu pagavi 1 euro e ti tenevi sul groppone altri cartellini(ingaggi) inutili.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,604
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 23/6/2012, 20:18) 
    CITAZIONE (Australian @ 23/6/2012, 12:09) 
    Pero' in questo modo credo che abbiamo preso zero euro. Se avessimo messo in busta 1 euro, la controparte avrebbe dovuto pagarci. E' cosi' o mi sbaglio?

    Ma se la controparte metteva 0, tu pagavi 1 euro e ti tenevi sul groppone altri cartellini(ingaggi) inutili.

    Verissimo, ma a livello societario presumo che Sensibile conosca meglio di noi il livello prestazioni dei giovani in comproprieta'. Quindi anche dai contatti con la controparte dovra' farsi un'idea se mettere una cifra in busta o meno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 23/6/2012, 12:09) 
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 23/6/2012, 09:10) 
    Semplicemente non eravamo interessati, non abbiamo presentato nessuno offerta e sono stati ceduti ai club dove hanno militato nell'ultimo anno. Non c'entra niente la liquidità.

    Pero' in questo modo credo che abbiamo preso zero euro. Se avessimo messo in busta 1 euro, la controparte avrebbe dovuto pagarci. E' cosi' o mi sbaglio?

    No Alfonso, mancato deposito significa che nessuna delle due società ha presentato le buste, ergo anche se solo avessimo messo una busta vuota (valore 0 euri) l'avremmo riscattato noi (vedi Mannini lo scorso anno). Inoltre vieni pagato solo per quanto l'altra parte scrive in busta, cioè io posso mettere anche zero se l'altra scrive tot allora all'apertura delle buste ci deve pagare quel tot anche se abbiamo offerto 0.
     
    .
  13. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 23/6/2012, 12:22) 
    Verissimo, ma a livello societario presumo che Sensibile conosca meglio di noi il livello prestazioni dei giovani in comproprieta'. Quindi anche dai contatti con la controparte dovra' farsi un'idea se mettere una cifra in busta o meno.

    Alfonso la spiegazione tecnica l'ha dta DMaster2, semplicemente erano ragazzi che non intreressavano a nessuna delle due squadre, non sono state presentate buste e quindi ora visto che queste squadre ne detenevano i diritti sportivi diventa un problema loro ricollocarli, tutto qui.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,604
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    E' un po' triste per questi giovani che si ritrovano in una societa' che non li vuole, ma deve pagare loro l'ingaggio... oppure il fatto di mancata presentazione di buste da entrambe le parti rende nullo il contratto del calciatore?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 25/6/2012, 14:25) 
    E' un po' triste per questi giovani che si ritrovano in una societa' che non li vuole, ma deve pagare loro l'ingaggio... oppure il fatto di mancata presentazione di buste da entrambe le parti rende nullo il contratto del calciatore?

    Restano nella società che ne deteneva i diritti sportivi
     
    .
78 replies since 16/5/2012, 10:01   5665 views
  Share  
.