Ternana Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 12/7/2010, 20:59)
    La Ternana, inoltre, ha convocato il giocatore per il raduno della squadra in vista del prossimo campionato, ma Jimenez ha già annunciato che non si presenterà.

    Pagliaccio!!!!!!! <_<
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Se abbiamo solo preso in considerazione l'ipotesi di prenderlo, non lo voglio, per principio proprio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 13/7/2010, 12:20)
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 13/7/2010, 12:07)
    I giocatori guadagnano in proporzione a quanti soldi fanno girare.
    E comunque buona parte dei giocatori di serie A bassa, smessa la carriera non hanno poi così tanti soldi.
    Ricordiamoci che la carriera dura molto molto molto poco e la pensione è da ridere.
    Non è un caso che quasi tutti i calciatori restino nel mondo del calcio per guadagnare

    I veri privilegiati in serie A saranno massimo trenta giocatori

    Tore non cadiamo in facili moralismi

    La carriera potrà anche essere breve ma nessuno impone ai calciatori (chiunque essi siano qualunque cifra essi guadagnino) di fare una vita da re. Scusami ma non riesco a sentirmi triste per un calciatore di serie A che, nella peggiore delle ipotesi, prende 100.000€ all'anno netti che corrispondono a circa 8300€ al mese. Durante la sua attività lavorativa un calciatore guadagna almeno un milione di euro (1.000.000€) che equivale a lavorare per CINQUANTASEI anni con uno stipendio di 1500€ al mese (che probabilmente è già molto sopra la media nazionale). Non sò come/quanto prendano i calciatori di pensione ma, se sono basse, saranno allineate col resto dei lavoratori.

    Magari lui non dovrà cadere in facili moralismi, ma permettimi di dire che i privilegiati sono quasi tutti i calciatori di serie A e ci aggiungerei anche i top della serie B. Il tuo discorso regge coi giocatori di Serie C e Serie B.
    www.gazzetta.it/Calcio/03-09-2009/e...202803300.shtml
    Il calciatore che prende meno nel Siena (che è poi retrocesso) percepisce "solo" 150.000€.

    Quoto!
    Ai calciatori vengono pagati tutti i contributi previdenziali, che ovviamente sono proporzionati allo stipendio. D'altra parte quando parliamo di netto e di lordo sappiamo che il lordo e quasi il doppio, ovvero la metà va in tasse, tra cui anche i contributi. Tutto questo è nero su bianco, trovate il contratto sul sito dell'associazione calciatori.
    Attualmente se un giocatore fa una carriera di 10-13 anni nella bassa serie A o fa la spola tra serie A e B mette in saccoccia tra 1,5 e i 3 mln di euro netti, attacca le scarpe al chiodo ad una media di 35-36 anni e se vuole ha tutto il tempo per trovare un lavoro anche al di fuori del mondo nel calcio.
    Io di privilegiati ne vedo molti, dire che al massimo saranno in 30 lo prendo come un eufemismo. Certo se poi si devono sputtanare tutto cavoli loro, pensa che oggi giorno a 35 anni in tanti hanno un futuro lavorativo appeso ad un filo e se guadagnano sui 1000 euro son quasi dei signori.
    Il concetto di Jimenez è che ha firmato un contratto e lo deve rispettare, se è chiamato ad allenarsi lo deve fare.
    Così come è giusto svincolare un giocatore che non viene messo in grado di allenarsi in modo soddisfacente è giusto che un giocatore si prenda la responsabilità di mantenere un impegno scritto e firmato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Fossi la Ternana ora come ora direi che accetto solo offerte superiori ai 30 milioni, così il giocatore non lo richiede nessuno e comincia a fare meno il furbo.
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/7/2010, 12:23)
    Vai al raduno, cerchi di trovare un accordo, ma intanto da professionista ti alleni e stai anche zitto perchè sei un privilegiato.

    :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif:

    Parole piu' che sacrosante !!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/7/2010, 12:23)
    Vai al raduno, cerchi di trovare un accordo, ma intanto da professionista ti alleni e stai anche zitto perchè sei un privilegiato.

    Già. Certa gente dovrebbe prima imparare a farsi il culo per arrivare a fine mese.
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Parma ritira l'offerta per Jimenez
    13.07.2010 17.30 di Andrea Piras articolo letto 178 volte
    Fonte: sampdorianews.net
    Secondo quanto riportato da SkySport, il Parma avrebbe ritirato l'offerta per Luis Jimenez, centrocampista riscattato a sorpresa dalla Ternana, il cui nome è stato fatto per la fascia della Samp.
    Pertanto il centrocampista partirà per il ritiro con i rossoverdi umbri in attesa di un'offerta dai club di Serie A.

    Che strano che ritirino l'offerta ! Chi non vorrebbe prendersi sto campione di professionalita' ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

     
    .
  8. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 13/7/2010, 17:53)
    Il Parma ritira l'offerta per Jimenez
    13.07.2010 17.30 di Andrea Piras articolo letto 178 volte
    Fonte: sampdorianews.net
    Secondo quanto riportato da SkySport, il Parma avrebbe ritirato l'offerta per Luis Jimenez, centrocampista riscattato a sorpresa dalla Ternana, il cui nome è stato fatto per la fascia della Samp.
    Pertanto il centrocampista partirà per il ritiro con i rossoverdi umbri in attesa di un'offerta dai club di Serie A.

    Che strano che ritirino l'offerta ! Chi non vorrebbe prendersi sto campione di professionalita' ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Ok ragazzi e vero che lui sbaglia ma e anche vero che la sua situazione contrattuale e particolare,il ragazzo e prigioniero della ternana perche ogni volta che e andato in prestito ha dovuto rinnovare con la ternana cosi che l'anno dopo sarebbe dovuto rinetrare e quindi magari far guadagnare alla ternana ,io sono d'accordo che sbaglia a non allenarsi ma e anche vero che secondo me lui e fuori di testa per una situazione inverosimile ,ricordo che la ternana ha gia fatto lo stesso gioco con altri due Gicatori di serie A cioe Candreva e l'altro mi sfugge,quest'ultimi sono riusciti a svincolarsi grazie alrbitrato che gli ha dato ragione e probabilmente farà lo stesso Luis.
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 13/7/2010, 18:12)
    Ok ragazzi e vero che lui sbaglia ma e anche vero che la sua situazione contrattuale e particolare,il ragazzo e prigioniero della ternana perche ogni volta che e andato in prestito ha dovuto rinnovare con la ternana cosi che l'anno dopo sarebbe dovuto rinetrare e quindi magari far guadagnare alla ternana ,io sono d'accordo che sbaglia a non allenarsi ma e anche vero che secondo me lui e fuori di testa per una situazione inverosimile ,ricordo che la ternana ha gia fatto lo stesso gioco con altri due Gicatori di serie A cioe Candreva e l'altro mi sfugge,quest'ultimi sono riusciti a svincolarsi grazie alrbitrato che gli ha dato ragione e probabilmente farà lo stesso Luis.

    La Ternana ha solo fatto i suoi interessi, poteva NON andare in prestito restarsene da professionista a Terni finchè il primo contratto non fosse scaduto e tanti saluti.

    Non è voluto restare disoccupato e perdere l'opportunità di militare in serie A ? Beh scusa ma saran c... suoi, la Ternana giustamente gli dice "Mia nan hai firmato un contratto", fossi in loro mi rivolgerei io al tribunale per inadempienza !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 13/7/2010, 23:37)
    La Ternana ha solo fatto i suoi interessi, poteva NON andare in prestito restarsene da professionista a Terni finchè il primo contratto non fosse scaduto e tanti saluti.

    Non è voluto restare disoccupato e perdere l'opportunità di militare in serie A ? Beh scusa ma saran c... suoi, la Ternana giustamente gli dice "Mia nan hai firmato un contratto", fossi in loro mi rivolgerei io al tribunale per inadempienza !

    C'è però da dire che Jimenez è rimasto parecchio fregato dalla comproprietà che hanno fatto Ternana ed Inter. Da regolamento per fare una comproprietà il giocatore deve avere almeno 2 anni di contratto, così ha dovuto rinnovare con la Ternana per andare all'Inter, e ora che l'ha riscattato la Ternana (cosa che probabilmente non immaginava nemmeno possibile) se l'è presa in quel posto suo malgrado. Se l'Inter non lo avesse preso a suo tempo a quest'ora il suo contratto originario con la Ternana era quasi certamente già scaduto.
    Non è una bella cosa presentarsi al raduno della Ternana ma in fondo posso anche capire il perchè del suo comportamento.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    quando si parlava di cercare di prenderlo io ero contrario, mi sembra un altro recoba
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ma il procuratore ha tutelato gli interessi del suo assistito? Mi sembra di no, vista la grana in cui si trova in mezzo in giocatore. Non presentandosi alla convocazione si e' fatto un pessima nomea.
     
    .
  13. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Jimenez ad avere il belino girato, dopotutto è prigioniero in una squadra di C che non si sa dove abbia trovato i soldi per riscattarlo. Allo stesso tempo la Ternana ha esercitato un suo diritto e quindi il giocatore ha il dovere di presentarsi agli allenamenti.

    La situazione è kafkiana.. La Ternana dovrebbe cederlo, dopotutto se il giocatore non vuole rimanere è inutile tenerlo lì.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lubensu @ 14/7/2010, 13:38)
    La situazione è kafkiana.. La Ternana dovrebbe cederlo, dopotutto se il giocatore non vuole rimanere è inutile tenerlo lì.

    Ma dai è ovvio che la Ternana voglia cederlo, vorranno certamente monetizzare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ha ragione Jimenez ad avere il belino girato, dopotutto è prigioniero in una squadra di C che non si sa dove abbia trovato i soldi per riscattarlo.

    Nel momento in cui l'Inter offre 0 e la Ternana 0.50€ spendono 50 centesimi per riscattarlo, hai voglia che ne hanno di quelli :asd:
     
    .
417 replies since 21/5/2006, 21:00   32148 views
  Share  
.