Radio Blucerchiata (Radio e TV)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Corradoriano @ 16/2/2016, 18:01) 
    a proposito di libertà di opinione... perché è stato tolto il player di Radio Blucerchiata dalla home page?

    Dava fastidio a qualcuno o è una casualità tempistica?

    Nessuna casualità.

    Un'azione provoca una conseguenza. Sempre. Chi farà il bene, riceverà riconoscenza, e chi offenderà riceverà uno schiaffo; bisogna sapere che ogni azione compiuta comporta una conseguenza, e quindi è giusto pensare prima di agire, o per lo meno essere pronti ad affrontare le conseguenze di quello che facciamo intenzionalmente. Se facessimo questo ragionamento prima di mentire, imbrogliare, rubare, nuocere, ostacolare, insultare, anche in forma lieve... e lo insegnassimo ai nostri figli fin dalla nascita, vedremmo sicuramente un'umanità pacifica e migliore.

    http://www.misteria.org/index_file/copia%2...arma-dharma.htm
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ahhh quindi la tolleranza... le opinioni... l'essere umano fatto di passioni che comporta anche a dibattiti tra persone adulte... non esistono.... questa ennesima decisione che hai preso in solitaria penso visto che non ci sono stati annunci "ufficiali" in rispetto di tutti i moderatori rimasti e degli utenti (che anche se rimangono 20 non ti interessa ma dovresti portagli rispetto), mi sembra una bambinata che non ha nulla a che vedere con il karma.... levi un servizio un collegamento alla Radio BLUCERCHIATA!!! che sino a "ieri" eri fiero di avere in homepage solo perchè Corrado ha fatto il cattivo... quasi quasi lo metterei in un gruppo di utenti col nome in castigo dietro alla lavagna... mi spiace veramente tanto... ma non mi pare più un forum con la libertà di parola.... mi sembra che stai spingendo la baracca verso la creazione di adepti...... come le tue parole che anche se nel forum rimangono in 20 pace... la porta è sempre aperta in entrata ed in uscita.. senza battere ciglio se ti piace è cosi se no ciao... quindi sono andate via persone con cui hai scritto anni e non batti ciglio... puoi scegliere per te o sono adepti o sono semplici numeri.... e te lo dico secondo me metà delle persone non si esprime perchè ha paura della tua reazione.. pensa te... adesso bannami... ho un'amarezza che non mi interessa...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 16/2/2016, 19:41) 
    ahhh quindi la tolleranza... le opinioni... l'essere umano fatto di passioni che comporta anche a dibattiti tra persone adulte... non esistono.... questa ennesima decisione che hai preso in solitaria penso visto che non ci sono stati annunci "ufficiali" in rispetto di tutti i moderatori rimasti e degli utenti (che anche se rimangono 20 non ti interessa ma dovresti portagli rispetto), mi sembra una bambinata che non ha nulla a che vedere con il karma.... levi un servizio un collegamento alla Radio BLUCERCHIATA!!! che sino a "ieri" eri fiero di avere in homepage solo perchè Corrado ha fatto il cattivo... quasi quasi lo metterei in un gruppo di utenti col nome in castigo dietro alla lavagna... mi spiace veramente tanto... ma non mi pare più un forum con la libertà di parola.... mi sembra che stai spingendo la baracca verso la creazione di adepti...... come le tue parole che anche se nel forum rimangono in 20 pace... la porta è sempre aperta in entrata ed in uscita.. senza battere ciglio se ti piace è cosi se no ciao... quindi sono andate via persone con cui hai scritto anni e non batti ciglio... puoi scegliere per te o sono adepti o sono semplici numeri.... e te lo dico secondo me metà delle persone non si esprime perchè ha paura della tua reazione.. pensa te... adesso bannami... ho un'amarezza che non mi interessa...

    Non sto a rispondere a diverse inesattezze che hai scritto.
    Mi limito a dirti che a Radio Blucerchiata puoi andarci comunque, anche senza passare da MB, son due iniziative che inizialmente erano collegate (la Radio si chiamava "MB" e nacque proprio dal forum), poi hanno preso strade diverse, così come conferma il nome. Il link è sempre rimasto in eravamo collaboratori in staff ed in ottimi rapporti (virtuali) con quelle persone. Dopo le parole che mi sono state rivolte da chi ci lavora (ma tu di tutto questo non puoi sapere nulla), sarei ipocrita a lasciare un collegamento. Ed io per natura detesto l'ipocrisia. ;)
     
    .
  4. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 16/2/2016, 19:58) 
    Non sto a rispondere a diverse inesattezze che hai scritto.
    Mi limito a dirti che a Radio Blucerchiata puoi andarci comunque, anche senza passare da MB, son due iniziative che inizialmente erano collegate (la Radio si chiamava "MB" e nacque proprio dal forum), poi hanno preso strade diverse, così come conferma il nome. Il link è sempre rimasto in eravamo collaboratori in staff ed in ottimi rapporti (virtuali) con quelle persone. Dopo le parole che mi sono state rivolte da chi ci lavora (ma tu di tutto questo non puoi sapere nulla), sarei ipocrita a lasciare un collegamento. Ed io per natura detesto l'ipocrisia. ;)

    Tore forse non sai che su Radio Blucerchiata, con un ruolo attivo nelle puntate, ora ci sono solo io dei mod che hai escluso, quindi a meno che tu non ti riferisca a qualche mia offesa nei tuoi riguardi, e qui ti sfido a riportare qualcosa di offensivo che io abbia mai scritto perché non è nel mio stile dato che di tutta questa situazione ti ho solo invitato a riflettere, questa tua azione sembra proprio una bambinata, una ripicca e onestamente da te non me la sarei mai aspettata...

    Detto ciò, Radio blucerchiata ha 6.500 ascoltatori quindi di certo per me non è un problema che tu abbia tolto il link, piuttosto invece può esserlo perché è un servizio per i sampdoriani del forum che tu hai deliberatamente tolto e che prima arricchiva IL TUO forum
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Non hai insultato, ma sicuramente hai preso una certa posizione che certo non puoi pretendere non abbia conseguenze. Non ascolto spesso, ma nell'ultima puntata che ho ascoltato (recente) c'era Matteo che partecipava parecchio. Poi il problema era anche logistico. Chi avrebbe aggiornato quella barra di puntata in puntata? Prosegui così che, a parte la dizione, sei davvero bravo e non hai bisogno del supporto della barra su MB. ;)

    Edited by Tore MB - 16/2/2016, 23:21
     
    .
  6. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    la barra va in automatico

    infine, Matteo ha fatto un paio di puntate come supporto regia

    Edited by Tore MB - 16/2/2016, 23:21
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Corradoriano @ 16/2/2016, 23:14) 
    la barra va in automatico

    infine, Matteo ha fatto un paio di puntate come supporto regia

    Boh, sarò stato fortunato io ad ascoltarlo in qualunque puntata in questi anni...
     
    .
  8. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me fai il finto tonto, sai bene che la barra si aggiorna da sola, è da anni che è così, e la presenza di matteo è una scusa a mio avviso

    infine mi viene da ridere che tu da sardo parli a me di dizione... quando a Genova NESSUNO si lamenta del fatto che un napoletano parli di Sampdoria...

    ultima cosa, perché mi modifichi i messaggi di risposta?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Corradoriano @ 17/2/2016, 12:45) 
    infine mi viene da ridere che tu da sardo parli a me di dizione... quando a Genova NESSUNO si lamenta del fatto che un napoletano parli di Sampdoria...

    Ma io non faccio radio, il problema non si pone. La tua cadenza napoletana è davvero molto forte. Sei bravo a condurre, ma è una cosa che non ho notato solo io, prendilo come un consiglio per migliorare, senza impermalosirti.
     
    .
  10. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 17/2/2016, 18:50) 
    Ma io non faccio radio, il problema non si pone. La tua cadenza napoletana è davvero molto forte. Sei bravo a condurre, ma è una cosa che non ho notato solo io, prendilo come un consiglio per migliorare, senza impermalosirti.

    credimi che sei l'unico che mi ha detto questa cosa dell'accento, comunque io sono il primo che cerca sempre di migliorarsi, ed è già difficile così, so benissimo che non avrò mai la cedenza genovese ma nemmeno credo sia un grosso problema non averla, c'è chi conduce in Rai da anni e parla in maniera sguaiata senza farsi problemi...
     
    .
1104 replies since 8/4/2012, 20:18   14887 views
  Share  
.