Crotone-Sampdoria 1-0

Serie B, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    che scazzo fotonico...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo incontrato il Crotone nel peggiore momento dell'anno, come del resto lo aveva fatto il Padova, ma mi sta bene perdere al 94' se hai fatto una partita spregiudicata per vincere, ma noi è dall'inizio del secondo tempo che ci siamo fatti imbambolare in difesa, questo non lo capisco.

    Noi abbiamo dei terzini davvero da interregionale, cioè ma quando Sensibile o chi per lui mi va a fare il mercato io dico ma l'avevano visto sto Berardi o no? e Rispoli? Cioè mi sembra di essere alle comiche, ma a questo punto proprio il mercato lo abbiamo fatto con i bussolotti mi vien da dire. Poi l'atteggiamente globale, remissivo, nemmeno riuscire a fare 2-3 scambi di fila... Eder che si continua a mangiare i gol. OGGI UNA SQUADRA CHE VERAMENTE VUOLE LA SERIE A SEGNA ALL'80 DI RAPINA E PORTA A CASA IL RISULTATO, ANCHE GIOCANDO MALE, PROPRIO COME E' CAPITATATO AL PADOVA A LIVORNO. CHIAMASI RISULTATI PESANTI. INVECE STO C***O. Noi invece quando c'è da pungere ci sgliogliamo.

    Male, male, male.

    Ora se non si vince col Brescia siamo definitivamente fuori, ma oggi dovevamo vincere. Che amarezza galattica, che umiliazione vedersi sopraffatti in uno sperduto paesello della calabria.
     
    .
  3. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta illusioni.
    pensare come costruire una squadra decente per tentare l'anno prossimo di salire.
    purtroppo ho detto "per tentare'' perche' con i garroni possiamo sperare solo in quello.
    ultima cosa: la sfiga nel calcio non esiste: il perche' ce lo dice questa partita.
    chi dice suadra stanca? 8copiax
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    (da Facebook)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,026
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Perchè dobbiamo essere così banderuole!!! Facciamo le considerazioni in base ai risultati che, come oggi per esempio, non sono veritieri.
    Si, sugli almanacchi e in classifica va quello, ma la realtà della partita l'abbiamo vista tutti.
    Dai, sù! Non esageriamo...il Crotone non ha fatto una cippa (un pò come noi), il risultato più giusto era il pareggio a reti inviolate, loro hanno vinto per un episodio e per una cappella nostra.
    Non è che noiabbiamo fatto schifo e loro invece hanno dominato...almeno a me non è parso così...
    E' vero che abbiamo un obiettivo e una struttura diversa dalla loro, ma è anche vero che non era una partita facile già di suo e giocare 10 contro 11 (per un fallo che era una cazzata) per 30 minuti ha complicato incredibilmente le cose e tanto abbiamo avuto le nostre occasioni e ci siamo fatti rispettare.

    Vabbè...

    TOP
    Gastaldello, Pedro e Eder (levato sto cacchio di gol che gli manca)

    FLOP
    Munari, Brardi,Pellè e Da Costa (P.S. Perchè il commentatore lo chiamava DE COSTA!)
     
    .
  6. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che asini brutti davvero! :sick:
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Triplo salto carpiato all'indietro.
    Una Samp senza mordente e con evidenti limiti strutturali rotola negli ultimo secondi contro un buon Crotone. Purtroppo tra i vari Berardi, Da Costa, Lazcko, Rispoli forse,con oggi abbandoniamo le speranze di agganciare i play off.
    Questa squadra doveva mettere terrore agli avversari e invece ...
    Un attacco asfittico che non convince ed un Eder che non l'ha ancora buttata dentro.
    Il cambio Munari-Soriano è tutto da interpretare.
    Squadra priva di carattere con i soli Gastaldello, Obiang e Munari a sbattersi.
    Da Costa da brividi. Ma qui bisognava vincere, altro cge un pareggino che già non serviva a niente. Brescia da ultima spiaggia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    brutta Samp. non saprei chi salvare, forse Renan? Ma era lui sull'autore del goal? ...Berardi imbarazzante, De costa pure, eder che non segna neanche a porta vuota, Pellè che torna ad essere lento e macchinoso come si temeva, Antonio non pervenuto. lazko che non sa difendere. Munari anonimo. Bene i centrali. E se domenica non si vicne con il Brescia è proprio finita.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    MAh ? Smaltita leggermente l'incazzatura, vediamo di fare una analisi della partita. Abbiamo cominciato bene, Pellè si è mangiato un goal. Fino a quando abbiamo pressato , il pallino del gioco è rimasto nelle nostre mani. Poi siamo scesi fisicamente , ci siamo un pò allungati , è venuto fuori il Crotone. Hanno cominciato a fare girare la palla a centrocampo, Obiang remava e non riusciva più ad impostare, Mazzotta scappava sempre a Munari. Giusta la sostituzione con Soriano . Benino invece dalla parte opposta Lazko e Renan, sicuramente il più vivace del centrocampo. Determinante l'espulsione di Berardi. Rispetto le opinioni di tutti, faccio però fatica a trovare qualcosa di buono in questo giocatore. Da parte mia spero si prenda tre giornate di squalifica così per un pò non lo vedo. Gladiatorio Gastaldello, bene Rossini, restando troppo bassi però anche la difesa ha sofferto. Maluccio Jaun Antonio, non mi sono dispiaciuti Pellè ed Eder, nonostante abbiano sbagliato un goal a testa. Il primo ha dominato nel gioco aereo in tutte e due le aree, peccato non ci fosse nel finale. Il secondo ha fatto vedere giocate pregevoli, costituendo un buon 80% del gioco offensivo della Samp. Incerto da Costa, penso che con Romero il punticino l'avremmo portato a casa. Comunque il Crotone ha dimostrato più volontà di vincere e, con un pò di buona sorte, ci è riuscito. Peccato, penso che anche un punto alla fine potrebbe essere imposratnte. Dobbiamo adesso vincere le prossime due... Forza Samp, crediamoci.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Eder megadelusione. Mi aspettavo 12-15 gol da Gennaio a Giugno. E' ancora a 0!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Quoto che si vinca!

    Ma vi paga sto berardi?
    No perché è scandaloso tanto quanto (per me di più) rispoli

    Eder non segna
    Certo tore addirittura dodici goal

    Negli ultimi due o tre anni in totale non li ha fatti!
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedimo di ripartire subito,ma siamo delle capre davvero...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Brutta partita e brutta Samp, quando c'è da fare il salto di qualità ci buttiamo all'indietro e ci facciamo male da soli.
    Abbiamo cercato qualche piccola sortita in avanti nel primo tempo ma sinceramente oggi il centrocampo è apparso sottotono con Munari irriconoscibile e Juan Antonio non pervenuto.
    Male Berardi, Lackzo, e Da Costa veramente un dilettante
    Paghiamo un pessimo girone d'andata e un atteggiamento da squadra di serie D in quel di Crotone (incredibile campetto di periferia).
    Mentalità vecchia, da perdenti, senza mordente, sapevamo i risultati di Varese e Brescia e giocavamo a difendere (anche quando eravamo 11 contro 11).
    Il problema è che adesso (salvo miracoli) sarà un altro anno da Serie B (se ci va bene partiamo a zero punti come le altre, incombe qualche penalizzazione per calcio-scommesse mi sa).
    Beh allora conclusione: Garrone, Sensibile, dirigenza, Iachini e li mortacci tua!!!! A pescare!!!! :angry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 6/4/2012, 21:22) 
    Certo tore addirittura dodici goal

    Negli ultimi due o tre anni in totale non li ha fatti!

    :boiate:

    Nelle ultime due stagioni in serie B ne ha segnati giusto 41 (in 73 partite).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    (da Twitter)
     
    .
160 replies since 6/4/2012, 19:30   4701 views
  Share  
.