Topic ufficiale sul Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piantiamola
    se qualcuno si è sentito offeso, nella fattispecie triple_h, rinnovo le scuse.
    stando così le cose però dovremo stare qui a scusarci da mattina a sera se per così poco ci si sente offesi .
    Dovrei sentirmi offeso pure io per la insinuata scostumatezza che scruto nei post nei riguardi dei miei modi amichevoli ed informali di rivolgermi

    lasciamo stare, un margine di confidenzialità, seppur minimo, deve esistere
     
    .
  2. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio* @ 26/10/2007, 15:33)
    Piantiamola
    se qualcuno si è sentito offeso, nella fattispecie triple_h, rinnovo le scuse.
    stando così le cose però dovremo stare qui a scusarci da mattina a sera se per così poco ci si sente offesi .
    Dovrei sentirmi offeso pure io per la insinuata scostumatezza che scruto nei post nei riguardi dei miei modi amichevoli ed informali di rivolgermi

    lasciamo stare, un margine di confidenzialità, seppur minimo, deve esistere

    Usalo pure coi tuoi amici,con i tuoi parenti,sinceramente io non ti conosco,non so chi sei e tanto meno ci tengo a saperlo,perciò se si vuole discutere,confrontarci ecc va bene,se vogliamo dire la nostra(in modo educato) benissimo,se però devi rivolgerti,per lo meno a me,come se fossi tuo fratello,allora cerca di evitare please..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Stavo facendo un giro in questa sezione e mi è parso che non esista una discussione sul Professional Wrestling.
    Io sono un appassionato ultra ventennale di questo sport spettacolo e lo seguo tuttora.
    C'è qualcuno a cui interessa? In tal caso chi è il vostro lottatore preferito? E il vostro Wrestler di tutti i tempi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Fino a qualche anno falo seguivo con assiduità,adesso cerco dit enermia ggiornato sui vari siti durante l'anno,però seguo con frequenza solo questo periodo,essendoci Wrestelmania.Non sono però un grande esperto.dei vari wrestler che ho visto nei 10 anni in cui li seguo,di sicuro Shawn Michaels,Triple H,Edge,Undertaker e ora Cena sono stati i miei preferiti.Onestamente ho pochissimi ricordi dei vari Hogan,Stone Cold,the Rock,Goldberg e Ric Flair e Bret Hart.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    io lo seguo ininterrottamente dal 1994... e già sono in trepidante attesa per Wrestlemania.
    Per quanto riguarda i miei preferiti... vado con ordine.
    Quando ho iniziato a seguirlo (avevo circa 9 anni) stravedevo per JEFF JARRETT, ottimo "heel" e grande incassatore permettendo agli altri wrestler di ben figurare.
    Successivamente ho iniziato a seguire la WCW (rivale della WWE) e lì patteggiavo per STING, un'icona.
    Quando sono ritornato a seguire la WWE... si era appena entrati in "era Attitude" e lì ho iniziato a patteggiare per TRIPLE H.
    Infine dal 2000... seguo con attenzione JEFF HARDY (in assoluto il mio wrestler preferito fin da quando ha mosso i primi passi). Adesso gareggia in TNA.

    Poi vabbè... menzione particolare per Hogan, The Rock, Bret Hart, Steve Austin, Undertaker, Shawn Michaels, Chris Jericho... fino ad arrivare ai più recenti Cm Punk e Austin Aries
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Seguito anni fa, ora capita ogni tanto su Sky Sport che passino sia Smackdown che Raw, ma li guardo giusto in zapping, poi sapendo che è tutto finto ho perso un pò quella verve che avevo, preferisco di gran lunga l'UFC :D

    Però i miei preferiti al tempo erano Cena, Rey Misterio, Big Show, Undertaker e i compianti Chris Benoit e Eddie Guerrero, mentre mi è sempre stato incredibilmente sulle palle Edge
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    da bambina lo seguivo, non tanto per lo sport in sé (anche se ammetto di aver imparato da lì le rpese da fare quando giocavo coi miei cugini ) ma perché mi faceva morire dal ridere la voce del commentatore con l'accento americano di quelli "vecchia scuola" il migliore per me è hulk hogan, 10 punti in più da quando ha fatto la comparsata in gremilins 2

    di quelli "nuovi", che poi ormai sono in pista da più di 10 anni, i miei preferiti erano batista, guerrero e rey mysterio. Ho smesso di seguire tutto da quando sono morti guerrero e benoit
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piace...
    lo seguivo da regazzino ma ai tempi di hulk hogan, jack the snake, e company...


    ps: il tizio con l'accento americano era (ed è perchè è vivo) il mitico Dan Peterson :D
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 28/3/2012, 17:57) 
    non mi piace...
    lo seguivo da regazzino ma ai tempi di hulk hogan, jack the snake, e company...


    ps: il tizio con l'accento americano era (ed è perchè è vivo) il mitico Dan Peterson :D

    ma nella vita ha fatto anche altro? belin vuoi dire che ha commentato wrestling ininterrottamente dagli anni '80 fino adesso?
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 28/3/2012, 17:59) 
    CITAZIONE (bo rhap @ 28/3/2012, 17:57) 
    non mi piace...
    lo seguivo da regazzino ma ai tempi di hulk hogan, jack the snake, e company...


    ps: il tizio con l'accento americano era (ed è perchè è vivo) il mitico Dan Peterson :D

    ma nella vita ha fatto anche altro? belin vuoi dire che ha commentato wrestling ininterrottamente dagli anni '80 fino adesso?

    è stato un grandissimo allenatore di basket
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 28/3/2012, 18:06) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 28/3/2012, 17:59) 
    ma nella vita ha fatto anche altro? belin vuoi dire che ha commentato wrestling ininterrottamente dagli anni '80 fino adesso?

    è stato un grandissimo allenatore di basket

    sisi era una domanda retorica comunque non pensavo che fosse lui a commentare anche quando ero piccola piccola...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 28/3/2012, 18:06) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 28/3/2012, 17:59) 
    ma nella vita ha fatto anche altro? belin vuoi dire che ha commentato wrestling ininterrottamente dagli anni '80 fino adesso?

    è stato un grandissimo allenatore di basket

    oltre che commentatore stesso di basket
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha fatto le telecronache di molti sport americani in tv in italia...
    prima di essere soppiantato da ciccio valenti...
     
    .
  14. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 28/3/2012, 17:52) 
    Ho smesso di seguire tutto da quando sono morti guerrero e benoit

    Idem. Pur non avendo mai avuto sky ecc lo seguivo sempre su Italia 1 e Sportitalia e mi compravo i dvd dei main event con la gazzetta. Gli ultimi che ho seguito e apprezzato erano Batista, Cena, Randy Orton e la buon' anima di Benoit. Ma quelli che mi esaltavano di più erano personaggi minori come gli italiani (ma esiste ancora l' FBI?), Matt Hardy e Scotty 2 Hotty che aveva la finisher migliore in assoluto, mi ha sempre esaltato finchè credevo fosse tutta roba vera :P



    Oddio stavo per dimenticarmi di Kurt Angle uno dei miei preferiti in assoluto, ma non seguendolo da tempo ero un po' arrugginito. Qualcuno di questi che ho citato ha smesso?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Di quelli che hai citato ci sono ancora Batista, Cena, Orton e mi sembra Matt Hardy, Scotty 2 hotty mi sembra di no e anche Booker T ha smesso, ora fa il commentatore.
     
    .
152 replies since 13/10/2005, 20:54   1290 views
  Share  
.