Sassuolo-Sampdoria 0-0

Serie B, 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex83s
        Like  
     
    .

    User deleted


    tornato poco fà....alla fine biglietti fatti sul posto e tutti in curva...allora a che serviva chiudere la vendita il giorno prima alle 19 ?? misteri italiani
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se a volte provassimo il 4-4-2 con foggia (o laczko) e semioli esterni?
    non dico di rivoluzionare un modulo che funziona... ma se per caso certe partite non si sbloccano perchè c'è troppo traffico al centro, sarebbe utile usare le fasce
     
    .
  3. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Impressionante la forza di Pellè, appena entrato anche quelli del Sassuolo seduti vicino a me lo hanno scambiato per un pilone del rugby. Quanto a Renan direi che in fase di contenimento ha fatto un'ottima partita, non pervenuto invece in fase di costruzione. Comunque grande bell'atmosfera allo stadio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    vedo che molti criticano renan ma a me è piaciuto in quanto a recuperatore di palloni in mezzo al campo, un pò meno in suggeritore. Eder si vedeva in pò contratto causa l`infortunio recente. Chi credo sia sopravalutato è foggia che `e molto fumoso e spreca molti palloni. Antonio non pervenuto.
    Eccellente punto recuperato sul varese e speriamo che la reggina perda e un bel pareggio tra brescia e padova
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Comunque grande bell'atmosfera allo stadio.

    E' carino il Braglia come stadio, me lo ricordavo molto peggio (soprattutto perché non c'ero mai stato e lo vedevo solo dalla tv), visibilità ottima, ricorda vagamente il St. James Park di Newcastle con la copertura solo su una curva, mi è proprio piaciuto, poi vabbè, noi eravamo una quintalata, c'erano quei 4 bandieroni grandi quanto trapunte da letto matrimoniale, davvero pazzesche, solo con una di quelle facevi una bella figura, ma quattro?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 10/3/2012, 21:26) 
    QUOTE
    Comunque grande bell'atmosfera allo stadio.

    E' carino il Braglia come stadio, me lo ricordavo molto peggio (soprattutto perché non c'ero mai stato e lo vedevo solo dalla tv), visibilità ottima, ricorda vagamente il St. James Park di Newcastle con la copertura solo su una curva, mi è proprio piaciuto, poi vabbè, noi eravamo una quintalata, c'erano quei 4 bandieroni grandi quanto trapunte da letto matrimoniale, davvero pazzesche, solo con una di quelle facevi una bella figura, ma quattro?

    credo che se la promozione fosse in base al tifo noi saremmo già promossi in serie A (Dalla quale non saremmo nemmeno scesi)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Comunque Pellè è un armadio ad anta doppia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 10/3/2012, 22:25) 
    Comunque Pellè è un armadio ad anta doppia.

    Belin era veramente enorme rispetto a chiunque altro sul campo, cioè arrivava una palla alta e pensavo "dai, è direzionata verso Pellè, ne ha già prese 3-4, vuoi che non la lisci almeno questa?" e sticavoli, pigliava pure quella, ma con una facilità disarmante
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si comunque mi sa tanto di lungagnone alla luca toni degli ultimi anni...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/3/2012, 21:26) 
    CITAZIONE
    Comunque grande bell'atmosfera allo stadio.

    E' carino il Braglia come stadio, me lo ricordavo molto peggio (soprattutto perché non c'ero mai stato e lo vedevo solo dalla tv), visibilità ottima, ricorda vagamente il St. James Park di Newcastle con la copertura solo su una curva,

    Molto ma molto vagamente dai....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 10/3/2012, 22:36) 
    si comunque mi sa tanto di lungagnone alla luca toni degli ultimi anni...

    Mi sembra più esplosivo di Toni. Comunque in ogni caso in questa partita abbiamo denotato due cose, la necessità di uno tra Obiang e Kristicic, il fatto che Rispoli non deve più scendere in campo, speriamo che Berardi si riprenda sempre!
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/3/2012, 20:00)
    Tornato un'oretta fa, davvero un peccato non essere riusciti a segnare, considerazioni sparse:

    Eravamo tantissimi, davvero un macello! però non tutto il settore cantava, c'erano gli UTC sotto da me incazzati come iene perché al piano di sopra erano un pò zitti, ma vabbè, io, Matte, Edo e Dany abbiamo fatto il nostro :D

    Partita che non mi è piaciuta troppo, soprattutto a causa di un arbitraggio veramente odioso, da subito ha iniziato a non dare falli, a invertire rimesse a non dare angoli, poi vabbè il rigore mi è capitato proprio di fronte.. <_<
    Non mi son piaciuti Costa (un sacco di errori in impostazione nel primo tempo) Foggia (troppo indietro quando giocava al centro, troppo esterno e fuori ruolo, tirava che aveva ancora 2-3 metri per avvicinarsi e la mandava a metri dalla porta.. vabbè) e anche un pò Pozzi ma solo perché non azzeca uno stop che sia uno quando gioca di sponda, Eder davvero un peccato, spesso anticipato dai difensori e solo una volta è riuscito a scappar via la ha dovuto tirar di destro, se no sul sinistro poteva esserci l'happy ending, vabbè arriverà anche il suo gol :D

    Bene Pellè invece, dominante per stazza, anche lì gran peccato nel finale quando la stoppa e la passa invece che tentare un colpo al volo in girata, era l'ultimissima occasione e nessuno ha seguito la sua idea, che non era nemmeno così malvagia in fondo in fondo.

    Vabbè dai, alla fin fine è un punto preso sul Varese quindi va bene!

    rientrati da poco nico..abbiamo beccato un incidente in autostrada che ci ha fatto perdere almeno 2 ore (ps speriamo non sia stato mortale o similari a chi ne è stato coinvolto).
    Il pubblico è stato modesto come incitamento a mio parere, considerato che si era in almeno duemila unità...
    Certo... l'effetto scenico era clamorosamente entusiasmante!!
    Hai sintetizzato l'analisi sui singoli e la condivido, sottolineando anche la buona prova di lazcko.

    Bello lo stadio! Da calcio..
    piccolino ma sincero... ottima impressione...

    Grazie a tutti (Nico matte, edo e diego) per la compagnia e spero... alla prossima trasferta! :B):
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    256
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    La cosa che ho apprezzato di più in tutta la partita è il super rischio di togliere Rispoli per mettere Pippo....vuol dire trasmettere mentalità alla squadra....sono sempre più fiducioso!
    Forza ragazzi crederci!!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (VULCANICO79 @ 10/3/2012, 23:48) 
    La cosa che ho apprezzato di più in tutta la partita è il super rischio di togliere Rispoli per mettere Pippo....vuol dire trasmettere mentalità alla squadra....sono sempre più fiducioso!
    Forza ragazzi crederci!!!!!!

    Io l'ho apprezzata tantissimo perchè Rispoli non potevo più vederlo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,380
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 10/3/2012, 22:25) 
    Comunque Pellè è un armadio ad anta doppia.

    È veramente impressionante. I lanci lunghi erano un po' spariti in queste ultime partite, ma oggi quelli che son stati fatti erano tutti suoi. Peccato non abbia concretizzato, l'occasione sul finale lascia parecchio amaro in bocca.
     
    .
113 replies since 10/3/2012, 13:27   4055 views
  Share  
.