Sampdoria-Empoli 1-0

Serie B, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 7/3/2012, 13:35) 
    Vorrei anche evidenziare che, se pure è vero che abbiamo faticato più che con il verona, c'era una netta espulsione di Moro che ci avrebbe fatto giocare in superiorità numerica per gran parte del secondo tempo, infatti Aglietti lo ha tolto subito dopo. Vorrei anche sottolineare che gli arbitri ultimamente quando vengono a Marassi, dalla voglia che hanno di dimostrare che non si fanno condizionare dal pubblico spesso ci danno addosso.

    Mah, alla fine siamo stati un po' meno brillanti, d'accordo, ma si son viste due partite dall'andamento simile: due avversarie che dopo un primo quarto d'ora abbastanza a viso aperto si son messe poi con 10 giocatori dietro la linea della palla a fare della sana difesa dello 0-0 e la Samp che cerca spazio per segnare e crea qualche buona occasione.

    La differenza e' che col Verona abbiam messo dentro subito nel primo tempo la palla buona, quelli ci han messo quasi 45 minuti per reagire e cosi' gli abbiam fatto anche il secondo nella ripresa, con l'Empoli invece ci siam sgranocchiati almeno tre nitide occasioni e battuto 10 corner prima di trovare la via della rete, mancando venti minuti quelli han reagito subito dando tutto e non abbiam cosi' trovato il 2-0 (che per numero di occasioni ci stava eccome).

    Quando a Moro poteva starci il secondo giallo, ma non e' uno scandalo che non l'abbia cacciato. Ha rischiato, infatti il suo allenatore lo ha tolto subityo dopo. Nel complesso onestamente mi e' sembrato un buon arbitraggio con anche guardalinee piuttosto attenti che non han sbagliato nulla, nemmeno negli unici due episodi degni di nota (il gol annullato a noi e un fuorigioco con Tavano lanciato a rete, che c'erano entrambi).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Ho letto un po di post sparsi qua e là... beh, Obiang non l'ho visto così malaccio. Ok, impreciso in alcune circostanze... ma in altre ha "indovinato" 2-3 tagli niente male che non ero più abituato a vedere in fase di impostazione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi,chi era allo stadio mi conferma che al gol di Gasta il mister ha letteralmente invaso il campo arrivando quasi sotto la sud?
     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    onestamente non ho guardato :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,178
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Confermo...nell' esultare ho intravisto la sua inconfondibile giacca blu :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    uffff che faticata, ma ce l'abbiamo fatta a prenderci il bottino pieno!3 punti che sommati a quelli contro Albinoleffe e Verona fanno un gran bene!
    senza dilungarmi troppo, do un 6 a tutti mentre a Munari, Eder e Pozzi do un 7 per la grinta.
    mi sono piaciuti un po' meno J.Antonio, Obiang e Soriano (!!!) quando si è mangiato quel gol quasi fatto nel primo tempo sotto la Sud non so quanti insulti gli ho tirato dietro Obiang mi è sembrato un po' troppo lento, però le qualità si sono viste comunque.


    e ora sotto con il Sassuolo. non sarà una passeggiata.
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricominciare a fare risultati a marassi, e pure in partite in cui non siamo brillantissimi, sono buonissimi segnali... bisogna continuare a cavalcare l'onda... e se poi eder comincia anche lui a segnare possiamo davvero sognare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 7/3/2012, 17:12) 
    e se poi eder comincia anche lui a segnare possiamo davvero sognare.

    E' uno di cui gli avversari hanno comunque paura e apre moltissimi spazi.
    Si intercambia molto positivamente con Pozzi, io pensavo, invece, che si sarebbero un po' schiacciati i piedi.

    Piuttosto: cambiano gli interpreti, ma, nonostante i miglioramenti, nessuno impiegato nei 3 di centrocampo che vada in goal.
    Ieri sera quello con più occasioni è stato Gastaldello.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    partita difficile, Empoli arroccato nella sua metà campo e che fà pressing alto. Il nostro centrocampo, a differenza della partita col Verona, è un po' lento e fatica ad imbastire gioco, complice la stanchezza e la scarsa vena di Obiang, poco lucido e lento nella prima mezzora di gara.
    Si vede quindi già una differenza con la partita col Verona, vale a dire l'assenza di Krsticic che con gli scaligeri fungeva da raccordo tra difesa ed attacco e accelerava la manovra.
    In più l'infortunio di Berardi bloccava la nostra spinta sulla destra che Rispoli effettuava in parte con sgroppate fini a sè stesse e spesso sterili in quanto veniva spesso bloccato ed anticipato.
    Momumentale Gasta e ottimo Munari , il centrocampista che ci mancava.
    Adesso speriamo che per sabato rientri uno tra Renàn e Krsticic perchè Soriano non mi sembra sia determinante a sinistra della parte mediana. inoltre non vorrei più vedere Rispoli in campo, allora a destra meglio Volta se non recupera "freccia" Berardi
    Passi avanti SI, ma adesso bisogna dare l'accelerata decisiva ed è ora che si sblocchi Eder! forza SAMP!!!

    Edited by piernetto - 7/3/2012, 17:22
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,178
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 7/3/2012, 17:20) 
    Piuttosto: cambiano gli interpreti, ma, nonostante i miglioramenti, nessuno impiegato nei 3 di centrocampo che vada in goal.
    Ieri sera quello con più occasioni è stato Gastaldello.

    Beh Soriano ne ha avuto due limpidissime.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Garro @ 7/3/2012, 17:22) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 7/3/2012, 17:20) 
    Piuttosto: cambiano gli interpreti, ma, nonostante i miglioramenti, nessuno impiegato nei 3 di centrocampo che vada in goal.
    Ieri sera quello con più occasioni è stato Gastaldello.

    Beh Soriano ne ha avuto due limpidissime.....

    Sulle quali sono ancora lì a sacramentare (la prima non l'ho vista, me l'hanno raccontata allo stadio) ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,178
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 7/3/2012, 17:24) 
    CITAZIONE (Garro @ 7/3/2012, 17:22) 
    Beh Soriano ne ha avuto due limpidissime.....

    Sulle quali sono ancora lì a sacramentare (la prima non l'ho vista, me l'hanno raccontata allo stadio) ^_^

    Pure io ero fuori..chi me l'ha raccontata mi ha detto "se c'eravamo io e te tiravamo e facevamo gol"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    benissimo il risultato e la voglia di lottare..male soriano e la lentezza del giro palla!!
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri in tribuna d onore i primi complimenti per sensibile da parte dei tifosi!!compreso un ragazzo che gli diceva di comprare il centrale del Basilea.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    ONLINE



    alla fine della partita mi è sembrato che i giocatori della samp fossero un po'stravolti, speriamo che per limportante partita contro il sassuolo riescano a recuperare le energie
     
    .
108 replies since 6/3/2012, 19:21   3617 views
  Share  
.