Sampdoria-Empoli 1-0

Serie B, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    houn sorriso da ebete da quando Daniele l'ha butatta dentro.....oggimi sentirei di dare un 7 a tutti,senon altroeprchè sono UNA squadra.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Si però: che pesantezza.
    Sono tutte delle punzecchiature ad altri utenti che non la pensano come te.
    Vittoria contro una ex concorrente per i payout rivolto a coloro che secondo te "godevano" nel vedere la Samp perdere, per poter dire "l'avevo detto".
    Vittoria meritata e qualcuno iniza a guardare sopra rivolto a colore che facevano i pessimisti e adesso si attaccano al carro (sempre tua opinione, mi permetto di parafrasare, correggimi se sbaglio).

    Concordo sul calendario difficile, ma io ragiono partita per partita, quindi anche se sembra difficile da crederci, un po' di speranza c'è sempre.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    le mie pagelle

    Romero 5 ti darei 7 ma non mi puoi far venire un embolo al mister a 40 secondi dalla fine.e comunque non te ne vai da solo negli spogliatoi a fine partita.

    Berardi 4 ti darei 6 ma non puoi farti male per una banale contrattura e farmi sorbire piede di porco rispoli

    Gasta 7 ti darei 6 ma il gol decisivo è il gol decisivo.il primo da capitano non si scorda mai

    Rossini 6 ti darei 6,5 ma credo che mezzo punto a partita lo prendi perchè hai vicino il gasta

    Lazcko 6 meriti la sufficienza solo perchè non vedo castellini neppure in panca

    Munari 8 ti darei 7 ma un voto in piu' perchè hai dovuto battere gli scettici

    Obiang 6 ti darei 5,5 ma sei il nostro futuro e presente e quindi una partita un po' piu opaca ci sta

    Soriano 5 ti darei 4 ma al fantacalcio gli assist prendono 1 punto

    Antonio 6 ti darei sempre 7 per la tecnica e per quell'aria da genio.ma la palla devi darla sempre un po' prima

    Pozzi 7 ti darei 8 per l'impegno e abnegazione ma qualche contropiede gestito male mi ha fatto arrabbiare

    Eder 6 stravedo per te e quindi regalo mezzo punto ma nelle aree intasate non ti ci vedo granchè


    Rispoli 5 ti darei 8 se il calcio non si giocasse con i piedi

    Foggia 6 ti darei 5 ma non vorrei avvisassi qualche tuo amico......



    CITAZIONE (Frak1986 @ 6/3/2012, 23:14) 
    Si però: che pesantezza.
    Sono tutte delle punzecchiature ad altri utenti che non la pensano come te.
    Vittoria contro una ex concorrente per i payout rivolto a coloro che secondo te "godevano" nel vedere la Samp perdere, per poter dire "l'avevo detto".
    Vittoria meritata e qualcuno iniza a guardare sopra rivolto a colore che facevano i pessimisti e adesso si attaccano al carro (sempre tua opinione, mi permetto di parafrasare, correggimi se sbaglio).

    Concordo sul calendario difficile, ma io ragiono partita per partita, quindi anche se sembra difficile da crederci, un po' di speranza c'è sempre.

    no frak sbagli di grosso sul primo punto: vittoria contro ex concorrente per i playout perchè prima dell'epurazione eravamo li' ,vicino ai playout.mentre ora dopo l'epurazione delle mele marce si sta molto meglio

    vittoria meritata e qualcuno inizia a guardare sopra.si dedicato a chi pensava che dopo l'epurazione avremmo dovuto guardare ancora verso il basso

    calendario difficile perchè chi si ricorda l'anno della champions.........
     
    .
  4. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto e rivisto il gol del Gasta ... e' bellissimo !!!!! Che incornata, cross al bacio di Soriano :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    no frak sbagli di grosso sul primo punto: vittoria contro ex concorrente per i playout perchè prima dell'epurazione eravamo li' ,vicino ai playout.mentre ora dopo l'epurazione delle mele marce si sta molto meglio

    Grazie per la precisazione.

    Speriamo che l'infortunio di Berardi non sia cosa seria. L'idea di vedere di nuovo Rispoli mi da i brividi.
     
    .
  6. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    avanti cosi. una squadra con 2 palle che fumano.
    Ringrazio i miei compagni di mb in gradinata ... ben 3 :-)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    ottima vittoria, era indispensabile per tenere accesa la speranza. Non avremo valori eccelsi ma almeno siamo squadra e , finamente, si vede grinta e determinazione. Molto bene in fase di copertura il centrocampo, meno in fase di impostazione, dove manca sempre un elemento con un tasso tecnico superiore, comunque bravissimi i ragazzi e Munari un trascinatore. Oggi, secondo me, un pò in ombra gli uomini di qualità come Eder e J. Antonio, anche se quest'ultimo è comunque molto utile al gioco. Un complimento convinto invece a Iachini , sulle cui qualità inizialmente ero un pò scettico: bravo. La squadra ora ha una fisionomia, si vede gioco e movimento....avanti così !!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    dobbiamo continuare così! forza Samp
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa partita dimostra che le ora siamo una squadra, lottiamo su ogni pallone e ci crediamo, ora sono gli altri a temerci più di quanto non temiamo noi stessi

    tutti a modena adesso

    ps a parte super gasta, munari GLADIATORIO, ed invece continua a non piacermi pedro, sempre lento e con la mania di voler dribblare davanti la nostra area, anche soriano male a parte l'assist, il trio offensivo generoso ma poco lucido, solido romero

    l'empoli è poca cosa ma spero si rifaccia a varese
     
    .
  10. Aguero10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 6/3/2012, 22:12) 
    CITAZIONE (Pegli @ 6/3/2012, 22:07) 
    Però l'assist per il gol di Gasta è stato uno dei pochi cross precisi messi in area dalla fascia.

    E non parlo della partita, ma del campionato! :lol:

    si ok ma belandi, nel primo tempo era come giocare contro 12, sbagliava in continuazione i passaggi... probabilmente avrà voluto zittirmi per tutti gli accidenti che gli ho tiratpo!

    dallo stadio inoltre, ho visto ben più ombre che luci su gastaldello.. gol a parte per me sarebbe insufficiente, ma se non la buttava dentro lui finiva 0-0...

    Idem, dallo stadio Gastaldello per me sarebbe stato insufficiente (non considerando il gol), ma mai come Rispoli (inguardabile...).

    Molto bene Munari e secondo me Pozzi, che, anche se non ha segnato, è un moto perpetuo...

    Juan Antonio tolto sul più bello...forse deve cercare di più il movimento senza palla per farsi trovare libero e poi poter puntare l'uomo (cosa in cui eccelle)...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,199
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Gran vittoria, che goduria. Una partita non tatticamente ottima come con l'Hellas, ma davvero vinta con il cuore visto che i toscani avevano sempre 7 uomini dietro la linea del pallone.
    Curiosità: nessun tifoso dell'Empoli presente. Martedì alle 18:30 credo sia uno degli orari più stupidi mai visti.

    Pagelle:

    Romero 6,5

    Berardi s.v.
    Gastaldello 6,5
    Rossini 6
    Laczko 6
    (Rispoli 6)

    Soriano 5,5
    Obiang 5,5
    Munari 7

    Juan Antonio 6
    (Foggia 6)

    Eder 6,5
    Pozzi 6,5
    (Pellè s.v.)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,370
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Tre punti che ci servivano come il pane. Ora testa al Sassuolo.
     
    .
  13. pomkip
        Like  
     
    .

    User deleted


    cos'è successo a Krsticic che non ha giocato?
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pomkip @ 7/3/2012, 07:52) 
    cos'è successo a Krsticic che non ha giocato?

    Attacco febbrile nella notte!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 7/3/2012, 00:33) 
    Martedì alle 18:30 credo sia uno degli orari più stupidi mai visti.

    Infatti io - e non ero l'unico- sono entrato con venti minuti di ritardo.

    Che dirvi che non sia già stato detto?
    Che a me è piaciuto Laczko: sarà che non mi attendo molto da lui, ma mi è sembrato più concentrato anche in fase difensiva.
    Che una ripartenza come quella di Eder nel secondo tempo -praticamente al limite della nostra area- non la vedevo da tempo.
    Che ho visto il figlio di Caniggia (Moro?) graziato dall'arbitro, ma che la terna assegnava falli e fuorigioco a domanda (e ne siamo stati avvantaggiati).
    Che credevo all'infarto di Iachini dopo il rinvio sparacchiato fuori da Romero.
    Che una partita così due mesi fa non la si vinceva.
    Che continuo a conservare dubbi sui playoff e che ho visto molti (non Pozzi) sulle gambe troppo presto.
     
    .
108 replies since 6/3/2012, 19:21   3617 views
  Share  
.