Sampdoria-Empoli 1-0

Serie B, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassano mi deve spiegare che accidente ci vedesse in soriano... scandaloso, veramente, ma come si fa,...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,927
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 6/3/2012, 22:00) 
    cassano mi deve spiegare che accidente ci vedesse in soriano... scandaloso, veramente, ma come si fa,...

    Però l'assist per il gol di Gasta è stato uno dei pochi cross precisi messi in area dalla fascia.

    E non parlo della partita, ma del campionato! :lol:
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegli @ 6/3/2012, 22:07) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 6/3/2012, 22:00) 
    cassano mi deve spiegare che accidente ci vedesse in soriano... scandaloso, veramente, ma come si fa,...

    Però l'assist per il gol di Gasta è stato uno dei pochi cross precisi messi in area dalla fascia.

    E non parlo della partita, ma del campionato! :lol:

    si ok ma belandi, nel primo tempo era come giocare contro 12, sbagliava in continuazione i passaggi... probabilmente avrà voluto zittirmi per tutti gli accidenti che gli ho tiratpo!

    dallo stadio inoltre, ho visto ben più ombre che luci su gastaldello.. gol a parte per me sarebbe insufficiente, ma se non la buttava dentro lui finiva 0-0...
     
    .
  4. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ci vuole tanta umiltà per centrare l'impresa; purtroppo abbiamo buttato alle ortiche tutto il girone d'andata. A giocare con sto piglio dall'inizio ora saremmo lì a giocarcela col Torino e col Pescara (Atzori che te possino...!!!).
    Io ci sto sperando di brutto anche se per crederci veramente aspetto di essere in una posizione play off, per poi difenderla fino a fine campionato.
    Da quello che abbiamo visto oggi, la squadra oltre ad aver vinto, ha fatto intravedere anche incoraggianti ulteriori margini di miglioramento: Eder se si sbolocca/quando si sbloccherà, sarà veramente l'arma in più della squadra. Renan titolare, con la condizione fisica che migliora, ci farà essere completi anche da quella parte del campo (a proposito, l'assist per il Gas oggi l'ha fatto Soriano! Unica cosa bella della sua partita). Pozzi è in un periodo di grazia (speriamo non si rompa...sgrat sgrat). Munari si sta rivelando il migliore acquisto che potevamo fare. La difesa è sempre meglio registrata. J. Antonio è meno discontinuo di quando è arrivato, segno che comincia ad ambientarsi (oggi ad esempio la staffetta con Foggia io non l'avrei fatta).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Vittoria!
    Fondamentale mattone posato quest'oggi.Partita complicatissima,l'Empoli era quasi tutto arroccato nella propria metà campo e ha concesso ben pochi spazi ai nostri.Si sà la serie B è questa.Bene Romero impegnato seriamente una sola volta dove ha risposto presente,fondamentale.Berardi a me piace e dispiace per il suo infortunio perchè vedo Rispoli(oggi comunque sufficente)non tranquillo.Gastaldello, Goleador di giornata,molto bene in coppia con Rossini quest'ultimo sempre più padrone della situazione.Molto bene Laczko sulla fascia.Pedro oggi un pò lento colpa anche dell'atteggiamento tattico del'empoli che pressava chi doveva ricevere palla.Munari si conferma ottima pedina,peccato per l'occasione ad inizio match poteva e doveva fare di più.Soriano si merita 4 per le occasioni che getta alle ortiche,due nitide palle gol mal gestite ma complessivamente mi è piaciuto in mezzo al campo,bravo comunque.J.antonio che volete che vi dica a me piace e pure tanto,deve migliorare questo è sicuro ma ha talento.Eder vorrebbe spaccare il mondo,arriverà il suo momento,per ora si limita a far salire la squadra e a gestire il pallone e lo fa molto molto bene.Pozzi inesauribile,grande.

    Pagelle:

    Romero Il sesto senso 7
    Berardi Noi uomini duri 6
    Gastaldello Dove osano le aquile 7,5
    Rossini Fà la cosa giusta 6,5
    Laczko Il Sorpasso 6,5
    Munari Orgoglio e pregiudizio 7
    Obiang mi fido di te 6
    Soriano non è un paese per vecchi 6,5
    J.antonio Sherlock Holmes 6,5
    Eder Eccezziunale veramente 6,5
    Pozzi Piccola peste 6,5


    Iachini Indipendence day 7

    Rispoli Panic Room 6
    Foggia Il mio piede sinistro 6
    Pellè Chi trova un amico trova un tesoro s.v.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 6/3/2012, 22:18) 
    Vittoria!
    Fondamentale mattone posato quest'oggi.Partita complicatissima,l'Empoli era quasi tutto arroccato nella propria metà campo e ha concesso ben pochi spazi ai nostri.Si sà la serie B è questa.Bene Romero impegnato seriamente una sola volta dove ha risposto presente,fondamentale.Berardi a me piace e dispiace per il suo infortunio perchè vedo Rispoli(oggi comunque sufficente)non tranquillo.Gastaldello, Goleador di giornata,molto bene in coppia con Rossini quest'ultimo sempre più padrone della situazione.Molto bene Laczko sulla fascia.Pedro oggi un pò lento colpa anche dell'atteggiamento tattico del'empoli che pressava chi doveva ricevere palla.Munari si conferma ottima pedina,peccato per l'occasione ad inizio match poteva e doveva fare di più.Soriano si merita 4 per le occasioni che getta alle ortiche,due nitide palle gol mal gestite ma complessivamente mi è piaciuto in mezzo al campo,bravo comunque.J.antonio che volete che vi dica a me piace e pure tanto,deve migliorare questo è sicuro ma ha talento.Eder vorrebbe spaccare il mondo,arriverà il suo momento,per ora si limita a far salire la squadra e a gestire il pallone e lo fa molto molto bene.Pozzi inesauribile,grande.

    Pagelle:

    Romero Il sesto senso 7
    Berardi Noi uomini duri 6
    Gastaldello Dove osano le aquile 7,5
    Rossini Fà la cosa giusta 6,5
    Laczko Il Sorpasso 6,5
    Munari Orgoglio e pregiudizio 7
    Obiang mi fido di te 6
    Soriano non è un paese per vecchi 6,5
    J.antonio Sherlock Holmes 6,5
    Eder Eccezziunale veramente 6,5
    Pozzi Piccola peste 6,5


    Iachini Indipendence day 7

    Rispoli Panic Room 6
    Foggia Il mio piede sinistro 6
    Pellè Chi trova un amico trova un tesoro s.v.

    :lol: Soliti complimenti per le tue pagelle. P.s.: questi film li ho visti praticamente tutti!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 6/3/2012, 22:22) 
    CITAZIONE (roby1982 @ 6/3/2012, 22:18) 
    Pagelle:

    Romero Il sesto senso 7
    Berardi Noi uomini duri 6
    .......

    :lol: Soliti complimenti per le tue pagelle. P.s.: questi film li ho visti praticamente tutti!

    grazie!
    alcuni di questi sono grandi film!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Gastaldello-gol, hurrà Samp
    06/03/12

    www.tuononews.it/tn/article/7DC030680177


    Terza vittoria consecutiva in casa, una squadra che è finalmente tale e i playoff che sono lì, con Varese e Padova rispettivamente a 5 e 6 punti. La Sampdoria batte con il minimo sforzo l'Empoli e conquista tre punti che sono un tassello fondamentale per la dura rincorsa verso la serie A. Un gol di Gastaldello concretizza una partita dominata dai blucerchiati, con un Empoli che si dimostra poco incisivo e si capisce perché non vinca una partita da oltre 4 mesi. Samp che come sempre però non mette in naftalina il match e soffre un po' nel finale, anche se i toscani non sporcano mai i guanti a Romero. Ora il calendario si fa interessante: sabato il Doria scende a Modena con il Sassuolo, terza forza del campionato: tre punti sarebbero d'oro.
    TORNA OBIANG, C'E' LACZKO, EDER ANCORA IN CAMPO – Sono tre i cambi messi in campo da Iachini rispetto alla vittoriosa partita di sabato scorsa con il Verona. In difesa sull'out sinistro c'è l'ungherese Laczko, preferito a Costa per dare un po' più di spinta sulla fascia. A centrocampo ritorna Obiang dalla squalifica, che prende il posto dell'influenzato Krsticic, che va in tribuna, con Soriano confermato come vice-Renan. In attacco, ecco ancora Juan Antonio alle spalle del duo meraviglia Pozzi-Eder, con Bertani pronto a subentrare. L'Empoli, in grossa crisi(non vince una partita da 4 mesi), al quarto allenatore(Aglietti è tornato dopo gli inter-regni Pillon e Carboni) schiera un modulo speculare in cui davanti c'è il marpione Tavano ma non c'è il grande ex Maccarone, infortunato.
    LA SAMP FA LA PARTITA, MA NON BASTA – Non è la stessa Samp di sabato scorso con il Verona, anche se l'inizio dei blucerchiati è promettente: al 1' Pozzi serve l'accorrente Munari in area, ma il tiro del centrocampista è debole e di facile presa per l'estremo empolese Dossena. Al 4' è invece Soriano ad entrare in area palla al piede, il centrocampista ex Bayern supera anche Dossena, ma si allunga troppo il pallone che termina sul fondo. Sampdoria che si mostra più lenta e impacciata rispetto a sabato scorso, con meno movimento senza palla e meno verticalizzazioni. E al 14' l'Empoli ha la clamorosa occasione per passare avanti: Lazzari serve Tavano in area che prova il rasoterra sulla destra di Romero, ma il portierone argentino respinge con il piede. Per un quarto d'ora la partita si addormenta, con la Samp che fa la partita ma non riesce ad entrare in area empolese. Infatti al 29' per sbloccare Eder tenta il tiro dal limite su schema da punizione, ma la palla è parata facilmente a terra dall'estremo difensore empolese. Poco prima Iachini intanto era stato costretto a sostituire Berardi(risentimento muscolare per lui) con Rispoli. I ragazzi di Aglietti rispondono al 32' con un calcio da fuori area di Lazzari, palla centrale parata facilmente da Romero. Al 36' ancora Samp: Juan Antonio va via bene sulla sinistra, palla in mezzo vagante su cui si avventa Eder che cede dietro ad Obiang: il tiro rasoterra dello spagnolo è parato dal portiere toscano. Al 39' è invece Pozzi di testa a spizzicare un cross di Lazcko e costringere Dossena alla respinta in angolo con la punta delle dita. Ultima occasione del primo tempo un tiraccio da 30 metri di Rispoli, con palla che termina alta.
    Highslide JS
    (Immagine 1 di 10)

    CAPITAN GASTALDELLO SUONA LA CARICA – Il secondo tempo vede sempre la Sampdoria con il bandolo della matassa del gioco, e al 2' si fa subito vedere nell'area empolese: Pozzi serve lo smarcatissimo Soriano sulla sinistra, ma il centrocampista invece di tirare cerca un assist per lo stesso numero 9 anticipato da Stovini. Al 9' è invece Gastaldello ad impegnare severamente Dossena, che respinge di pugno il colpo di testa su corner del Capitano blucerchiato. Aglietti inserisce il giovane e talentuoso Saponara per lo spento Lazzari, mentre Iachini esegue l'ormai consueta staffetta tra trequartisti: fuori Juan Antonio e dentro Foggia. Al 14' Moro, già ammonito, colpisce a centrocampo Obiang: per l'arbitro niente secondo giallo(Aglietti al 20' correrà ai ripari inserendo Gallozzi al suo posto). Al 18' pericolo in entrambe le aree, protagonisti i neoentrati: prima sono i toscani a farsi vedere in contropiede, ma il giovane centrocampista in maglia bianca calcia debolmente tra le braccia di Romero; poi nell'azione successiva è l'ex laziale a provare il tiro dal limite, ma Dossena para facilmente. Al 20' è invece Pozzi a provare il gran tiro dal limite, il portiere toscano con la mano di richiamo mette in corner da campione. Ma proprio dal calcio d'angolo seguente arriva il gol: calcia Soriano, respinta della difesa, la sfera torna all'ex Bayern Monaco che pennella un pallone perfetto per la testa di Gastaldello che in tuffo trafigge Dossena: 1-0. A questo punto la Samp si accontenta un po' di gestire la partita, non spingendo troppo sull'acceleratore e comunque non consentendo agli avversari di affacciarsi in area avversaria. Aglietti prova a dare verve all'attacco togliendo lo spento Tavano per Mchedlidze, ma non trovando effetti benefici. E' anzi la Samp a farsi vedere di più nella metà campo avversaria. Al 37' Iachini concede l'ovazione ad Eder facendo esordire in maglia blucerchiata Graziano Pellè, anche viste le caratteristiche del numero 99, che garantisce un miglior possesso palla. Minuti finali all'arrembaggio per gli empolesi, che non riescono mai a rendersi pericolosi in area e con qualche palla buttata di troppo per la Sampdoria. Ma quello che conta sono i tre punti, il Padova perde a Modena: i playoff non sono più un miraggio per questa Samp.
    Highslide JS
    (Immagine 1 di 4)

    IACHINI: “VITTORIA IMPORTANTE, VORREI CHE LA SUD CI SEGUISSE A MODENA” – “E' una vittoria importante perché la volevamo, confermando una prestazione importante e per la classifica: dobbiamo cercare di fare più punti possibile”. E' soddisfatto Giuseppe Iachini nel vedere “crescere” la propria creatura. “Non abbiamo fatto nulla finora – continua - ora testa bassa e pensiero a Modena con il Sassuolo. Vorrei che la Gradinata si spostasse con noi in trasferta, so che la società sta facendo di tutto per far venire i nostri tifosi e creare quell'ambiente che, come oggi, ci favorisce”. Il Mister sottolinea la prova della squadra: “Oggi abbiamo creato moltissimo, mancando di poco la conclusione finale. La squadra ha fatto un'ottima gara, abbiamo commesso solo una piccola sbavatura nel primo tempo, poi si è mossa molto bene anche senza palla. Portiamo avanti il concetto di squadra che lavora, ci aspetta un campionato interessante”. Qualche patema di troppo nel finale: “Mi sono un po' arrabbiato perché sprecavamo troppo, loro erano tanti in avanti, io ho messo Pellè per tenere la palla. Ci sta un po' di stanchezza comunque”. Sulle decisioni arbitrali: “Ci poteva stare il secondo giallo su Moro, ma comunque la squadra ha corso e continuato a far bene”. Tanti diffidati, nessun ammonito. “Si, ho preferito mettere Laczko e tenere Costa in panchina così da non avere tutta la linea difensiva stanca e così Zsolt aveva tutta la fascia libera a disposizione”. Situazione Berardi: “Sembra solo una contrattura, non dovrebbe essere nulla di importante”. Ora la squadra ha la mentalità da B? “E' un discorso più ampio, in tutte le categorie se non dai intensità non vai da nessuna parte. Adesso stiamo facendo bene grazie al lavoro durante la settimana”. Al termine della partita, Iachini è andato sotto la Curva a ringraziare i tifosi per la prima volta: “Mi faceva piacere ringraziarli, hanno capito i nostri sforzi per portarli più in alto possibile”.
    AGLIETTI: “ABBIAMO GIOCATO ALLA PARI PER 55 MINUTI” - “Oggi l'Empoli se l'è giocata fino alla fine, siamo stati alla pari per 55 minuti contro una grande squadra come la Sampdoria”. Alfredo Aglietti, mister dell'Empoli, è dispiaciuto per la sconfitta. “Nel primo tempo potevamo anche passare avanti, poi è venuto fuori il maggior tasso tecnico della Samp, noi ci siamo abbassati troppo e non siamo più riusciti ad uscire”.



    Il tabellino

    SAMPDORIA – EMPOLI 1-0(0-0)
    MARCATORI: 21's.t. Gastaldello(S)
    SAMPDORIA(4-3-1-2): Romero 6; Berardi 6(28'p.t. Rispoli 6.5), Gastaldello 7, Rossini 6, Laczko 6; Munari 6.5, Obiang 5.5, Soriano 6; Juan Antonio 6.5(13's.t. Foggia 5.5); Pozzi 6.5, Eder 6.5(39's.t. Pellè sv). (Da Costa, Volta, Costa, Bertani) All.: Iachini 6
    EMPOLI(4-3-1-2): Dossena 6.5; Buscè 5.5, Stovini 6, Ficagna 5.5, Regini 6; Zè Eduardo 5.5, Moro 5(20's.t. Gallozzi 5.5), Coppola 6; Lazzari 5.5(11's.t. Saponara 6); Dumitru 6, Tavano 5(27's.t. Mchedlidze 5.5). (Pelagotti, Chara, Guitto, Brugman) All.: Aglietti 5.5
    ARBITRO: Giancola di Vasto 5.5(Italiani di L'Aquila 6 – Cucchiarini di Città di Castello 6)
    NOTE: Spettatori 16000 circa. Ammoniti: al 40'p.t. Dossena(E) per comportamento non regolamentare, al 41'p.t. Moro(E), al 7's.t. Coppola(E), al 29's.t. Zè Eduardo(E) per gioco non regolamentare. Calci d’angolo: 9-0 per la Sampdoria. RECUPERO: p.t 1’, s.t. 5'.

    La partita

    1T
    1' Pozzi serve l'accorrente Munari in area, ma il tiro del centrocampista è debole e di facile presa per Dossena
    4' Soriano entra in area palla al piede, supera anche Dossena, ma si allunga troppo il pallone che termina sul fondo
    14' occasionissima Empoli: Lazzari serve Tavano in area che prova il rasoterra sulla destra di Romero, ma il portierone argentino respinge con il piede
    29' Eder su schema da punizione tenta il tiro dal limite, palla parata a terra da Dossena
    32' Lazzari prova il tiro dal limite, palla centrale parata da Romero
    36' Juan Antonio va via bene sulla sinistra, palla in mezzo vagante su cui si avventa Eder che cede dietro ad Obiang: il tiro rasoterra dello spagnolo è parato dal portiere toscano
    39' Laczko crossa in mezzo dalla trequarti, Pozzi spizzica: la palla lentamente va verso l'angolino basso, ma Dossena si distente e mette in corner
    42' tiro da 30 metri di Rispoli, palla alta sulla traversa

    2T
    2' Pozzi serve lo smarcatissimo Soriano sulla sinistra dell'area, il centrocampista invece di tirare cerca un assist per lo stesso numero 9 anticipato da Stovini
    9' colpo di testa di Gastaldello su azione di calcio d'angolo, Dossena respinge con i pugni
    18' botta e risposta nelle due aree: prima Saponara si distende in contropiede ma calcia debolmente tra le braccia di Romero, poi Foggia va al tiro dal limite ma Dossena para
    20' Pozzi prova il gran tiro dal limite, Dossena con la mano di richiamo mette in corner
    21'GOL SAMPDORIA: Sul corner seguente, palla respinta, la sfera torna a Soriano tutto solo che mette in mezzo un pallone perfetto per il tuffo di testa di capitan Gastadello che insacca: 1-0



    Le pagelle:
    Gastaldello 7 : Segna di testa il gol vittoria, ma non solo. Sta tornando piano piano il difensore che ha conquistato la Nazionale, una roccia davanti al portiere
    Pozzi 6.5: Quest'oggi non segna, ma fa un lavoro enorme per la squadra, dimostrando, con Eder, che questa è la coppia giusta per portare in alto questa squadra.
    Soriano 6: Mezzo voto in meno per le due colossali palle gol che si mangia in apertura dei due tempi, ma è comunque dal suo piede che parte l'assist per la testa di Gastaldello, unendo qualità e quantità.

     
    .
  10. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 6/3/2012, 22:12) 
    dallo stadio inoltre, ho visto ben più ombre che luci su gastaldello.. gol a parte per me sarebbe insufficiente, ma se non la buttava dentro lui finiva 0-0...

    In effetti anch'io gli ho visto fare due o tre cappelle all'inizio e non mi trovo d'accordo con gran parte del forum che ha dato voti altissimi, probabilmente incide molto il gol nelle valutazioni. Secondo me i due centrali di difesa hanno fatto una gara buona per demerito dell'Empoli, che è venuto per lo 0-0, e per l'ottimo filtro che hanno fatto i tre centrocampisti: Munari per me migliore in campo, Obiang un diga (anche se in fase di impostazione a tratti stasera mi ha ricordato Palombo) e Soriano che in fase offensiva non ha fatto granchè, salvo il fondamentale cross del gol, ma in ripiegamento era sempre a dar fastidio al portatore di palla. Ottimo segnale vincere queste partite complesse. Ora a Sassuolo per tre punti, purtroppo non possiamo accontentarci di un pari... DAI DORIA!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,178
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Una vittoria difficilissima e importantissime di quelle che valgono 6 punti!!!
    Non siamo stati la stessa bella squadra di sabato, abbiamo incontrato più difficoltà perchè incontravamo una squadra che faceva catenaccio puro e noi non trovavamo spazi anche perchè eravamo poco rapidi.
    Però non ci siamo disuniti e alla fine abbiamo vinto credo con merito...
    Adesso i punti dal Varese sono 5 e 6 dal padova...è ancora difficilissima ma allo stadio c'è un aria nuova e anche sul campo quest'aria si sente perchè se una partita come quella di oggi la giochiamo 3 mesi fa la perdiamo tipo quella col Varese o col Vicenza!!


    CITAZIONE (Frak1986 @ 6/3/2012, 20:56) 
    Iachini 7 - Dopo due mesi ci aveva promesso una nuova Samp. Per ora non ha tradito le nostre aspettative.

    Nel parcheggio a Grosseto ci aveva detto "tranquilli che li rimettiamo a posto questi" direi che sta mantenendo la promessa

    A me Soriano non è così dispiaciuto..certo è un po' lento ma secondo me va lasciato crescere perchè ha delle potenzialità...certo deve anche tirare in porta se non vuole che lo maledica come stasera
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Vittoria importantissima contro una nostra (ex) concorrente per i playout e
    stranamente non abbiamo fatto fare gol nè a tavano ,nè sopratutto a busce'.credo sia un record.
    squadra non all'altezza della sfida contro i neopromossi del verona ma comunque sempre molto molto molto molto molto superiore a qualsiasi partita del range agosto-gennaio.
    Vittoria meritata e qualcuno iniza a guardare sopra.io resto di questa idea:abbiamo un calendario impossibile! :fischio:




    Edited by SOLOSAMP74 - 6/3/2012, 23:08
     
    .
  13. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Soriano non gioca mai, ha fatto 180 minuti in 3 giorni, chiaro che oggi mancava un po' di lucidita'; personalmente lo ritengo molto forte, gioca con 2 piedi, difende e si propone bene nella fase offensiva, forse é un po' lento ma globalmente mi sembra molto forte.
    La cosa piu' positiva e' il non aver subito gol, ormai possiamo dire che e' veramente difficile segnare alla Samp.
    Il mio "man of the match" e' Munari, ritengo Rispoli non all'altezza. Son troppo contento per questi 3 punti :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 6/3/2012, 23:02) 
    Vittoria importantissima contro una nostra (ex) concorrente per i playout e
    stranamente non abbiamo fatto fare gol nè a tavano ,nè sopratutto a busce'.credo sia un record.
    squadra non all'altezza della sfida contro i neopromossi del verona ma comunque sempre molto molto molto molto molto superiore a qualsiasi partita del range agosto-gennaio.
    Vittoria meritata e qualcuno iniza a guardare sopra.io resto di questa idea:abbiamo un calendario impossibile! :fischio:

    Sarcasmo.
    Ci sarà mai un post senza? Evidentemente no.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frak1986 @ 6/3/2012, 23:07) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 6/3/2012, 23:02) 
    Vittoria importantissima contro una nostra (ex) concorrente per i playout e
    stranamente non abbiamo fatto fare gol nè a tavano ,nè sopratutto a busce'.credo sia un record.
    squadra non all'altezza della sfida contro i neopromossi del verona ma comunque sempre molto molto molto molto molto superiore a qualsiasi partita del range agosto-gennaio.
    Vittoria meritata e qualcuno iniza a guardare sopra.io resto di questa idea:abbiamo un calendario impossibile! :fischio:

    Sarcasmo.
    Ci sarà mai un post senza? Evidentemente no.

    no frak...se leggi bene sono solo verità e un po' di cabala finale
     
    .
108 replies since 6/3/2012, 19:21   3617 views
  Share  
.