Sampdoria-Empoli 1-0

Serie B, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,578
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Romero 6,5
    Rispoli 6
    Gasta 7
    Rossini 6,5
    Laczko 6-
    Munari 7
    Obiang 6+
    Soriano 4,5
    Juan 5,5
    Eder 6+
    Pozzi 6,5

    (Foggia 5,5... Pellè 6)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Munari grandissimo, Pozzi straordinario....vittoria di grinta e voluta, desiderata.
    Ora sotto col Sassuolo senza paura e per vincere!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    (da PrimocanaleSport)
     
    .
  4. ZannaSamp91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin pellè (enorme) è entrato e ha fatto una cosa che nn vedevo da un sacco: spizzata di testa e pozzi che quasi la mette.
    Poi ha fatto a sportellate con tutti e ha fatto salir la squadra.. bene bene ci serviva uno cosi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,724
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Abbiamo fatto 12 punti nelle ultime 5, prendendo gol solo dal Torino. A secco Grosseto, Albinoleffe, Verona ed Empoli. Non male.
     
    .
  6. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita non bella ma tre punti che erano fondamentali per restare agganciati al treno playoff! Ottima partita veramente di Munari, non mi aspettavo sue prestazioni di questo livello e mi trovo sorpreso (in senso buono ovviamente)..bravo anche Pellè, entra e fa quel che doveva fare, non vedo l'ora di vederlo all'opera per 90 minuti!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    I miei numeri:

    Romero 6,5
    Berardi sv Gastaldello 7 Rossini 6 Lazcko 6,5
    Soriano 6 Pedro 6+ Munari 6+
    Juan Antonio 6-
    Eder 6,5 Pozzi 6,5



    Rispoli 6,5
    Foggia 5,5
    Pellè sv
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie pagelle:

    Romero: 6,5.L'Empoli non si rende particolarmente pericoloso, per cui lui non deve fare miracoli. Ma c'è sempre.
    Berardi: s.v..esce presto per un infortunio, anche se col Verona mi era sembrato di più sul pezzo.
    Rispoli: 6.Che io non straveda per lui è risaputo, però oggi ha corso tanto e ci ha provato dalla distanza. Ha i piedi di ferro, ma oggi non ha fatto male.
    Gastaldello: 7,5. Migliore in campo, e non solo per la fondamentale rete... dove c'è lui non si passa!
    Rossini: 6,5. Ultimamente succede spesso che lo svizzero faccia bene, anche perchè ha accanto un leader come il Gasta. Anche lui non soffre.
    Laszko: 6. Nulla di straordinario, ma a me piace e vorrei lui titolare della fascia sinistra.
    Munari: 7. Buonissima partita, perde pochissimi palloni ed è efficacissimo sia in fase difensiva che propositiva. Ottimo acquisto per la B... mi dispiace aver avuto dubbi su di lui
    Obiang: 6+.Meno dinamico di altre volte, ma fa la solita prestazione di quantità e di qualità.
    Soriano: 5. Non mi è piaciuto.... a volte è mollo come uno stracchino... poca roba per chi si deve giocare il posto da titolare.
    J. Antonio. 6+. Discontinuo come al solito... ma come al solito è prezioso sia come raccordo, sia come spunti offensivi.
    Foggia: 5,5.Oggi niente di che.
    Eder: 6,5. Si vede che per la categoria è un fenomeno, deve solo trovare continuità e forma fisica ottimale. E vedrete che spaccherà.
    Pellè: 6.Gioca poco tempo, ma fa il suo da buon pilastro offensivo.
    Pozzi: 7. Oggi non segna, ma combatte come un leone... se trova continuità fisica è un'ira di dio.

    iachini: 7. Sveglia la squadra dopo un primo tempo un po' sottotono, poi fa la giusta scelta di puntare su laczko... se ultimamente la samp va molto meglio ha dei grossi meriti
     
    .
  9. scani1936
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 6/3/2012, 20:40) 
    Che bello essere felici per la Samp! :)

    Vittoria sofferta ma meritata anche se sabato abbiamo giocato meglio con passaggi precisi e con maggior ritmo. Siamo migliorati soprattutto in difesa dove facciamo un ottimo fuorigioco e in più si coprono bene anche le zone lasciate libere dagli esterni che spingono in contropiede. Altro miglioramento dei centrocampisti e attaccanti che si offrono quando i difensori escono palla al piede.
    Abbiamo acquisito anche la mentalità giusta e cioé che per vincere bisogna soffrire sino al fischio finale. Complimenti a mister Iachini e a tutta la squadra che ci hanno regalato un'altra splendida serata.
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 6/3/2012, 21:27) 
    Abbiamo fatto 12 punti nelle ultime 5, prendendo gol solo dal Torino. A secco Grosseto, Albinoleffe, Verona ed Empoli. Non male.

    questi sono buonissimi segnali...
    e in B è importantissimo (anche) non subire gol... sarà difficilissimo agguantare i play off, ma se proseguiamo il filotto nulla è impossibile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Vittoria fondamentale per continuare la rincorsa
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi!!finalmente siamo entrati nello spirito della serie B!!
    Munari e fondamentale,non pensavo desse sto peso a
    Centrocamp....poi vincere soffrendo,e un buon segno per sta Samp!!
    Continuiamo così...spero che sabato ci sia la svolta definitiva!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Squadra affaticata, ma con le unghie abbiamo strappato una giusta vittoria.
    Ora è tempo di fare uno scalpo in trasferta ed andiamo ad affrontare il Sassuolo nel loro momento peggiore. Credo che Torino e Pescara siano già meritatamente in serie A, ritengo invece che Sassuolo e Verona abbiamo talmente tanti punti di vantaggio da poter avere un posto nei playoff garantito ma devono comunque stare sul pezzo, male il Padova che mi sembra sia bambola, ad oggi mi sembra quella che rischia di piu, vedendo che alle spalle sia noi, che Brescia e Varese siamo in un ottimo momento.
     
    .
  14. Matteo+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 6/3/2012, 20:56) 
    Rispoli: 6 Non si è fatto odiare.

    Sono d'accordo, considerando che Rispoli è uno dei rarissimi giocatori che mi fa pensare che io non potrei far peggio al posto suo.

    Comunque, non sarà stata una gran partita, ma la differenza con la squadra di fantasmi che eravamo fino a non molto tempo addietro si vede tutta!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    ONLINE
    Ottimo così! Partita abbastanza brutta, che potevamo sbloccare dopo 5-6 minuti, se solo Soriano avesse tirato invece di menarselo! Che diavolo aspettava a tirare? Per fortuna si è rifatto in occasione del gol di Gasta. Fino ad un mese e mezzo fa questa partita la avremmo tranquillamente pareggiata, oggi abbiamo vinto, quindi ottimo così. Ottimo anche il regalo del Modena!

    Adesso testa al Sassuolo, bisogna andare a fare punti anche a Modena! Dai ragazzi!
     
    .
108 replies since 6/3/2012, 19:21   3617 views
  Share  
.