Sampdoria-Empoli 1-0

Serie B, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Tabellino, video e foto: #entry492670489

    Per la cronaca abbiamo battuto per la prima volta l'Empoli in serie B a Genova.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Vittoria serviva e vittoria è arrivata. In questo momento contano solo i punti, quindi sono contentissimo della vittoria anche se la prestazione è stata al di sotto di quella col Verona, ma ci può stare visto che la squadra era pressochè la stessa di sabato scorso e la fatica dei due impegni ravvicinati si è fatta sentire. 3 punti fondamentali visto anche lo stop del Padova a Modena. Ora andiamo a Sassuolo cercando i 3 punti, che potrebbero rappresentare la svolta decisiva della stagione...io in questo momento non firmerei per un pareggio anche se sulla carta tutto sommato sarebbe un buon risultato. Forza Samp! Crediamoci!
     
    .
  3. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/3/2012, 12:38) 
    Tabellino, video e foto: #entry492670489

    Per la cronaca abbiamo battuto per la prima volta l'Empoli in serie B a Genova.

    lo SGRAT ha funzionato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    10,626

    Status
    OFFLINE
    Commento in ritardissimo per problemi di forza maggiore
    Comprendendo anche il match con i fratelli gialloblu' ( la miglior Samp della stagione ) e questa sofferta ma meritata vittoria i nostri sfiorano i venti punti di vantaggio sui playout. Credo che con 12 - 15 punti la questione dovrebbe essere chiusa.
    Ovviamente se verrà qualcosa in piu' tanta grazia, io intanto tifo ( come sempre ) e sostengo che la vera grande occasione la Sampdoria se la sta creando proprio quest'anno, dove sta imbastendo una squadra con una età media bassissima, fatta di gente che vuol correre e combinare qualcosa di buono
    Sono sorpreso da Krsticic...bravissimo e come lui Soriano. Pozzi è semplicemente indispensabile, e non parlo solo di gol
     
    .
108 replies since 6/3/2012, 19:21   3617 views
  Share  
.